Martedì 14 aprile 2015 è andata in onda la seconda puntata di Una grande famiglia 3: qui di seguito il riassunto di quanto successo e anche un piccolo accenno delle prima novità durante il primo episodio: Edoardo, fuggito dal carcere, contatta Chiara mentre Martina torna in città e Raul decide di contattarla, anche se questa è sfuggente e tenta in tutti i modi evitarlo. L’avvenimento più importante è l’arrivo di una donna misteriosa che rivela ad Eleonora di essere sua figlia, perduta tanti anni fa e adottata da un’altra famiglia. Laura decide di seguire la sua personalità rinunciando ad un matrimonio in grande stile organizzato dalla madre, per celebrarne uno più semplice e privato di mattina presto, in una piccola chiesetta con i soli sposi. La famiglia Rengoni si ritrova ancora una volta ad affrontare delle situazioni che possono turbare la vita quotidiana. Eleonora decide di far conoscere la figlia Claudia che non vedeva da anni al marito Ernesto.



L’incontro avviene in un ristorante dove la donna incontra anche le nipoti. Di queste ultime la piccola è entusiasta di conoscere la nonna, la maggiore invece è indisponente dei confronti di tutto ciò che riguarda la nuova vita in cui l’ha trascinata la madre, forse più attaccata ai soldi della sua famiglia che ai sentimenti. Eleonora è entusiasta di aver ritrovato una figlia che non ha mai dimenticato e perciò decide di mettere al corrente tutta la sua famiglia della nuova arrivata, organizzando una cena per le presentazioni. Intanto Stefano, innamorato di Giovanna, vuole dichiararle il suo amore e chiederle di sposarla ma viene avvisato da Ruggero che la ragazza ha una relazione con un suo ex. Clicca qui sotto per la replica Una grande famiglia 3, seconda puntata 14 aprile 2015



Laura invece vive con serenità la sua vita sentimentale con Leonardo dopo il matrimonio vanno a vivere insieme. La convivenza risulta però ricca di disagi poiché i due cercano in tutti i modi di impostare delle abitudini. Alla fine decidono di mettere nero su bianco delle regole da rispettare per una fantastica convivenza che viene solo turbata dall’arrivo della sorella più grande. Lei infatti è la prima ha nutrire dei dubbi sulle vere intenzioni. Chiara incontra l’ex compagna di Raul con un bambino che a suo avviso potrebbe essere figlio del suo amato. Edoardo, evaso dal carcere contatta Chiara mandandole una mail per salutare i figli. Intanto Eleonora porta Claudia a vedere la sua impresa e durante la cena si crea un clima di tensione causato dalla figlia maggiore che rivela alcuni aspetti della madre che mettono Laura in allerta sulla nuova sorella. Claudia nasconde un segreto e scappa da qualcuno, dopo un messaggio minatorio è intenzionata a partire di nuovo.



Replica Una grande famiglia 3, seconda puntata 14 aprile 2015: come vederla in video streaming – E’ possibile vedere o rivedere la puntata di Una grande famiglia grazie al servizio di video streaming proposto da Rai.tv, cliccando qui.