Le anticipazioni sulla quarta puntata de Le tre rose di Eva 3 dicono che al centro della trama ci sarà Davide. Edoardo, infatti, lo vede nei frammenti dei suoi ricordi, e vuole quindi capire che legame c’è tra di loro. Nel final della terza puntata abbiamo visto che Tessa va a cena da Ruggero, che le regala una pistola per proteggere Aurora. La donna è delusa, perché si aspettava un incontro galante. Tornando a casa si sfoga con Massimo, a cui restutuisce il vestito avuto in regalo da Camerana. Matteo va a casa di Laura e le propone di andare a vivere insieme. Aurora e Alessandro incontrano il Vescovo a cui esprimono la volontà di voler portare Davide a vivere con loro. La Gori vede anche Veronica. Viola fa intanto ritorno a casa, proprio mentre giunge Aurora, arrivata per chiedere aiuto per ottenere l’affido di Davide. La scena scatena la gelosia della giovane Camerana, che cerca di sedurre il padre, con l’obiettivo di farsi cacciare. Lorenzo porta invece Laura a Borgo Camerana, ma la cosa non sembra piacere a Ruggero. Aurora decide di andare a vivere a Pietrarossa, dove dà fuoco a tutti i ricordi di Veronica e sua madre. E chiede ad Alessandro di venire a vivere con lei. I due sono quindi tornati una coppia. Il dottor Maniero si reca a Villalba per incontrare Marzia. La Taviani si confida con l’uomo e gli propone di venire ad abitare in un piccolo appartamento ricavato a Primaluce. Edoardo si reca da Elena e vede tra i suoi ricordi Davide e va quindi a trovarlo al convento, ma si sente poi male. Alla fine della puntata Antonio chiama Alessandro e gli comunica che gli esami su Davide hanno stabilito che è un Gori. Il ragazzo intanto nella sua camera dà vita a un rituale con il pentacolo.



Le tre rose di Eva 3 tornerà venerdì 10 aprile 2015 con la quarta puntata. Le anticipazioni dicono che Aurora si prepara a tornare a Pietrarossa con Davide. Alessandro però comincia ad avere dei sospetti sul ragazzino. Intanto nella terza puntata vediamo che Ruggero si reca al convento, dove ha saputo che è stata avvistata Livia. Qui ha un altro scontro con il vescovo Carini. Aurora e Alessandro si recano alla casa di riposo per incontrare Caterina, la domestica di casa Gori, che dice alla ragazza che è soggetta a una maledizione, che porta nel suo sangue. Livia, intanto, raggiunge Primaluce e dopo aver incontrato Eva se ne va.



Convocata in caserma, Aurora riceve la notizia che i super 8 dei nonni sono stati rubati e che la domestica dei Gori che doveva incontrare si trova in una casa di riposo. Intanto dai carabinieri viene portato un bambino smarrito che non parla. Aurora si convince che sia la persona che l’ha aiutata quando era imprigionata. Edoardo si reca alla diga e ricorda di aver visto Aurora sdraiata per terra. Mentre se ne va, viene visto da Ruggero che gli punta la pistola. Monforte riesce a ribaltare la situazione e a mettere mano sull’arma per poi andarsene via. Antonio scopre che il bambino si chiama Davide, ospite di una casa di accoglienza di Bologna. Sono diversi i punti oscuri sul suo passato. Aurora crede che il ragazzino sia un Gori.



Incubi e flashback tormentano Edoardo che trova in barca un libro con  il simbolo del pentacolo, una foto del luogo in cui Aurora è stata imprigionata. Il dottor Maniero intanto tranquilizza qualcuno al telefono, dicendo che sa come occuparsi di Aurora. Massimo porta invece a Tessa un regalo di Ruggero, accompagnato da un invito a cena di Camerana. Si intuisce però che il ragazzo è molto preso dalla Taviani. Edoardo vuole tornare a Villalba e Isabella, non volendocelo portare, lo butta in mare, pronta a lasciarlo lì, ma poi ci ripensa. Il Monforte si presenta a Maniero chiedendogli di aiutarlo e gli mostra anche il libro e le foto che ha trovato. Il medico gli consiglia di recarsi alla diga per provare a vedere se emergono dei ricordi.

