Va in onda su Rai Due il primo appuntamento con NCIS – New Orleans. Nel primo episodio, intitolato “Non si sbaglia per sempre”, vedremo la squadra fare luce sula scomparsa di un giovane sottufficiale. Pride sarà particolarmente coinvolto nel caso, essendo stato proprio lui a convincere il ragazzo a entrare in marina. Nel secondo episodio, dal titolo “Epidemia”, vedremo un militare in libera uscita venire rimanere ucciso in un incidente d’auto. L’autopsia rivelerà che era affetto da peste bubbonica. Vi ricordiamo he oltre a poter vedere NCIS – New Orleans su Rai Due, la serie tv sarà trasmessa in diretta streaming su Rai Tv: cliccate qui per vederla
Nella prossima puntata di New Orleans, in onda lunedì 20 aprile 2015, il team di NCIS investigherà sullo schianto di un bus blindato che trasportava detenuti della marina: quattro prigionieri si sono dati alla fuga e tra questi c’è anche un broker del mercato nero noto per essere una delle più grandi minacce alla sicurezza nazionale. Nel frattempo Pride si rivolge a Gibbs chiedendo assistenza su un fascicolo necessario all’indagine. Guest star di questa puntata saranno Mark Harmon e Rocky Carroll.
Come recita anche il video promo di anticipazione, la latitudine sarà certamente diversa, ma l’attitudine, invece, rimane sempre la stessa: stasera, lunedì 13 aprile 2015, debutta su Rai 2 la prima stagione di NCIS New Orleans, serie TV ispirata nel genere a NCIS e NCIS Los Angleles, la prima nata ormai più di dieci anni fa (eravamo nel lontano 2003) e ancora amatissima dai telespettatori, mentre invece la seconda più recente, che ha visto gli albori nel 2010. Lo spirito della serie sarà lo stesso, quello che cambierà saranno certamente le location e anche i volti dei protagonisti: primo tra tutti, “King” interpretato da Scott Bakula, a seguire anche Zoe McLellan che veste i panni di Meredith Brody, Lucas Black nei panni di Christopher LaSalle e Rob Kerkovich nei panni di Sebastian Lund. Pronti per la prima indagine? Clicca qui per vedere il video promo disponibile su Rai.tv.
Stasera, lunedì 13 aprile 2015, su Rai 2 debutta la prima stagione di NCIS New Orleans, la serie tv statunitense prodotta da Mark Harmon, Gary Glasberg, Jeffrey Lieber e James Hayman: verranno trasmessi, partire dalle 21.55, i primi due episodi, intitolati rispettivamente Non si sbaglia per sempre e Epidemia. Nel cast troviamo Scott Bakula nel ruolo di Dwayne Cassius Pride, Lucas Black in quello di Christopher LaSalle, CCH Pounder a vestire i panni di Dr. Loretta Wade e infine Zoe McLellan in Meredith Brody e Rob Kerkovich in Sebastian Lund.
Nel primo episodio la squadra indaga sulla misteriosa scomparsa di un sottufficiale della Marina: si tratta di un ex membro di un gang che successivamente ha seguito i consigli di un mentore, che si identifica proprio con lagente Pride, e ha deciso di arruolarsi. Per questo il protagonista prenderà lindagini molto a cuore, più di tutto il resto della squadra. Lagente Brody, nel frattempo, sta ancora tentando di ambientarsi in New Orleans. La seconda puntata, invece, è il primo cross-over con NCIS – Unità Anticrimine: in seguito al ritrovamento del cadavere di un soldato morto durante una libera uscita, la squadra indaga e capisce che è deceduto a causa della peste bubbonica. Si capisce così che qualcuno minaccia un attacco bio terroristico e da Washington arrivano in supporto lagente DiNozzo, insieme anche a Carol Wilson. Non mancherà neanche il supporto di Abby e del direttore Leon Vance.