Stasera si rinnova lappuntamento con la seconda stagione di The Carrie Diaries, la serie tv presule di Sex and The City che racconta le avventure della protagonista da giovane: verranno trasmessi il dodicesimo e il tredicesimo episodio, intitolati rispettivamente Il momento giusto e Partenze. Nella prima puntata, si avvicina lultima occasione per Carrie (AnnaSophia Robb) e per i suoi amici di passare un po di tempo insieme. Il ballo di fine anno, prima della consegna dei diplomi e della fine dellultimo anno di scuola prima del college, è alle porte: decidono di partecipare insieme come gruppo. Nel frattempo, però, Larissa (Freema Agyeman) fa unofferta a Carrie promettendogli un posto in una rivista: la cosa fa molto infuriare Tom (Matt Letscher), che la minaccia di non mantenerla più se lei decidesse di non frequentare il college per andare subito a lavorare.



Mouse (Ellen Wong) minaccia di confessare il segreto di Donna (Chloe Bridges), mentre Sebastian (Austin Butler) cerca di nascondere a Carrie lofferta che gli hanno fatto per portare avanti la sua linea abbigliamento per skateboarder. Il lavoro, infatti, necessiterebbe un suo trasferimento in California. Infine, Bennet e Walt (Brendan Dooling) riescono a confrontarsi e fare pace dopo quanto successo tra di loro. Nella seconda puntata, Carrie si lascia sfuggire lopportunità di lavoro che Larissa le aveva offerto e decide di trasferissi da Sebastian, dal momento che anche la sua domanda per il college viene rifiutata. Il ragazzo, però, non le ha ancora confessato la verità. Maggie (Kate Findlay) tenta di scoprire che cosa nasconda Pete e il grossissimo matrimonio tra Larissa e Harlan viene infine celebrato in una location suggestiva.

Leggi anche

INFRANTO/ Il film che ricorda il bisogno che ha ciascuno di essere ascoltatoFinalisti The Voice Kids 2024: chi sono?/ Ecco le squadre complete dei quattro giudici!