In una toccante scena della puntata di Una grande famiglia 3 andata in onda ieri sera su Rai Uno, abbiamo visto Chiara ed Eleonora parlare di Claudia, la figlia che Eleonora diede in adozione quando era giovane. Chiara sottolinea quanto deve essere stato difficile per lei ed Eleonora spiega: “Un figlio non si dimentica, lo hai messo al mondo tu e anche dopo mille anni quando lo rivedi è come se fosse stato sempre lì. Chiara aggiunge: “Succede anche quando non lo metti al mondo”. Clicca qui per vedere la scena 



Una grande famiglia 3 è tornata in onda ieri sera su Rai Uno per la sua seconda puntata. In una delle scene dell’episodio di ieri vediamo Claudia, la figlia di Eleonora, chiacchierare fuori dalla fabbrica con Alberto Magnano, uno degli impiegati della Rengoni. L’uomo, sentendo il telefonino di lei suonare una musica composta da Wagner, le racconta la storia che c’è dietro a quella musica e Claudia ne rimane piacevolmente colpita. Così quando lui le chiede il suo numero lei decide di darglielo: “Te lo sei proprio meritato”. Non avendo però il cellulare con sé, Alberto dovrà cercare di memorizzare il numero a mente. Clicca qui per vedere la video scena 



In una delle scene dell’ultima puntata di Una grande famiglia 3, andata in onda ieri su Rai uno, abbiamo visro Claudia e i suoi figli a cena con la tutta la famiglia finalmente ritrovata. I piccoli raccontano dei loro viaggi e menzionano anche quella volta in cui sono stati su un’isola e in particolare in un carcere dove “c’era un’amica della mamma”. Lo stupore compare sui volti dei commensali e Claudia si affretta a spiegare: “Sì io ho un’amica che lavora in un carcere ne abbiamo approfittatoi per andarla a trovare visto che lì da lei c’è il mare”. Anche Eleonora cerca di chiudere la questione ma i commensali non sembrano convinti e Claudia appare visibilmente a disagio. Clicca qui per vedere la scena.



Sulla pagina ufficiale Facebook di Una grande famiglia è apparso un post che ringrazia per gli ottimi ascolti raggiunti dalla puntata in onda ieri sera su Rai 2. Ecco il messaggio che è stato inviato a tutti i telespettatori (ben 5 milioni e 183 mila) tramite il social network: Anche ieri abbiamo vinto la serata! Grazie a tutti voi!. Lattesa di rivedere i protagonisti della serie sul piccolo schermo si starà già facendo sentire, e i più curiosi fremono per qualche piccola anticipazione: eccoli dunque accontentati. Jamal sii avvicinerà ancora a Valentina e le chiederà di uscire, come andranno le cose tra i due? Nel frattempo, mentre Claudia finisce in ospedale, il suo ex marito si mette sulle sue tracce e su quelle delle sue figlie

La seconda puntata della fiction Una grande famiglia 3 è riuscita a superarsi in termini di audience, rispetto al debutto della terza stagione di domenica scorsa: gli ascolti di ieri si sono aggirati sul 19.69% di share conquistando ben 5 milioni e 183 mila telespettatori totali. In questo modo la serie tv che racconta le avventure della famiglia Rengoni si è aggiudicata la prima serata, battendo il film con Uma Thurman e Colin Firth Un marito di troppo, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. Nonostante non tutti i telespettatori, secondo quanto si legge tra i commenti sui social network, sembrino troppo entusiasti di queste nuove puntate, laffetto dei fan è confermato: come andrà la prossima settimana?

Il pubblico di Una grande famiglia 3, la fiction che ieri ha occupato il piccolo schermo di Rai 1 con la seconda puntata, non ha nessun dubbio: il figlio di Martina, la ex compagna di Raoul, è di Rengoni. La donna gli ha confessato che non è lui il padre di Lorenzo, ma quasi nessuno ha creduto alle sue parole. Anche Chiara – l’attuale compagna di Rengoni – aveva dato credito a questa possibilità, poi smentita dalle parole della madre: se fosse la verità potrebbe davvero mettere in crisi la sua relazione. Su Facebook, dove gli spettatori si riuniscono per commentare quanto appena visto in tv, l’ipotesi più gettonata sembra essere proprio questa: se fosse vera, cosa ne sarà della storia con Chiara, che sembra essere stata finalmente accettata dai membri della numerosa famiglia? Forse ne sapremo di più nella prossima puntata, in onda martedì prossimo 21 aprile 2015.

La seconda puntata di Una grande famiglia 3, proprio nel finale, ci ha regalato un po di mistero. Si era intuito che dietro le telefonate che riceveva Claudia ci doveva essere qualcosa di importante e ora abbiamo capito che la donna si sente in pericolo, minacciata, perché si rifiuta di fare qualcosa che le è stato ordinato di fare. Dunque resta da capire chi è luomo che ha incontrato in carcere e chi siano le persone da cui sembra voler scappare ora che ha deciso di andarsene via.

Le anticipazioni sulla terza puntata dicono che la sua fuga non durerà molto e questo potrebbe voler dire che si troverà in pericolo e che presto scopriremo anche il perché. I fan della fiction di Rai 1 si troveranno quindi di fronte a qualcosa di ben noto, dato che hanno sempre visto i Rengoni minacciati da qualcuno, nascosto nellombra fino allultimo. Può darsi che sia quindi questo il filone che ci terrà compagnia nelle prossime puntate. Non ci resta quindi che aspettare e vedere se dal telefono di Claudia arriveranno altre novità o sorprese.