Amare per sempre sbarca oggi in Italia e su La 7 che punta molto sulla soap spagnola come hanno fatto prima di lei anche Mediaset e Rai. Sarà successo? Pensiamo di no ma solo gli ascolti ci daranno ragione domani. Intanto oggi, alle 17.00, possiamo goderci la prima puntata della quarta stagione della soap, che si apre con la vittoria della Coppa del Mondo da parte del Brasile. E ‘passato un anno dall’ultima volta che abbiamo visto i nostri personaggi e ci ritroviamo al 2 Luglio 1950 con il Brasile che festeggia la Coppa del Mondo mentre nelle Asturie tutti sono fermi davanti alla radio per il match tra Inghilterra e Spagna. Conosceremo così i nostri personaggi…



Amare per sempre prende il via oggi alle 17.00 tra lotte al potere e amori impossibili sullo sfondo della Spagna dei primi anni ’50. Strana scelta de La 7 che ha deciso di mandare in onda la soap spagnola a partire dalla quarta stagione evitando gli ingombranti costumi del 1930 e la guerra civile che non piace molto al pubblico italiano. A tenerci compagnia saranno le vicissitudine ed i legami tra li ricchi Rivas e lumile famiglia García ma soprattutto l’amore, quasi alla Romeo e Giulietta, di Ana e Alfonso. Cosa succederà?



Debutta su La7 la soap opera spagnola che segna il ritorno in tv sugli schermi italiani di Megan Montaner, l’indimenticata Pepa de Il Segreto (che arriverà però non prima della sesta stagione). La telenovela, che andrà in onda su La7 alle 17.00, prenderà il via dalla quarta stagione quindi lasciando da parte gli anni della guerra civile e del frnachismo, per optare per il biennio del ’50 e del ’52 e raccontare la storia Ramon Rivas, della sua famiglia e dell’umile famiglia dei Garcia. Location degli intrighi della soap spagnola, i Grandi Magazzini Rivas dove Ana farà amicizia con Teresa, la figlia dell’altra famiglia protagonista della soap opera, i Garcia.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 dicembre 2024/ Finn teme che Liam torni da Steffy, lei omette i baci