Momenti ad alta tensione a Uomini e donne dove la puntata del trono over è stata interamente dedicata a Cinzia. La bella dama del trono over, ex fiamma di Franco Garna, si è seduta al centro dello studio per parlare delle sue ultime uscite o mancate uscite ma le polemiche non sono mancate. Opinionisti e cavalieri l’hanno accusata di non voler trovare un fidanzato ma di essere lì solo per un pò di pubblicità. A rincarare la dose ci ha pensato Graziano che le ha dato contro facendo adirare talmente la donna da farle lasciare lo studio non prima di aver salutato tutti e di aver accusato il suo rivale di averle raccontato di essere raccomandato da Silvio Berlusconi. Ecco qui il video del momento.
La nuova puntata del trono over di Uomini e donne ha preso il via ed ecco, come anticipato, Cinzia al centro dello studio dopo la sua uscita con Mario ed Emiliano. Proprio il primo l’accusa di non voler conoscere nessuno visto che, in settimana, ha evitato di sentirlo ed uscire con lui. Lei si scusa con un impegno di lavoro ma alla fine sono Gianni Sperti e Tina Cipollari a prendere la parola. In particolare, quest’ultima è pronta ad accusa la dama di essere lì solo per promuovere il suo lavoro e sè stessa ma Cinzia è pronta a non presentarsi più in puntata. Poi, passa ad accusare Samuel Baiocchi, cosa ha da dire al cavaliere?
Il trono over di Uomini e donne torna oggi in tv con una nuova puntata dedicata a dame e cavalieri per la terza volta consecutiva. Dopo Gemma Galgani e Giorgio Manetti e il Francesco T show di ieri, oggi toccherà alle polemiche e ai litigi. Al centro dello studio siederà la novella Barbara De Santi, ovvero Cinzia. Anche oggi la mora non la manderà a dire e avrà tante verità da rivelare e liti da mettere in campo. Pronti per il Cinzia contro tutti?
Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano ad essere i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne ma, vedendo gli ascolti della puntata di lunedì dedicata alla loro storia d’amore, il pubblico del programma di Maria De Filippi sembra essere stanco dei loro siparietti. Dopo aver appassionato i fans di Uomini e Donne, infatti, Giorgio e Gemma stanno stancando con i racconti dei loro incontri intimi. Molti preferirebbero ascoltare le storia anche di altri protagonisti ma la redazione di Uomini e Donne continua a dare spazio alla coppia del momento. Fino a quando durerà? Come ha già dichiarato Maria De Filippi fino a quando il pubblico gradirà.
Giuliano Giuliani non fa che pensare al suo percorso all’interno del trono over di Uomini e Donne. Nonostante siano passati mesi dal suo addio alla trasmissione, l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi non si è ancora rassegnato all’idea di non poter tornare più. Il suo profilo Facebook, infatti, contiene ancora tantissime immagini della sua avventura nel trono over che, quotidianamente, Giuliano Giuliani riporta a galla. Del resto, l’uomo non ha mai nascosto la sua delusione per essere stato allontanato dal programma e, più volte, ha lanciato appelli a Maria De Filippi affinchè lo richiamasse in trasmissione. Finora, però, il suo desiderio non è ancora stato realizzato. Chissà se nella prossima stagione la De Filippi gli concederà un’altra chance.
Nella puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne, Alba Palamenghi ha scritto la parola fine sulla sua frequentazione con Gino, aitante cavaliere arrivato a Uomini e Donne solo per corteggiare lei. Dopo qualche telefonata e poche uscite, Alba Palamenghi ha accusato Gino di essere un bugiardo. L’uomo, infatti, contemporaneamente alle sue telefonate con Alba, ha sentito anche Lucilla scatenando la reazione di Alba. Gino, però, ha rispedito al mittente le accuse accusando la dama di averlo usato per mettere in cattiva luce Giorgio e Gemma. L’uomo, inoltre, ha accusato Alba di avergli detto di essere stata costretta dalla redazione a chiedere il numero di Giorgio. Tra i due è scoppiata una discussione che si è conclusa con la decisione di non vedersi più. Ma su Facebook, Alba Palamenghi ha lanciato una frecciatina pesante a Gino. La dama del trono over, infatti, scrive: “Voleva mangiarsi il microfono, sembra che assomigli a un gorilla. Povero gorilla, è molto più bello di lui”. Gino risponderà alla provocazione?
Sono passati diversi mesi da quando Rossella Bova ha lasciato il trono over di Uomini e Donne ma, ancora oggi, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi viene riconosciuta per strada. Anche se è volte, qualcuno, la scambia con altre persone. A riferirlo è proprio Rossella Bova su Facebook: “Al supermercato, un anziano signore, accompagnato dalla figlia sui sessant’anni. Rivolgendosi a me: ‘Ma tu non sei quella di C’è posta per te?’. La figlia: ‘Papà ma che dici? Lei è quella di Amici!’. Il signore: ‘Ah si è vero! Lei è Elisabetta!’. La figlia: ‘Papà ti sei proprio rinco****nito, lei è Elga!’. Io: ” Ah va beh, allora….io continuo a fare la spesa…. buonasera!’. Le soddisfazioni di essere ancora riconosciuta per strada!!! Buona Giornata Amiciii”.
Provocatrice e sicura di sé, Alba Palamenghi, in poche settimane, si è guadagnata lantipatia di parte delle dame e dei cavalieri che animano il parterre del trono over di Uomini e Donne. Rivale, sin dalle sue prime apparizioni, di Gemma Galgani, Alba Palamenghi ha cercato in tutti i modi di conquistare il bel Giorgio Manetti che, però, alla sua schiettezza, ha preferito la diplomatica Gemma ma chi è davvero Alba Palamenghi? La nuova dama del trono over di Uomini e Donne, è titolare di un negozio di abbigliamento a Portici che si chiama Alba For Ever. Alba ama la musica latinoamericana, il tango, la salsa, la bachata, ma anche Fabri Fibra ed Emma Marrone. La dama, inoltre, è stata denunciata dallex marito per stalking ma è stata assolta. Infine, uno dei suoi libri preferiti sintitola Il segreto di Vita-Mina e racconta la storia di un uomo e una donna non più giovanissimi che si incontrano in chat, sinnamorano ma per la paura di rimettersi in gioco si lasciano.