DiMartedì, copertina di crozza e diretta streaming video puntata 14 aprile 2015 – Va in onda questa sera su La7 un nuovo appuntamento con Dimartedì. In questa puntata del talk show condotto da Giovanni Floris si parlerà d’attualità e dei fatti più scottanti della politica italiana. Ad aprire il programma la consueta “copertina” di Maurizio Crozza. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Dimartedì su La7, il programma sarà visibile in diretta streaming sul sito dell’emittente: clicca qui per vedere la diretta streaming
DiMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 14 aprile 2015 – Il tesoretto promesso da Matteo Renzi nei giorni scorsi sarà vero o falso? Sembra che su questo Silvio Berlusconi e il Movimento 5 Stelle siano d’accordo: il presidente del Consiglio sta mentendo per avere nuovi voti alle prossime amministrative? Anche questa sera, nella puntata di Di Martedì, si parlerà di tesoretto o, come lo chiamano loro, di finto tesoretto, con i rappresentati del Movimento 5 stelle, ovvero Nicola Morra e Danilo Toninelli. Qui il link dell’annuncio sui social.
DiMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 14 aprile 2015 – Def, tagli, lavoro e alleanze: come si legge sul sito ufficiale di La7, saranno questi i temi pregnanti della nuova puntata di DiMartedì, il talk show politico condotto da Giovanni Floris, in onda stasera a partire dalle 21.15. Come sempre il presentatore accoglierà diversi ospiti in studio, in grado di sostenere il dibattito in merito: tra di loro ci sarà Maurizio Lupi, ex ministro delle infrastrutture che recentemente si è dimesso, ma anche Nicola Morra presidente del gruppo parlamentare M5S e Danilo Toninello, deputato del Movimento 5 Stelle. Inoltre, saranno presenti anche Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, il magistrato Nicola Gratteti recentemente apparso anche a Che tempo che fa, il filosofo Massimo Cacciari, la deputata del Pd Anna Ascani, la senatrice del Partito Democratico Francesca Puglisi e leurodeputata Pd Pina Piceno. Infine, a completare la serata con i loro interventi troveremo Nando Pagnocelli (presidente dellIpsos), i giornalisti Marco Damiliano e Annalisa Cuzzocrea e il diretto di Libero, Maurizio Belpietro.