Questa sera su Rai Tre va in onda un nuovo appuntamento con Che tempo che fa. Ospiti di questa puntata del programma condotto da Fabio Fazio saranno Enrico Letta, il Mago Silvan, Tatti Sanguineti e Pierfrancesco Favino. Come sempre ritroveremo le presenze femminili di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Che tempo che fa su Rai Tre, il programma sarà visibile anche su Rai Tv in diretta streaming: cliccate qui per vederla.



Una “Scuola di Politiche” per formare i giovani. Anche di questo nuovo progetto parlerà l’ex premier Enrico Letta a Che tempo che fa, in onda questa sera su Rai Tre. La scuola di Letta compare nelle conclusioni del suo libro “Andare insieme, andare lontano” in uscita il 21 aprile per Mondadori e sarà aperta ai ragazzi tra i 19 e i 25 anni. L’ex premier animerà la scuola in prima persona, scegliendo i docenti e accompagnando i ragazzi a conoscere le istituzioni italiane e comunitarie. Clicca qui per scoprire tutto su Enrico Letta



Pierfrancesco Favino è un attore pugliese: oggi, domenica 19 aprile 2015, sarà ospite alla trasmissione di Fabio Fazio e Massimo Gramellini per discutere in merito al suo ruolo nel film di Giannini “Sarà per un’altra volta” e anche del nuovo programma che si appresta a condurre, “Io leggo perché”. La sua carriera sul grande schermo inizia nel 1995, quando partecipa alla pellicola di Lino Capolicchio intitolata “Pugili”, e prosegue con vari ruoli in fiction e in altre opere per il cinema. Grazie a “Romanzo Criminale”, nel 2006, si è aggiudicato il David come Miglior Attore Protagonista, e sei anni dopo vince lo stesso premio per il film “Romanzo di una strage”. Le stesse pellicole gli fanno guadagnare il riconoscimento nel Nastro D’Argento. Recentemente, invece, ha vestito i panni di Giorgio Ambrosoli nella miniserie di Rai 1 “Qualunque cosa succeda”. Clicca qui per scoprire in modo più approfondito chi è Pierfrancesco Favino.



Stasera, domenica 19 aprile 2015, su Rai 3 andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio e Massimo Gramellini a partire dalle 20.10: come sempre, ci sarà anche Luciana Littizzetto in grado di intrattenere il pubblico a casa con le sue osservazioni taglienti, e anche la bella Filippa Lagerback pronta a presentare gli ospiti della serata. Primo tra tutti l’ex Presidente del Consiglio dei Ministri Enrico Letta, che ha recentemente scritto un libro intitolato “Andare insieme, andare lontano” che discute delle modalità di governare un paese ed è in uscita nelle librerie il prossimo 21 aprile 2015. A seguire, ci saranno anche il Mago Silvan e l’attore Pierfrancesco Favino: il primo ha recentemente scritto la sua autobiografia intitolata “La magia della vita”, dove racconta tutte le sue innumerevoli esperienze e anche qualche curiosità. Per esempio, come ha rivelato in esclusiva con Tv Sorrisi e Canzoni proprio in occasione dell’uscita della sua opera, da dove arriva la formula “Sim Sala Bim”. Pierfrancesco Favino, invece, a breve tornerà sul grande schermo con la pellicola diretta, e ambientata in territorio marchigiano, da Adriano Giannini: “Sarà per un’altra volta”. Per concludere, a Che tempo che fa ci sarà anche Tatti Sanguineti che presenterà il suo nuovo libro intitolato “Il Cervello di Alberto Sordi”.