Una grande famiglia 3 torna tra una settimana con la terza puntata. Le anticipazioni dicono che Claudia decide di andarsene da Inverigo senza lasciare tracce, ma ha un malore e finisce in ospedale. Intanto alla fine della seconda puntata abbiamo visto che Stefano passa la notte da Ruggero per smaltire la delusione. Tornato a casa trova Giovanna che lo aspetta e la caccia via. Raoul decide di andare da Martina per scoprire la verità sul bambino, ma la donna finge di non essere in casa. Laura va dal padre esprimendo i suoi dubbi su Claudia, ma Ernesto le fa capire che deve provare ad accettare di avere una sorella, che sta tra l’altro arrivando in azienda. Laura se ne va per non incontrarla. Alberto rivede quindi ancora la donna che tanto l’ha colpito e riesce ad avere il suo numero di telefono. Tra l’altro la donna continua a ricevere misteriose chiamate da un numero anonimo a cui non risponde. Edoardo scrive ancora una mail a Chiara, che le risponde chiedendogli di avere più notizie su di lui, su dove si trova. Jamal sembra riappacificarsi con Raoul. Quest’ultimo riesce finalmente a incontrare Martina, che gli dice che non è il padre di Lorenzo. Tuttavia lui sembra non crederle. In piscina Nicolò conosce un ragazzo, a cui però sfugge continuamente. Il ragazzo decide anche di andare a vivere a casa della madre e di Leonardo. A cena Claudia conosce i suoi fratelli e Laura è ancora più scettica sul suo conto. Mentre torna in albergo Claudia ripensa a un incontro avuto in un carcere: sembra terrorizzata e decide di scappare via da Inverigo.
Giovanna raggiunge al ristorante sul lago Stefano, che ha un’aria strana. Lui le dà l’anello e le chiede di sposarlo. Lei risponde di sì, e a quel punto lui le rivela che sa del suo tradimento e se ne va deluso, perché la donna che ama non ha avuto nemmeno il coraggio di dirgli nulla nemmeno di fronte alla proposta di matrimonio. Claudia intanto riceve una telefonata, ma dorme e quindi non sappiamo chi l’ha cercata…
Jamal cerca di integrarsi con gli altri ragazzi del centro, ma le cose non vanno per il verso giusto e ha un nuovo scontro con Raoul. Ruggero si distrae e sta per mandare a monte il piano di Stefano: insegue così Giovanna e scopre che si incontra con Maurizio. Stefano, Laura e Raoul vengono convocati in villa: i genitori gli dicono di Claudia, che nel frattempo viene raggiunta da Alberto. Laura non prende bene la notizia: non gradisce di essere stata tenuta all’oscuro di tutto. Ruggero telefona a Stefano…
Claudia e le sue figlie incontrano Eleonora ed Ernesto. Quest’ultimo spiega di essere contento di vedere la figlia di sua moglie, anche se non è la sua. E racconta anche che dopo il matrimonio avevano provato a riaverla con loro, ma ormai era già stata data in adozione. I Rengoni decidono anche di far conoscere Claudia ai loro figli. Jamal incrocia Valentina e i due sembrano avere un certo feeling, tanto che decidono di vedersi ancora. Il ragazzo viene poi a sapere che Raoul ha perso un figlio. Il piano per la dichiarazione di Stefano a Giovanna prosegue…
La vita matrimoniale di Laura e Leonardo sembra andare alla grande, mentre Stefano riceve un consiglio da Ruggero per fare la proposta a Giovanna: un ristorante sul lago. Chiara intanto incontra Martina, con suo figlio Lorenzo e scopre che ha 10 mesi: la donna sospetta che Raoul possa essere il padre. Alberto sembra invece essere rimasto colpito da Claudia, che ha incontrato il giorno prima quando si è trovata in panne con l’auto. Laura chiede aiuto alla madre, che finge di avere un impegno per essere libera di andare a incontrare la figlia appena conosciuta. La donna vede però Eleonora passare in auto…
Ci siamo, la seconda puntata di Una grande famiglia 3 è cominciata. Così scopriamo che Claudia è figlia naturale di Eleonora, data poi in adozione. La Rengoni spiega che quando era rimasta incinta non aveva visto altra via che dare la bambina ad altri, perché non aveva nulla da offrire. Ernesto, oltre tutto, è all’oscuro di tutto, ma la moglie gli racconta tutto.
