Ad Avanti un altro, in onda anche questa sera su Canale 5, ritroveremo i numerosi personaggi del Minimondo che caratterizza la trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Gerry Scotti. Tra questi c’è anche la bellissima Alessia Macari, che veste i panni de La Ciociara. Alessia ha tantissimi i fans e vuole bene a loro proprio come loro ne vogliono a lei. In una foto pubblicata nelle scorse ore sul suo profilo Facebook la vediamo in compagnia di alcuni di loro (clicca qui per vedere la foto): ” miei ciociaretti @alessio_crecco ?#?alessiamacari? ?#?Laciociara? ?#?fans? ?#?ciociaretti?”. Lo scatto dedicato agli ammiratori è piaciuto molto agli utenti del social network, che l’hanno premiato con oltre 100 “mi piace”.



Su Canale 5 si rinnova anche oggi, venerdì 24 aprile 2015, lappuntamento con Avanti un altro, il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis e Gerry Scotti. In attesa di scoprire chi sfiderà il pidigozzaro oggi, ecco il riassunto della puntata di ieri. Si rinnova la sfida tra Paolo e Gerry dove per questultimo gode di un periodo fortunato dal momento che sono solo i suoi concorrenti a disputare il gioco finale, per lo scherzoso (ma non troppo) rosica mento di Bonolis. E Scotti che apre la trasmissione con i doverosi saluti ai quali, immediatamente dopo, segue un brano di Gino Vannelli cantato da Laurentis. Questoggi dalle quinte esce il corpo docente che balla un lento con un ragazzo del pubblico. Claudia, abbinata a Gerry Scotti è la prima a tentare la sorte rispondendo alle domande sul tema ma che davero?? Dopo aver infilato la necessaria tripletta, pesca un pidigozzo sfortunato dal momento che le assegna lo jettatore che le pone un quesito sui sepolcri alla quale la concorrente non sa rispondere. E la volta di Fabio, che gioca con Paolo. Il tema i cicciabomba non trova le risposte corrette ed il concorrente viene eliminato. Annarita è la terza a giocare e lo fa con Gerry. Dalle quinte esce il Bonus che le permetterà il raddoppio delleventuale vincita.



Le domande inerenti a lorigine delle parole trovano esatte risposte e la donna pesca un pidigozzo di 75.000 che diventano 150 mila con le quali si accomoda come prima campionessa della serata. Nadya, una signora turca che ha vissuto nel mondo delle giostre e racconta la sua vita, è abbinata a Bonolis e deve rispondere sul tema il sudore. Non è neppure questa una serata buona per Paolo che vede liquefarsi la sua concorrente dopo le prime due risposte date in modo errato. Il laureato Alessio gioca per Gerry. La domanda viene posta dalla dottoressa uscita appositamente dalle quinte e il concorrente indovina la risposta pescando un pidigozzo di 50 mila euro che però cambia per tentare miglior sorte ma prende uno da 40 mila che lo costringe a continuare. Stavolta il tema è questa lho già sentita e Alessio risponde esattamente. Il pidigozzo gli assegna ben 75.000 euro ma la somma totale non è sufficiente per scavalcare la campionessa. Entra la Bonas con la quale raddoppierà la vincita eventuale. Le risposte alle domande sulla memoria vengono fornite correttamente e la sorte arride al concorrente che pizzica ben 30.000 che diventano 60 mila, portando il suo portafoglio a 175.000! Lucrezia, una universitaria abruzzese, che concorre per Paolo viene eliminata sul tema mizzica e Paolo, ormai ironico, continua a lamentarsi per la sfortuna che gli ha assegnato concorrenti scarsi. Gabriele Maria, universitario romano gioca per Scotti.



Entra il presuntuoso che declama la sceneggiatura di un film che il concorrente individua pescando la pariglia. La domanda di spareggio è però errata e per il ragazzo è tempo di andare. Lultima speranza di Paolo è legata a Federica, una ostetrica della provincia di Gorizia che risponde esattamente alla domanda posta dal fantasma entrato per lei. Il pidigozzo preso è di solo 20.000 euro ed è tempo dellultima domanda alla quale Federica risponde in modo errato. Alessio, per la contentezza di Scotti, gioca per 275.000. Il concorrente è molto risoluto e concentrato e sbaglia poche volte arrivando fino alla penultima domanda che sbaglia quandera a 71.000 euro. Convinto di riprendere in mano la situazione, inizia nuovamente la teoria delle domande dimenticandosi di bloccare il tempo, cosa che fa solo a 30 dalla fine e solo quando sbaglia lultima domanda. Tutti sono convinti che senza la frenesia del tempo Alessio, ce la possa fare a vincere 30 mila euro ma, lultima risposta che da correttamente viene detta a tempo leggermente scaduto. La puntata di ieri ha raccolto il 17.2% di share, conquistando 2 milioni e 999 mila telespettatori: come andrà invece oggi?