Le tre rose di Eva torna venerdì prossimo con una nuova puntata in cui scopriremo cosa è successo a Ruggero Camerana. Intanto, però, i fans stanno cominciando ad amare il “povero” Ruggero e addirittura Edoardo, ma odiano sempre di più la “stupida” della fiction, ovvero Mariza. Karin Proia fa fatica a tenere a bada i fans anche su twitter e ieri sera ha scritto: “Mo me ne dicono di tutti i colori su twitter”. Riuscirà a farsi amare ancora?



Come sempre grande suspense per la puntata della fiction di Canale Cinque, Le tre rose di Eva 3, con un finale al cardiopalma. Matteo (Rocco Giusti) si presenta da Ruggero (Luca Ward) minacciandolo con una pistola. Si sente partire uno sparo che colpisce lo stesso Camerana. Chi sarà stato? Ecco le considerazioni dei tanti fans sulla pagina ufficiale facebook della fiction: Amina….. stata lei, L’ha sparato Amina è semplice ma mica muore, E’ stato il nipote e L’ha sparato l’avvocata. Ci sono anche tanti fans che protestano in vista di una possibile morte di Ruggero: Ok ora muore Ruggero e non ci sono più motivi per guardare la prossima puntata, senza Camerana non avrà più senso! e Ok, se fate morire Ruggero avete perso una fan.. ciao ciao.



Venerdì prossimo potremo seguire la sesta puntata de Le Tre Rose di Eva 3, riusciremo a scoprire qualcosa sui tanti misteri che aleggiano sopra Villalba? Per esempio vedremo se riusciremo a capire chi ha sparato a Ruggero. Cosa accadrà a Davide che continua a non parlare? Creerà ancora problemi a Eva? Aurora rimarrà molto turbata dalla situazione legata al padre e visto che le cose torneranno a essere in bilico con Alessandro allora si riavvicinerà a sorpresa a Ruggero Camerana che chiamerà addirittura papà. Nuovi incredibili sconvolgimenti ci aspettano tra sette giorni.

Matteo si presenta a casa di Ruggero che gli chiede scusa per quanto fatto da suo nipote, ma che l’aggressione se la è anche cercata. Poi gli punta una pistola addosso, ma Camerana è sicuro che non avrà il coraggio di sparare. Gli dice che non avrà il coraggio di fare un gesto tanto forte, glielo si legge negli occhi Il colpo non parte dalla pistola di Matteo, ma da quella di qualcun altro. Camerana si accascia a terra tramortito dal colpo all’addome. Chi sarà mai stato?



Elena non riesce a muovere le gambe per i dottori sarà molto difficile che possa tornare a camminare. Veronica va a trovarla anche se la donna sembra non gradire, non ci sarà perdono per Ruggero. Davide prende una foto di Aurora con Alessandra, la divide a metà e nella casa sulla capanna mette questa al centro di un cerchio con all’interno una stella con cinque punte proprio come quella ritrovata sul luogo del delitto. Durante un incidente a una valvola per la quale un collega di Alessandro subisce un problema alla vista, l’uomo inizia a sospettare di Davide mentre Aurora lo difende. Il marito di Elena prenderà un’aspettativa per starle vicino, la donna però sembra essere arrabbiato con lui che le rimprovera di essersi lanciata dal tetto della tenuta perchè non ha pensato alla sua sofferenza. Elena confessa che una parte di lei ormai è morta, non vuole guardare avanti. Vuole che il marito uccida Ruggero, nessuno potrebbe sospettare di lui perchè è un carabiniere: “Se mi ami dovresti fargliela pagare”. L’uomo rimane spiazzato da questa proposta, Elena intanto riesce a muovere i piedi. Aurora trova un livido su un braccio di Davide che per la prima volta parla e le dice: “E’ arrabbiata con me perchè non ti porto da lei”. Il bimbo si riferisce a una foto dove c’è la mamma di Aurora, scomparsa ormai da tempo. La situazione inizia ad assumere aspetti inquietanti, cosa accade a Villalba? Elena ha firmato ed è voluta uscire dalla clinica e ha raggiunto quelli che sembrano essere gli adepti di una setta. Il marito lo scopre quando va a cercarla all’ospedale e non la trova, rimanendo di stucco quando chiamandola al telefono scopre che è staccato. Matteo viene aggredito e picchiato sempre per la questione legata al consorzio. Il suo aggressore viene fermato però da un uomo che impugna un fucile. Sara che tentava di difendere Matteo è stata gettata a terra e ha perso la conoscenza. Ruggero quando lo viene a sapere si infuria con il nipote che ha picchiato Matteo, vuole che ora se ne vada da Villalba. In città tutti sanno quello che è accaduto. 