Marzia consegna ad Aurora tutte le lettere di Alessandro, cercando di convincerla che il Monforte merita una nuova possibilità. Lei decide di dargliela e di andare a vivere a casa sua. Mentre sono nelle vigne al buio, Aurora è convinta di vedere qualcuno, ma una volta scesa dalla macchina non vede nessuno. Un ragazzino però si nasconde tra i filari. Edoardo prende il largo con Isabella e comincia a convincersi che la donna non le stia mentendo. 

La madre superiora, ancora viva, prima di essere portata via dall’ospedale dice al vescovo che è stata Veronica a spingerla. L’uomo costringe la Torre a osservare un digiuno e a occuparsi dei lavori più umili. Aurora rivela ad Antonio che aveva trovato a casa dei suoi nonni altre bobine super-8. La donna incontra poi Edoardo, che lo intima di starle lontana. Il Monforte vuole provare anche a lei di essere innocente. Tessa vuol provare a far avvicinare Ruggero e Aurora e la cosa sembra funzionare, tanto che i due arrivano ad abbracciarsi. Edoardo, giunto alla barca di Isabella, ha dei flashback e lei gli dice che lui si occupava di recuperare i crediti, una sorta di picchiatore. La donna gli racconta anche come si sono conosciuti e innamorati. 

Aurora è molto spaventata dagli incubi che le ricordano i momenti di prigionia, ma questo la riavvicina ad Alessandro. Edoardo vuole incontrare Aurora, ma il fratello si oppone. Livia deve invece lasciare di corsa il nascondiglio datole da Veronica, che spinge poi giù dalle scale la madre superiora.

Grazie all’aiuto di Ruggero, Alessandro riesce a liberare Aurora dalla trappola mortale in cui si trovava. I due possono così riabbracciarsi e la giovane Gori può tornare a casa dalla piccola Eva. A Primaluce sembra essere tornata la normalità, ma Antonio ha il dovere di fare delle domande ad Aurora, che gli dice che una persona l’ha aiutata alla diga. Lei viene invece a sapere che una Gori è morta. Tessa e Ruggero sembrano intanto sempre più vicini.

Stasera tornano Le Tre Rose di Eva 3 con la terza puntata dove assisteremo ai concitati tentativi di salvataggio si Aurora. Le operazioni si svaso della diga sono iniziate ed il livello dell’acqua sta salendo ed Aurora chiusa nella sua cella teme di non farcela. Alessandro non si da per vinto e si tuffa in acqua per cercare di salvarla e con un bacio attraverso le grate della sua cella cerca di darle l’aria per resistere finchè non sarà liberata. Riuscirà a trarla in salvo? Non mancheranno di certo le sorprese, clicca qui per il video promo

Scambio di battute su twitter per due dei protagonisti de Le Tre Rose di Eva. La terza stagione della fiction torna questa sera con una nuova puntata, la terza, eccezionalmente per via delle festività di Pasqua. Alessandro sarà alle prese con il salvataggio di Aurora mentre Tessa sembra essere pronta a ricominciare con Ruggero. Sono proprio Giorgia Wurth e Luca Ward i protagonisti di questo scambio di battute oggi pomeriggio e se Luca Ward scrive: “Fai la brava Tessa. Ricorda con chi stai!”, lei ha risposto: “Ruggi tu sei il nonno del mio cuore ;-)”. E’ bastato questo ha mandare  fans in tilt… Clicca qui per il tweet

L’attrice Giorgia Wurth, che interpreta Tessa Taviani, ha concesso un’intervista a “Sorrisi.com”, in cui ha parlato di le tre rose di eva 3 e dei suoi impegni al di fuori del set. L’attrice ha ammesso di aver legato soprattutto con Luca Ward (Ruggero Camerana), Luca Capuano (Eduardo Monforte) e con Euridice Axen (Veronica Torre). Giorgia Wurth ha negato le voci che parlavano di rivalità tra le attrici sul set, rivelando che gli attori sono maggiormente vanitosi, “soprattutto uno di cui non dirò il nome”. L’attrice ha svelato il suo progetto di trasporre cinematograficamente il suo libro “L’accarezzatrice”.  

