Oggi, martedì 14 aprile 2015, andrà in onda una nuova puntata di Tempesta damore, la soap tedesca in onda Andrè (Joachim Latsch) tenta in ogni modo di riavere il proprio posto di capo cuoco nella cucina dellalbergo ma lopinione di Friedrich (Adam Dietricht) in merito è completamente differente ed infatti ritenendo che due capo cuoco siano eccessivi, lo licenzia. Della cosa non viene avvertito Niklas (Jan Hartman) che non appena lo vede entrare nella cucina lo accoglie come merita ed ossia con un applauso ma Andrè si dimostra piuttosto arrabbiato e dopo aver recuperato i propri coltelli esce dalla struttura sottolineando come fosse molto meglio stare sulla baleniera. Hildegard (Antje Hagen) avendo saputo ogni cosa, si avvicina a Niklas e lo mette al corrente. Niklas si dice molto dispiaciuto per quanto successo e sembra intenzionato a fare qualcosa in merito per risolvere la faccenda divenuta molto spiacevole.



Werner (Dirk Galuba) fa arrivare nel proprio ufficio Alfons (Sepp Schaurer) per fargli presente come quello che ha scritto in merito al proprio antenato per la commemorazione della costruzione del vecchio mulino, non vada assolutamente bene visto che lo ha dipinto come un assassino che ha fatto brucare tre donne innocenti nella pubblica piazza con laccusa di essere delle streghe. Werner vorrebbe che lui riscriva tutto daccapo, tracciando un quadro positivo delluomo ma Alfons non ne vuole sapere sottolineando come non possa mentire su un fatto storico così chiaro. Nils (Florian Stadler) si sta allenando nella pratica delle arti marziali insieme e a Julia (Jennifer Newrkla) e sembra che tra di loro ci sia un certo feeling. Della cosa si accorge anche lo stesso Niklas venuto per la consueta ora di fisioterapia giornaliera per il braccio. Niklas appare quanto infastidito della cosa anche se cerca di non farsene accorgere. Werner si reca da Natasha (Melanie Wiegman) per tentare di mettere pace con la sorella Poppy (Birte Wintzek) rimarcando come questultima stia soffrendo particolarmente la diatriba con lei. Natasha è furiosa nei riguardi di Poppy per aver approfittato della situazione per un suo vantaggio personale.



Werner cerca di farla capire come in realtà lei ha preso il suo posto perché la stessa Natasha lo abbia rifiutato ed inoltre sottolineando come questo sia un sogno per Poppy destinato a durare pochissimo, le chiede il piacere di starle vicino durante le riprese a Monaco in quanto Poppy lha sempre vista come proprio punto di riferimento. 

Mentre Julia si chiede perché si sia sentita in imbarazzo con l’arrivo di Niklas nonostante lei no stesse facendo nulla di male e soprattutto nonostante Niklas stia per sposare Patrizia (Nadine Warmuth), proprio Niklas fa delle domande a Nils durante la fisioterapia con il chiaro intento di capire se tra l’uomo e la propria sorella vi sia una sorta di relazione, cosa che per il momento non è emersa. Il discorso poi si sposta su Andrè con Niklas che lo mette al corrente del licenziamento. Proprio Andrè viene raggiunto da Hildegard che lo invita a non essere arrabbiato con Niklas visto che lui non fosse a conoscenza del licenziamento e soprattutto è una brava persona. Hildegard fa presente ad Andrè di chiedere l’aiuto di Werner sottolineando l’affetto del fratello nei propri confronti ma l’uomo ha un’idea assolutamente differente in merito, e se ne va rimarcando di non essere preoccupata per lui perché in grado di cavarsela.



Patrizia va a trovare Sebastian dopo il grande trambusto. L’uomo è arrabbiato con lei visto che è la seconda volta che tenta di farlo fuori. Patrizia smentisce la cosa in quanto prontamente le ha dato l’antidoto ed inoltre lo redarguisce per aver tentato di tradirla. Patrizia gli chiede un altro po’ di pazienza perché vicini al loro obiettivo ma l’uomo pretende ed ottiene di fare l’amore. Friedrich chiede a Julia se conosca una donna che pare abbia spezzato il cuore a Niklas. Lei capisce che il riferimento è nei propri riguardi e questo la conforta in quanto è certa che Patrizia sia solo un ripiego. Nel frattempo Poppy sta effettuando le riprese della clip di una sua canzone e sul set oltre a Werner c’ è anche Natasha con il primo che la ringrazia per essere venuta.

Tempesta d’amore, trama puntata 14 aprile 2015 – Werner non è soddisfatto dell’articolo scritto ad Alfons e allora decide di riscrivere da solo, facendo molto arrabbiare lo stesso Alfons e anche Hildegarde perché si tratta di menzogne. Intanto, Friedrich scopre Sebastian e Patrizia a letto insieme…