Dopo due giorni di stop oggi torna in onda Karaoke, lo show canoro che Angelo Pintus ha riportato sul piccolo schermo di Italia 1: la puntata di oggi prenderà il via da Verona, come lultima trasmessa in televisione. Concorrenti e cittadini si sfideranno ancora una volta a colpi dugola per tentare di conquistare il titolo di campione. Chi ce la farà? Nellattesa, qui di seguito trovate il riassunto dellappuntamento andato in onda martedì, prima della pausa di due giorni.



Pintus dopo un paio di battute delle sue entra immediatamente nel vivo del programma invitando a guadagnare il centro del palco al primo concorrente che si chiama Andra, è un ingegnere meccanico di 41con la grande passione per la musica. Andrea si esibisce nel pezzo dei Negromaro. Tra nuvole e le lenzuola insieme al secondo concorrente della puntata che si chiama Luca e sottolinea di essere un grandissimo appassionato di pesca. Entrambi danno una buona interpretazione guadagnandosi i complimenti del conduttore. La seconda canzone della serata è Voglio calore della bravissima Emma Marrone, con la quale si cimentano prima Giada di 19 anni che viene presa in giro da Pintus per il suo ciuffo di colore viola e quindi Anna che nella vita è una parrucchiera. Anche in questo le esibizioni sono decisamente positive. Si passa velocemente al terzo brano di questa puntata di Verona del Karaoke con il 35enne Antonio che arriva appositamente da Parma per cantare nel programma e di farlo nel brano Amore non mi provocare dellindimenticato Alex Baroni. La seconda parte del pezzo viene interpretata dal 22enne Patrick che lavora presso lOld Wild West come cameriere. Anche lo stesso Pintus decide di fare i complimenti al corrente per avere una voce eccezionale. Tocca quindi a Marta di Verona che deve cantare il pezzo di Laura Pausini, Come se non fosse mai stato amore. Dopo Marta al seconda parte del brano vede lesibizione da parte di un giovane ragazza di nome Barbara che dimostra di sapersela cavare molto bene. Nuovo pezzo, questa volta si tratta di uno swing firmato Michael Bubblè, Stay with me, con Luca che se ne fa carico in maniera molto egregia come del resto accade nel caso di un secondo ragazzo del quale però il conduttore non chiede e dice il nome. Si passa ad un grandissimo classico del repertorio del rocker emiliano Luciano Ligabue, e per la precisione del pezzo Piccola stella senza cielo, della quale la prima parte viene cantata da Giovanni un 25enne single e quindi da un secondo ragazzo del quale non viene detto il nome. Tocca al giovane Claudio che nella vita è un portiere di notte che canta la canzone di Biagio Antonacci, Iris. Chiusa questa fase è lora di scoprire i tre finalisti che sono Barbara con il pezzo della Pausini, Patrick che ha interpretato la canzone di Alex Baroni e Anna con la canzone Voglio calore di Emma Marrone. Lapplausometro sancisce in maniera netta la vittoria di Patrick, davvero molto bravo che quindi si aggiudica la relativa coppa del programma.

Leggi anche

Andrea Bocelli 30 - The Celebration, 1a puntata/ Diretta e ospiti: il tenore saluta con ‘Nessun dorma’Chi è Amos Bocelli, figlio di Andrea Bocelli: compagna, carriera/ “Siamo una famiglia unita, in casa…”