Come di consueto anche questa sera l’appuntamento in prima serata di Rai Uno sarà visibile in diretta streaming video su Rai.tv. Stasera sarà la seconda puntata di Una grande famiglia 3. In questa puntata della fiction vedremo Eleonora raccontare alla famiglia la verità su Claudia. La più incredula sarà Laura, che non era stata informata. Martina rassicurerà Raoul: non è lui il padre di suo figlio. Cliccate qui per vedere Una Grande Famiglia 3 in diretta streaming video su Rai.tv
Giampaolo Morelli è una delle new entry di questa terza stagione della fiction Una grande famiglia, che torna stasera – martedì 14 aprile 2015 – con la seconda puntata di Rai 1. Il suo ruolo, anche solo dopo il primo appuntamento, è apparso più mai gradito ai telespettatori: alto, bello ma anche assolutamente timido e impacciato, specialmente con le donne. Alberto, questo è il nome del personaggio, ha incontrato Claudio e ne è rimasto subito affascinato: ed è proprio l’attore che lo interpreta a ricordare a tutti gli amanti del piccolo schermo la puntata di questa sera, con queste parole pubblicate sulla sua pagina Facebook “A stasera Uaglioni miei!! Una grande famiglia 3!!!”… Chi ci sarà? Clicca qui per vedere il posto pubblicato da Giampaolo Morelli. Clicca qui per post
La seconda puntata di Una grande famiglia 3 prenderà il via stasera, martedì 14 aprile 2015: gli interrogativi che sono rimasti aperti dopo la prima messa in onda sono comunque moltissimi. Ecco qualcuna delle domande che starà certamente frullando nella testa dei telespettatori di Rai 1: Chi si cela dietro le spoglie di Edoardo? Si tratta veramente di lui, o semplicemente di una persona che ha voglia di prendere in giro Chiara?Claudia si è finalmente ricongiunta con sua madre: i rapporti tra le due saranno tutto rose e fiori, oppure il rancore della figlia potrà trovare sfogo e dunque creare scompiglio all’interno della grande famiglia? Ed Alberto riuscirà a dichiararsi e ad evitare di comportarsi in maniera abbastanza goffa con le donne? Raoul riuscirà a scoprire qualche elemento del passato di Jamal, e soprattutto sarà in grado di instaurare un rapporto col giovane? Sarà suo il figlio di Martina, sua storica fidanzata, oppure si tratta solo di una coincidenza? Ed infine, Stefano scoprirà mai che la sua futura consorte lo sta tradendo e sta frequentando nuovamente il suo ex marito? Fortunatamente, come si legge anche dalle anticipazioni riportate qui sotto, alcune di queste domande verranno ben presto risolte già nella puntata di oggi, mentre invece per altre bisognerà aspettare ancora un po
Sul sito della Rai è disponibile l’anteprima della seconda puntata della fiction “Una Grande Famiglia 3″, che verrà trasmessa martedì 14 aprile 2015. Claudia (Isabella Ferrari), a colloquio con la sua madre naturale Eleonora Rengoni (Stefania Sandrelli), le spiega di aver deciso di conoscere la sua identità dopo aver appreso la verità dalla donna che credeva sua madre, poco prima che morisse. Eleonora le rivela di non aver avuto alternativa all’abbandono a causa delle precarie condizioni in cui si trovava, nonostante apparentemente le cose siano radicalmente cambiate nel tempo, in quanto era una ragazza giovane, sola e spaventata. Eleonora non rivela a sua figlia l’identità del padre e le dice che il suo padre naturale è meglio perderlo che trovarlo. Dopo il colloquio, Ernesto (Gianni Cavina), preoccupato per sua moglie, le chiede cosa stia succedendo e Eleonora gli preannuncia che deve comunicargli una notizia importante. Clicca qui per il video anteprima
Giorgio Marchesi in Una grande famiglia interpreta il ruolo di Raoul, personaggio molto amato specialmente per la sua volontà di mettersi alla prova con le cose che gli piacciono, evadendo un po dalle abitudini dei Rengoni: proprio nella puntata in onda questa sera la sua ex compagna tornerà in città con un bambino, fatto che inevitabilmente incrinerà il rapporto con Chiara. Dopo la messa in onda del primo episodio, la scorsa domenica 12 aprile 2015, Marchesi ha voluto qualche riscontro e commento da parte dei fan che lo seguono sui social network, e qualche ora fa ha voluto chiudere la discussione (sul suo profilo Facebook ufficiale) nell’attesa del secondo appuntamento.
“Che bello sentire tanti commenti e così diversi!!” ha esordito, continuando poi “Grazie per i complimenti e per il sostegno, il giudizio vostro è sempre quello più importante. Ai non entusiasti della nuova serie confido che solitamente la prima puntata è quella più difficile; la scelta è stata quella di ambientarla un anno dopo così da far respirare i personaggi dopo due anni di tensione. Per questo è stata più leggera di altre con un po di serenità in famiglia. Io l’ho vista senza pensare troppo e devo ammettere che mi ha fatto piacere vedere Raoul sorridente in un paio di occasioni, non l’aveva mai fatto. Ma ormai è come se Raoul fosse una persona che conosco e a cui voglio bene, un amico“. Alla fine, Giorgio Marchesi, ha aggiunto: “L’unica certezza è che questo clima non durerà molto… Non dico altro“. Curiosi di vederlo in scena?
Torna solamente dopo un giorno di assenza la fiction Una grande famiglia 3 in prima serata Rai 1: oggi, martedì 14 aprile 2015, verrà mandato in onda il secondo episodio. Le anticipazioni rivelano che Eleonora (Stefania Sandrelli), una volta riuscita a raggiungere sua figlia Claudia (Isabella Ferrari), confessa la verità al marito Ernesto (Gianni Cavina) e svela dunque lidentità della nuova protagonista. Nel frattempo, al ranch di Raoul (Giorgio Marchesi) Jamal non ha vita facile, dal momento che la sua reputazione di cattivo ragazzo lo precede e non riesce a scrollarsela di dosso. Valentina, proprio a causa della presenza del giovane, si accorge di star mettendo in discussione il suo rapporto con Pierluigi.
Chiara (Stefania Rocca) incontra Martina, la ex di Raoul, e non può fare a meno di notare il bambino che è con lei: i dubbi che siano del suo compagno iniziano a farsi sempre più concreti, anche se la donna confermerà decisa che non si tratta del figlio di Rengoni. Alla fine Eleonora confessa a tutti la famiglia chi è davvero Claudia: Laura (Sonia Bergamasco) sarà colei che farà più fatica di tutti ad accettare lidea, ma anche per Alberto (Giampaolo Morelli) sarà una grossa sorpresa. Stefano (Primo Reggiani) scopre il tradimento di Giovanna e quando lei accetta la sua proposta di matrimonio lui le confessa di aver capito tutto, mettendo fine alla loro relazione.