Nuovo salto di programmazione per Velvet. La fiction spagnola mercoledì prossimo lascerà posto alla Coppa Italia e così i fans dovranno attendere, o almeno così sembra, fino al 15 Aprile per rivedere Ana e il suo Alberto. Ma cosa vedremo nella quarta puntata della fiction? Alberto ha sofferto molto nello scoprire che Carlos è l’amante segreto di Ana ma dovrà andare avanti ugualmente con la sua vita cercando di tenere a bada la gelosia che lo divora. Nel frattempo Cristina, ignara del che Alberto ami ancora Ana, pensa di essere incinta e accoglie la notizia con gioia. Come la prenderà Alberto? Intanto, Max confessa a Blanca di vivere una relazione clandestina ma lei non sembra interessata a cambiare le cose. I due si lasceranno? Ecco quello che vedremo nella prossima puntata: Clicca qui.
Ana e Alberto lavorano insieme, ma ci sono le prime difficoltà. L’uomo sembra geloso e chiede alla donna del suo nuovo ragazzo, Carlos. Fa delle battute che stemperano l’ambiente. Sul più bello arriva Cristina, che reclama del tempo col marito. Ana decide così di farsi da parte. Lorenzo fa delle avances a Dona Blanca, il suo spasimante Maximiliano però sembra innervosirsi. La donna lo porta da parte e si arrabbia con lui, per ripicca accetta l’invito dell’uomo. Mateo invita Clara a cena a casa sua, è la prima donna che sarà a cena da lui. Ha detto tutto alla famiglia. Alberto si scontra con Enrique e lo stilista che gli boccia i modelli preparati da Ana. Rita confessa a Pedro che andrà a dormire da Adolfo, senza indugi Pedro le chiede se dormiranno insieme e Rita gli chiede se ci sono dei problemi. Clara dice di stare male, per aver fatto una doccia gelata, e non potrà andare alla cena a casa di Mateo. I due litigano e poi si baciano, con Mateo che poi prende la porta e se ne va. Dona Blanca trova Isabel spaesata, la donna cerca la sua stanza. Blanca non sa che Isabel è la nuova responsabile nominata da Alberto. Patricia di fronte alla madre scopre il suo lato aggressivo: “Ora scoprirai cosa significa essere sbattuta fuori di casa. Puoi andare alla casa al mare, non sono come te mi basta non vederti”. La donna prende i possedimenti nelle sue mani, mettendo la madre in posizione di ripiego. Adolfo inizia a baciare con passione Rita che però sembra tirarsi di nuovo indietro, scappando al bagno. Rita torna in stanza sottolineando di non essere pronta, ma trova Adolfo senza vestiti. La donna prende e se ne va. Carlos bacia Ana, mentre da dietro un angolo Alberto li osserva.
Adolfo vuole portare in un hotel a fine serata Rita, che però sembra titubante e poi rifiuta. Il giorno dopo racconta tutto ad Ana, rivelandole che ha un appuntamento con l’uomo in hotel la notte seguente: “Credi sia arrivato il momento giusto?“. Mentre le due parlano sorprendono Luisa che sta cantando, ed è veramente bravissima. Intano Ana decide di cambiare proprio look per stupire un pò tutti alla presentazione dei modelli, si presenta da Emilio ed è bellissima. La donna riceve una lettera da Alberto che le augura le migliori cose nel giorno del suo debutto da stilista. Emilio presenta a Dona Blanca Isabel, ma la chiama Elena per confondere le carte in tavola. La donna potrebbe iniziare a lavorare nella Velvet per stare vicino al figlio. La donna si presenta davanti ad Alberto, ignaro che sia sua madre, per il colloquio. Isabel rivela ad Alberto di aver lavorato con il padre a Cuba e inizia a raccontarle il passato. Alberto la assume su due piedi. La donna stringe le mani di Alberto per la prima volta. La madre di Mateo si presenta alla Velvet insieme alle zie raccontandogli dell’arrivo di Clara a casa loro, l’uomo è molto stupito da questa situazione. Mateo è furioso e si sfoga con Alberto. Ana si presenta da Mateo e Alberto, bellissima. Alberto fa di tutto per rimanere solo con lei subito.
Patricia accoglie Barbara insieme a Enrique, la situazione sembra non creare imbarazzo ai due. Arrivano anche Alberto con Cristina, l’uomo chiede subito perchè non ci sia ancora Lorenzo. Enrique svela che gli ha detto di venire più tardi per poter prima sistemare delle cose. Patricia parla con Enrique quando per un momento rimangono soli, dice che vuole fare amicizia con Barbara per non insospettirla. Rita e Ana intanto sono già al lavoro. Alla radio si parla di un concorso che mette in premio di 300 pesetas, le due vogliono convincere a partecipare Luisa. Pedro incontra Rita e le fa dei complimenti, ma lei sta per uscire con Adolfo. I due si baciano davanti a lui, Pedro rimane molto colpito da questa situazione. Rita appare in grande difficoltà e decide allora di andare subito via. Lorenzo vuole togliere la collezione di Raul de la Riva, ma Alberto non sembra d’accordo. Enrique continua la tattica per non far capire alla moglie della situazione con Patricia che però in presenza di questa gli fa ”piedino” sotto al tavolo.
