Lultimo appuntamento della settimana con la soap tedesca Tempesta damore andare in onda oggi, venerdì 24 aprile 2015, alle 19.30 su Rete 4. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo rimasti. Alfons (Sepp Schaurer) e soprattutto Hildegard (Antje Hagen) non possono credere che Werner (Dirk Galuba) abbia cambiato idea così velocemente sulla costruzione del centro commerciale in maniera così repentina. La discussione viene sentita da Charlotte (Mona Seefried) che riesce ad immaginare il vero motivo che ha spinto il sindaco della cittadina nel cambiare idea. Natasha (Melanie Wiegman) sta sigillando il proprio cd in una busta chiusa quando arriva la sorella Poppy (Birte Wintzek) che vedendola in tale operazione, si preoccupa e le chiede cosa stia facendo. Natasha sta per inviare il cd ad una nota casa discografica per farle capire limbroglio di Poppy.



Questultima è spaventata da questa cosa. Le due sorelle incomincia a litigare e solo lintervento di Michael (Erick Altenkopf) non permette che la situazione possa degenerare. Michael si schiera dalla parte di Poppy, facendo presente a Natasha che non può riversare il proprio malessere per non aver letto in maniera congrua un contratto prima di firmarlo. Michael e Poppy vanno via dirigendosi verso la sala ristorante per mangiare qualcosa insieme. Mentre Julia (Jennifer Newrkla) sorprende Niklas (Jan Hartman) mentre tenta di allenarsi da solo con il valzer, Sebastian (Kai Albrecht) racconta a Patrizia (Nadine Wartmuth) di come lui e Andrè (Joachim Latsch) abbiano fatto cadere nel fiume i 500 mila euro. La donna lo prende in giro ma per lui la questione è molto seria in quanto senza quei soldi non ha garantito la terapia. Luomo non sembra intenzionato a darsi del vinto e sbattendo la porta si dirige verso il bosco. 



Nel frattempo anche Andrè è tornato nel bosco per recuperare la vera valigetta che lui aveva sapientemente nascosto. Niklas e Julia incominciano a ballare e facendosi trasportare sull’emozione del momento si baciano appassionatamente. Proprio in quel momento apre la porta Patrizia che si trova davanti a quella scena. Lei fa finta di nulla ma poco dopo notando il cambiamento nei propri riguardi da parte di Niklas si rende conto di come quest’ultimo sia pazzamente innamorato di quella che crede essere la propria sorella. Julia corre dai propri due amici Nils (Florian Stadler) e Tina (Cristin Balogh) i quali gli consigliano di seguire quello che dice loro il cuore. Poppy e Michael sono a pranzo insieme con l’uomo che cerca di sfruttare questa fase di rottura tra la donna e Werner, invitandola ad un picnic insieme in montagna.



Michael si confronta con Niklas ed ognuno parla delle difficoltà con le donne di cui è innamorato. Sebastian sta setacciando palmo a palmo il fiume per cercare di recuperare il denaro mentre Charlotte va da Werner per fargli presente di aver apprezzato quello che ha fatto per il fratello ma ora è preoccupata che questa cosa possa comportare per lui dei problemi seri. Werner più tardi si presenta con un bel mazzo di fiori da Poppy, scusandosi per il suo comportamento e spiegandole ogni cosa. Poi decide di rendere felice il fratello Andrè al quale dona la metà del proprio birrificio senza chiedere nulla in cambio. L’uomo è al settimo cielo. Patrizia teme di perdere Niklas e per questo affronta Julia, tirandole uno schiaffo e minacciandola pesantemente nel caso dovesse saltare il suo matrimonio.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntata 24 aprile 2015 – Patrizia ha capito che il matrimonio con Niklas è a rischio, dal momento che l’uomo sembra essere follemente innamorato di Julia. Per questo, proverà a mettere fuori gioco una delle migliori amiche e confidenti della donna, cercando di colpirla con un vaso in testa in modo che sembra un incidente… ci penserà Sebastian ad evitare che si faccia male. Intanto, Poppy va al picnic proposto da Michael, ma non tutto va come previsto.