Le sorti si Aurora saranno ancora al centro della puntata di oggi che avrà un esito positivo con il suo salvataggio ma molti sono ancora gli interrogativi attorno al suo rapimento. In attesa della puntata di oggi vediamo dove siamo rimasti con la storia: Edoardo distrutto per i sensi di colpa si costituisce ma alla fine viene scagionato da una misteriosa skipper. Lui sembra sopreso nel vederla, dai suoi occhi emerge che qualcosa non torna… Aurora è ancora viva e si risveglia in trappola. Alessandro organizza con il paese un’operazione di ricerca ma è proprio a lui che viene in mente dove potrebbe essere nascosta: la diga. Le operazioni di svaso sono in corso e la ragazza rischia di morire annegata. Inizia una grande lotta contro il tempo per salvarla. Clicca qui per il video riassunto della seconda puntata

Il cambio di programmazione in casa Mediaset avrà sicuramente fatto gioire i telespettatori di Canale 5, che possono guastarsi una nuova puntata della terza stagione de Le tre rose di Eva con due giorni di anticipo. Ma le sorprese non sono finite: come è successo la settimana scorsa, ci saranno anche stasera degli attori in chat per rispondere alle domande dei fan. Tornerà Alessandro Tersigni, che interpreta Massimo Camerana, nipote di Ruggero; e inoltre la bella Giorgia Wurth, che invece nella fiction veste i panni di Tessa, affascinante sorella di Aurora. Già settimana scorsa qualcuno, commentando sui social, affermava con certezza che il giovane avrebbe già messo gli occhi su Tessa (e in effetti un po’ si è notato): finiranno insieme prima o poi? Stasera la sete di curiosità dei telespettatori potrà essere soddisfatta! Clicca qui per vedere il post, pubblicato su Facebook, dove viene annunciato il live twitting di questa sera.

Isabella costituisce uno degli enigmi di questa terza stagione de Le tre rose di Eva, che torna in onda oggi con la terza puntata su Canale 5. La donna ha permesso che Edoardo fosse scarcerato dicendo di essere la sua nuova compagna: di fatto, la sua dichiarazione – unità anche al test del DNA fatto sul corpo della ragazza uccisa – ha sollevato il fratello di Alessandro da ogni accusa. Ma Isabella non ha convinto i telespettatori: la sua buona azione, di per sè giustificabile se avesse detto la verità e fosse sul serio innamorata di Edoardo, è passata subito in secondo piano. La donna ha sentito che Alessandro si stava dirigendo alla diga per salvare Aurora e, proprio al momento del rilascio di Monforte, è sparita nel nulla. Che cosa nasconde? Qualcuno, commentando sui social, afferma che le sue scarpe da ginnastica sono molto simili a quelle di colei che ha offerto le more alla protagonista prima che sparisse. Isabella è coinvolta? In attesa di scoprirne di più durante la puntata di questa sera, ecco la scena di settimana scorsa con larrivo di Isabella rilasciata da Mediaset.

Torna stasera, con un cambio di palinsesto a causa delle imminenti feste di Pasqua, un nuovo appuntamento con la terza stagione de Le tre rose di Eva su Canale 5. Ecco qualche anticipazione: Alessandro (Roberto Farnesi), non avendo mai dubitato che Aurora fosse ancora viva – ma comunque scosso dalla confessione del fratello Edoardo (Luca Capuano) -, riuscirà a salvare la donna che ama dallannegamento. Aurora (Anna Safroncik) tornerà così dalla sua famiglia, riabbracciando sua figlia Eva e potendo rassicurare le sue sorelle, Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia), che invece si erano rassegnate allultimo saluto. Ma chi è stato a rapirla, e perché? La giovane donna continuerà le sue ricerche, nonostante le abbiamo fatto capire che si è addentrata in un territorio pericoloso? Le indagini in merito alla giovane uccisa (che è comunque una ragazza Gori, fatto scoperto grazie al test del DNA) andranno avanti e si cercherà di capire anche il significato del simbolo del pentacolo, che sembra poter collegare il rapimento della protagonista con il terribile omicidio.