Alberto scopre che Enrique ha scelto il nuovo stilista senza dirgli niente e si arrabbia. Clara parla con Rita, sottolineando che vuole scoprire cosa le nasconde Mateo. Proprio Mateo chiede a Rita dov’è Clara, è preoccupato vuole sistemare le cose e chiede l’aiuto della donna: “Aiutami, è impossibile parlare con tua sorella. Cognatina”. L’uomo prova l’approccio morbido, ma anche la sorella non sembra essere dalla sua parte. Clara si reca a casa di Mateo, pensando che quella che incontra è la moglie dell’uomo. L’aggredisce verbalmente, ma poco dopo scopre che è la madre. Decide allora di scappare dopo la figuraccia. Mateo ammette a Clara che si vergognava del vivere con la madre e le zie che lo trattano come un bambino, chiede scusa alla donna: “Mi dispiace, non volevo sembrare un ragazzino. Hai ragione“. Clara aveva pensato subito a un tradimento e sembra quasi confortata dalle risposte dell’uomo. Tra i due scatta la pace. Cristina parla con Alberto, felice perchè suo marito ha risolto con Enrique. L’uomo però si arrabbia ancora con il fratello della moglie: “Lui vuole trasformarmi in un fantoccio“. Cristina gli chiede di mettere l’astio verso Enrique da parte per avvicinarsi a Lorenzo.
Alberto decide di nominare stilista per il progetto delle uniformi Ana. Rita e le compagne la festeggiano, ma poi si domanda come sia possibile per lei lavorare insieme ad Alberto. Il passato è passato. Clara intanto non ha ancora perdonato Mateo che le ha mentito sull’appartamento, la donna ha scoperto che non era il suo. Alberto parla con Mateo della nomina di Ana, il lavoro sembra essere pronto per essere svolto. Patricia si presenta da Enrique, sottolineando che per lei questo sarà l’ultimo giorno alla galleria Velvet. Tra i due scatta però un momento di intimità. Isabel si confronta ancora una volta con Dona Gloria e si confronta con Emilio.
Va in onda questa sera su Rai Uno la terza puntata della nuova stagione di Velvet. In questo episodio, dal titolo “Amori e segreti”, vedremo Ana venire nominata stilista e iniziare a disegnare le uniformi della compagnia aerea Airsa. La sartoria verrà riorganizzata per la nuova commessa nonostanze la resistenza di Donna Blanca, la responsabile di reparto che mal sopporta le novità. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Velvet su Rai Uno, il telefilm sarà trasmesso in diretta streaming su Rai Tv: cliccate qui per vederla
Velvet torna questa sera con una nuova puntata, la terza di questa seconda stagione, in cui assisteremo ad un’asta in cui ne vedremo delle belle. In questa puntata, infatti, Alberto sa che il misterioso uomo di Ana è proprio Carlos e questo lo porterà a reagire non molto bene. L’occasione per far vedere di che pasta è fatto è un’asta in cui entrambi lotteranno per acquistare un abito che piace molto ad Ana. Chi la spunterà? Ecco il video del momento in cui Alberto giocherà al rilancio lasciando tutti a bocca aperta. Cosa penserà la sua ex di questo suo comportamento? Capirà che è solo questione di gelosia? Clicca qui per il video
Nella puntata di Velvet 2 in onda stasera, mercoledì 1 aprile 2015, i telespettatori conosceranno Lorenzo Palacios che è arrivato a sostituire Raul de la Riva alla galleria. Le anticipazioni confermano che non sarà una new entry del tutto gradevole, principalmente per il suo atteggiamento che metterà non poca soggezione: oltre a questo, si aggiunge anche il fatto che i fan, sui social network, ricordano con affetto il personaggio di Raul de la Riva. “Era molto simpatico pieno di inventive e pieno di vita spero ritorni” si legge infatti sulla pagina Facebook Velvet Italia, ma anche “RAUL DEVE TORNARE!!”, “Lo rivogliamo assolutamente” , “porta una ventata di allegria insieme a Rita e Pedro”, “Concordo!! RAUL e fantastico e dona alla serie quel pizzico di frivolezza e umanità”. Insomma, secondo i desideri dei telespettatori, Palacios non avrà vita lunga: rivedremo Raul? Clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook
Alla fine Ana ce l’ha fatta: se nello scorso episodio l’abbiamo vista un po’ titubante, alla fine la giovane donna è riuscita addirittura ad aggiudicarsi il ruolo di leader nel nuovo lavoro da svolgere per la compagnia aerea. Anna sarà la responsabile del confezionamento delle nuove uniformi di volo, e all’annuncio da parte di Alberto seguirà un boato carico di entusiasmo. Questo darà l’occasione ai due di lavorare a stretto contatto e, come si vede dal video promo della puntata disponibile su Rai.tv, permetterà ad Alberto di indagare un po’ più fondo rispetto alla sua vita personale. Alla fine, dopo qualche domanda, scoprirà il nome del nuovo compagno di lei, Carlos. Clicca qui per vedere il video anteprima della puntata di oggi, Amori e segreti, disponibile su Rai.tv.
La terza puntata di Velvet 2 prenderà il via stasera, mercoledì 1 aprile 2015, su Rai 1. La serie spagnola torna il primo giorno del nuovo mese con lepisodio intitolato Amori e segreti, ecco qualche anticipazione. Anna, dopo liniziale titubanza, è riuscita a conquistare il ruolo di leader come stilista per le nuove uniformi della compagnia aerea Airsa. A causa di questo, latelier verrà riorganizzato e Isabel verrà nominata, a sua volta, la seconda responsabile dellintero progetto. Questa scelta, però, porterà dei dissidi allinterno del gruppo, soprattutto per quanto riguarda Donna Blanca, che faticherà ad accettarla. Nel frattempo, un nuovo personaggio si unisce alla squadra: dal momento che bisogna ricoprire il ruolo di Raul de la Riva, Enrique assume Lorenzo Palacios. Luomo, con delle idee poco innovative e un carattere molto difficile, creerà altre instabilità allinterno dellazienda.