Marzia si presenta da Aurora e incontra la nipote Eva. Intanto Davide lancia un’occhiataccia ad Aurora, cosa penserà il bambino? Alessandro svela a Matteo che sarà costretto a dare la sua uva a Ruggero, mandando su tutte le furie questi. Alessandro però ha paura che Ruggero gli porti via tutta la vigna. I due si presentano davanti a Camerana che vuole le scuse di Matteo, Alessandro però in quel momento sembra anche lui prendersela fino a quando Ruggero decide di buttare a terra tutta l’uva raccolta dai due per passarci poi sopra con la macchina. Matteo non è nella pelle, mentre Alessandro lo trattiene prima che commetta altri errori. Aurora uscita dalla doccia ha una strana visione con una donna che le appare alle spalle e una scritta sullo specchio: “Vieni da me”. Aurora mostra ad Alessandro dei disegni dai quali pensa tutto sia iniziato, l’uomo è intenzionato a riportare Davide in istituto per il bene di Eva.

Edoardo raggiunge sulla barca Isabella, che sembra sapere chi sta cercando l’uomo. La donna è scossa e sottolinea che non deve amarlo, ma odiarlo. Edoardo però sembra davvero non ricordare. La mamma di Edoardo, Livia, è stata sequestrata e non vuole mangiare, ma i suoi rapitori la vogliono viva per poter riccattare ancora il figlio. Isabella inizia a raccontare il passato a Edoardo e soprattutto quella su alcuni incontri del passato. Ruggero intanto lavora alla conquista di Villalba, confinando i proprietari terrieri che non gradiscono la situazione. Aurora regala un’altra bambola alla figlia dopo averle distrutto la sua preferita. Eva si nasconde sotto le coperte e svela alla mamma che Molly, la bambola, ha paura di lei. Ruggero tratta con Alessandro per il risarcimento di quanto fatto da Matteo, vuole il raccolto della vite il loro vino migliore.

Di fronte alla cassa in cui sta per essere sepolto Edoardo viene portata la mamma, che lo implora e gli chiede aiuto. Alessandro e Aurora di fronte ai ragazzi discutono del simbolo disegnato sulla parete, la donna dice di non sapere perchè l’abbia fatto e invita Eva e Davide ad andare a letto con Alessandro pronto ad accompagnarli. Rimasta da sola Aurora rimane impressionata dalla bambola della figlia che continua a parlare anche una volta dopo che viene spenta e tolte le batterie. Cosa sta accadendo alla donna? Edoardo con un po’ di sforzi riesce a liberarsi da una situazione che per lui sta diventando raccapricciante.

Eva durante la notte fa correre Alessandro e Aurora in camera sua, i due si preoccupano molto al cospetto della bimba con Davide che intanto continua a dormire. Alessandro propone ad Aurora di far dormire divisi i bambini d’ora in poi anche perchè la casa è grande e di certo non ci sono problemi di spazio. Matteo intanto ha interrotto i suoi 398 giorni lontani dall’alcool, non si sente tranquillo di fronte a tutti questi problemi. Aurora cerca di far parlare Davide, senza però riuscirci sembra. Il bimbo è impaurito però accusa dei momenti di apertura verso la donna e scoppia a piangere quando la donna le sottolinea che sarà suo figlio. Edoardo intanto si ritrova in una cassa pronto per essere sepolto sotto la terra. Aurora sotto la carta da parati trova uno strano simbolo fatto in rossa, la stella a cinque punte all’interno di un cerchio che c’era nel luogo del ritrovamento del cadavere.

C’è grande attesa per il quinto episodio de Le Tre Rose di Eva 3 che va in onda questa sera su Canale 5. Farà ancora paura Davide o si risolverà il mistero che avvolge il bimbo che Alessandro e Aurora hanno deciso di tenere con loro dopo il ritrovamento della stessa? Come vivrà questi cambiamenti la piccola Eva? Ci saranno nuove sorprese per Edoardo? Lo scopriremo a breve, visto che la puntata sta per iniziare e non ce la perderemo.

Torna in onda questa sera la fiction di successo di Canale 5, ovvero Le Tre Rose di Eva 3. Come sempre, i colpi di scena e  momenti clou non mancheranno per i fans ormai affezionati alle disavventure di Aurora e dei suoi amici/nemici. Tra questi c’è il papà della bella protagonista, Ruggero Camerana. L’uomo, che sembrava cambiato, è ancora risucchiato da un vortice di vendetta e odio, cosa combinerà questa sera? Lo stesso Luca Ward, l’attore che da il volto al cattivo della fiction, ieri ha pubblicato una sua foto (qui il link) scrivendo: ” Domani sera si torna a volare! Parola di Comandante Camerana!! #lucaward #letrerosedieva3 #lucaward”. Sceglierà l’amore o la vendetta?

La terza stagione de Le Tre Rose di Eva torna questa sera su Canale 5 per un nuovo appuntamento all’insegna del giallo e delle rivolte di paese. A Villalba, infatti, si sta preparando una vera e propria bufera e non solo legata ad Aurora Taviani, ora Gori, ma anche per via del braccio di ferro tra Ruggero Camerana e i suoi compaesani ai quali non sta più bene la tirannia dell’uomo. Tutti uniti, come dice il promo (qui il link), tutti legati, contro chi e per cosa? La stessa domanda se la pone Alessandro Monforte intento a proteggere la sua Aurora, ma da cosa? Le cose strane a Pietrarossa si moltiplicano, cosa succederà?

