Stasera, venerdì 17 aprile 2015, Sky Atlantic – dopo la conclusione della prima stagione di Fortitude di settimana scorsa – inizierà a trasmettere la seconda stagione di Banshee, la serie tv statunitense targata HBO che nasce dallidea di David Shickler e Jonathan Tropper, ambientata nella losca cittadina di cui porta il nome. Verrà mandato in onda il primo episodio, intitolato Little Fish. Carrie, dopo quanto accaduto al termine della scorsa stagione, intima Lucas di andarsene e gli ribadisce che per lei la cosa più importante rimane la famiglia, che vuole indietro a tutti costi. Lui, dunque, deve sparire prima che qualcuno scopra chi è in realtà.



Nel frattempo, a Banshee arriva lagente speciale FBI Jim Racine, che dice di dover unindagine approfondita, chiarendo in poco tempo a tutti che in realtà si trova lì solamente per rintracciare Rabbit. Inoltre, Racine confessa a Carrie che dovrà affrontare delle pesanti accuse penali se non rivela dove si trova suo padre. Lagente riesce ad incontrare un prete che potrebbe sapere qualcosa su Rabbit, ma da questultimo riceve solo minacce. Infine, Lucas, Sugar e Job decidono di rapinare un furgone blindato.

Leggi anche

Sonic 2 - Il Film, Italia 1/ Trama e cast del sequel a tecnica mista con Jim Carrey, oggi 14 dicembre 2024Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli eliminati da Ballando con le stelle?/ In semifinale, è polemica!