Nuova puntata di Amici verso il serale, in onda tutti i giorni su canale 5. Nella puntata odierna vengono rivissuti i momenti più salienti della seconda puntata. Attraverso dei fuori onda si vede una Emma Marrone carichissima nello spronare i suoi a dare il massimo per salvare Cristian mentre Elisa, dall’alto della sua esperienza in campo musicale, cerca di far meditare i ragazzi su eventuali errori, anche se si rivela molto soddisfatta delle varie performance. Tra di loro i ragazzi continuano a commentare quanto avvenuto nella puntata del serale, soprattutto Briga, il rapper della squadra bianca che ha dovuto affrontare un diverbio molto acceso con l’ospite in studio Loredana Bertè, che lo ha definito inadatto al suo ruolo e non portato per quello stile e tipologia di musica. Il ragazzo ammette di essere stato profondamente colpito dalle parole delle Bertè, soprattutto perché sono arrivate durante una puntata così importante. I coach temono che episodi del genere possano minare lo stato d’animo degli allievi e la buona riuscita della gara. I riflettori, poi si spostano su Luca e Paola. I due cantanti della squadra blu non sono ancora riusciti a prendere un punto con le loro esibizioni ed Elisa vuole fare tutto il possibile affinchè questa cosa non si ripeta nel terzo serale.



Una puntata ricca di lezioni quella andata in onda su Real Time. I ragazzi di Amici sono alle prese con le prove in vista del prossimo serale. Elisa sta preparando Love me like you do insieme ai cantanti della sua squadra: Paola, Luca e Stash. Cristian, della squadra bianca, invece, prova una coreografia: ballerà sulle note di una cover di Wrecking ball di Miley Cyrus. Anche Giorgio è alle prese con un nuovo ballo. Giorgio ballerà sulle note di E ruberò la luna dei Negramaro: “Forse i giudici hanno capito chi sono anche se non ho mai preso un punto. Io voglio far capire ai giudici chi sono, forse sono loro che non vogliono capire”, dichiara il ballerino di Elisa. Valentina, invece, su Margherita di Riccardo Cocciante. Anche Virginia, squadra blu, è impegnata nelle prove di una coreografia. Nel frattempo, anche Luca si sottopone ad una serie di esercizi vocali.



Cosa succederà nella terza puntata del serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Chi sarà il nuovo eliminato? A perdere pezzi sarà la squadra blu di Elisa o quella bianca di Emma Marrone? Quali esibizioni regaleranno al pubblico tutti i ragazzi che stanno ancora vivendo la grande esperienza del talent show? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il video delle prove della prossima puntata del serale.

Il cantante bianco della squadra bianca, Davide, primo eliminato del serale di Amici di Maria De Filippi e il ballerino della squadra blu, Michele, secondo eliminato, domani 23 aprile, saranno al Punto Enel di Roma in via Nizza 146 per incontrare tutti i fan di Amici e rispondere alle loro domande e curiosità. Naturalmente, ci sarà anche loccasione per una foto con gli ex allievi del talent show e per ricevere un loro autografo.



A vocal coach della squadra blu di Amici, Elisa, è pazza dei The Kolors. La band è sicuramente entrate nelle grazie di Elisa che, sin dalla prima puntata del serale, punta sulla loro musica per portare a casa la vittoria sicura. Durante la settimana di preparazione del serale, è proprio ai The Kolors che Elisa dedica la maggior parte del tempo a disposizione. Prove su prove, consigli e arrangiamenti nuovi per portare in scena sempre dellottima musica. La collaborazione con Elisa sta portando dei vantaggi ai The Kolors che, puntata dopo puntata, sono sempre più consapevoli della loro forza. Del resto, quando è stato il momento di scegliere tra Emma ed Elisa, i The Kolors non hanno avuto dubbi.

E un momento difficile per Luca Tudisca, cantautore della squadra blu che non è ancora riuscito a portare a casa un punto per i suoi e, soprattutto, ad entusiasmare la giuria come, invece, si aspettava Elisa. E così, dalla bocca della vocal coach, escono parole dure nei confronti dellallievo, chiamato a dimostrare il suo talento tirando fuori la sua grinta. Parole che mettono seriamente in crisi Luca, sicuramente tra gli allievi più emotivi della quattordicesima edizione di Amici. Riuscirà il cantautore a fare ciò che gli chiede Elisa? Lo scopriremo nella prossima puntata del serale. Nel frattempo, cliccate qui per guardare la strigliata di Elisa.

Inizia una nuova giornata per i ragazzi della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi in vista della nuova puntata del serale. I ragazzi della squadra blu sono già svegli e pronti per soddisfare tutte le richieste di Elisa che, giorno dopo giorno, si sta rivelando una vocal coach molto esigente. E così, nella casetta blu, il ballerino Giorgio e il cantante Luca sono già belli attivi e pronti per una giornata ricca di prove e lezioni. Cliccate qui per vedere il post.

Anche nella scuola di Amici di Maria De Filippi impazza la moda dei selfie. Le ragazze della squadra bianca, Shaila, Valentina e Klaudia, dopo una giornata estenuante di lezioni e prove, si rilassano in casetta immortalando il momento del riposo in un selfie tutto femminile. Limmagine, postata sulla pagina Facebook del talent show, ha scatenato i fans che si sono scatenati nei commenti. La migliore dei bianchi è Klaudia, il resto possono andare a casa, Claudia, bravissima e bellissima, Klaudia, Shaila e Salentina bellissime, Klaudia siamo fieri di te, bravaaaaa e vai avanti così. Clicca qui per vedere il post.

La grande rivelazione della quattordicesima edizione di Amici 2015 di Maria De Filippi è sicuramente Elisa. La cantante, vocal coach della squadra blu, in una doppia intervista rilasciata ai settimanale Top e Vero, ha parlato del suo passato e della sua nuova vita nel talent show. I ricordi della cantante partono dal suo addio alla scuola. Non tutti sanno, infatti, che Elisa ha lasciato la scuola dopo le medie. Da quel momento ha iniziato a cercare di realizzare il grande sogno di affermarsi nel mondo della musica. La passione per Amici e per i giovani è nata durante la scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi a cui Elisa ha partecipato duettando con i Dear Jack. A tal proposito, la vocal coach della squadra blu ricorda: Mi si è aperto un mondo, fatto di giovani che si impegnano al massimo e hanno urgenza di dire la propria. Tutta questenergia mi ha spinta a mettere al loro servizio la mia esperienza. Mi piace lidea di poter aiutare qualcuno, dando una sana iniezione di fiducia. E, infine, non poteva mancare un commento sul legame con Emma Marrone, rivale solo ad Amici: Sono felice che dallaltro lato ci sia lei, così come orgogliosa che lei si stia trovando bene con me: ci stiamo aiutando a vicenda, stimolandoci reciprocamente e questo ci porta a fare sempre meglio. Tra me ed Emma non cè nessuna competizione, è tutto in funzione dei ragazzi. Per esempio, quando vedo che lei riesce a realizzare dei numeri stupendi, immediatamente scatta in me il desiderio di fare altrettanto. Di conseguenza, a guadagnarci sono i ragazzi, come è giusto che sia.