Ospite della puntata di ieri di Grand Hotel Chiambretti, Giorgia Wurth, protagonista de Le Tre Rose di Eva 3 nei panni di Tessa, ha parlato così delle scelte del suo personaggio: “Tutto può succedere, Tessa è alle prese il vecchio e il nuovo in triangolo amoroso bello diversificato con uno zio e il nipote”. Chiambretti ha chiesto alla Wurth anche se si ritrovasse nel suo personaggio, una donna buona e serena che si fida degli uomini: “Io mi fidavo, adesso dopo parecchie fregature mi fido un po’ meno”. Clicca qui per vedere l’intervista di Piero Chiambretti a Giorgia Wurth.

Elisabetta Pellini – una delle attrici de Le tre rose di Eva che torna stasera sul piccolo di Canale 5 – si è confessata in unintervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni in esclusiva e ha svelato anche il bagaglio – i cambiamenti derivanti da esso – che il suo perfido personaggio (classificato come una delle donne più cattive della televisione) si porta dietro in questa terza stagione, approdata con enorme successo al quinto episodio. Quando le è stato fatto notare che il suo personaggio non è esattamente un santo, la Pellini ha replicato: Non lo è mai stata. In questa terza stagione, però, dopo le delusioni damore che l hanno uccisa nellanima, è diventata ancora più forte e cinica. E una dominatrice che sa quello che vuole e si prenderà molte soddisfazioni. Ha un obiettivo da realizzare e, quando ci riuscirà, sarà un vero colpo di scena. Che cosa organizzerà nella puntata di oggi?

Luca Capuano (alias Edoardo Monforte), insieme a qualche anticipazione, riempie anche di domande e dubbi la testa dei telespettatori de Le tre rosa di Eva: sulla sua pagina Facebook ha voluto pubblicare un video girato nel backstage della fiction targata Endemol che mostra una piccola scavatrice allopera su quella che sembra la realizzazione di una tomba. Naturalmente non ha aggiunto nulla di più specifico, ecco il suo messaggio: Cari amici come state? Domani sera torneremo con Le tre rose di Eva. La trama s’infittisce, cosa sta accadendo ad Aurora? Edoardo è in pericolo di vita! Qualcosa di inaspettato sta per accadere… Tra le anticipazioni di questa settimana ho trovato un video che vi lascerà perplessi. Perchè stanno scavando? Cosa vogliono fare? Lo scoprirete soltanto nella puntata di domani sera!. Gli interrogativi lasciati aperti sono molti, e per scoprirne di più a proposito dei misteri che circondano Villalba non resta che sintonizzarsi stasera su Canale 5. Clicca qui per vedere il video condivisi da Luca Capuano.

Anche per la quinta puntata de Le tre rose di Eva 3 qualcuno dei protagonisti sarà disponibile in live-twitting per rispondere alle domande dei fan e dei telespettatori. Stasera tocca a Elisabetta Pellini, Rocco Giusti e Martina Pinto che interpretano rispettivamente i ruoli di Laura Sommariva, Matteo Monfonrte e Sara: gli ultimi due, in particolare, si dimostreranno estremamente stufi delle regole di Ruggero Camerana e decideranno di fondare un Consorzio. Lo stesso Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), che inizialmente decide di schierarsi con il padre della donna che ama, alla fine passa ad appoggiare Sara e Matteo. Come finirà? Clicca qui per vedere il post che annuncia il live-twitting di questa sera.

Le avventure, i misteri e gli intrighi di Villalba e Pietrarossa torneranno stasera, venerdì 17 aprile 2015, sul piccolo schermo di Canale 5: la rete ammiraglia Mediaset infatti trasmetterà la quinta puntata de Le tre rose di Eva 3. Le anticipazioni rivelano che Aurora (Anna Safroncik) sarà sempre più tormentata dalla presenza di Davide (Andrea Pittorino), il bambino che lei e Alessandro hanno deciso di accogliere in casa: gli incubi della Gori si faranno sempre più frequenti e spaventosi, al punto da arrivare a rendere difficile il rapporto con lo stesso Monforte (Roberto Farnesi). Intanto, Edoardo – dopo essere stato rapito al termine dello scorso appuntamento – verrà seppellito vivo e passerà degli attimi di puro terrore, riuscendo infine ad avere salva la vita: Isabella gli confesserà un segreto su Aurora e lo porterà di nuovo a sospettare di essere un assassino. Infine, Alessandro si schiererà contro il padre di Aurora stessa, Ruggero Camerana (Luca Ward): Monforte deciderà di favorire il Consorzio di Sara (Martina Pinto) e Matteo (Rocco Giusti).