L – Va a gonfie vele la storia d’amore tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, storica coppia di Uomini e Donne Trono Classico. L’ex tronista non smette di riempire d’attenzioni la sua amata e poco fa le ha fatto una dedica romantica attraverso una foto pubblicata sul suo profilo Facebook. Lo scatto ritrae la coppia intenta a baciarsi: Francesca è sulle ginocchia di Eugenio e le loro mani s’intrecciano a formare il simbolo dell’infinito: “Noi siamo infinito”. Nel giro di soli dieci minuti la foto ha ricevuto ben 171 “mi piace”: clicca qui per vederla.

Il trono classico di Uomini e donne ci ha tenuto compagnia oggi con la seconda e ultima puntata della settimana dedicata al trono classico. Il nostro Amedeo Andreozzi ha chiuso la puntata con le sue corteggiatrici che, come da lui richiesto, hanno avuto le reazioni che voleva. Una di queste è stata la bella Alessia che, davanti all’ennesimo affronto, ha lasciato lo studio per poi tornare. Amede, però, pensa ancora che la corteggiatrice sia falsa, sta cercando di avere le prove di quello che dice? Ecco qui il video di otto minuti d’inferno!

Oggi pomeriggio a Uomini e donne è andata in onda la seconda parte della puntata dedicata al trono classico a tre. Dopo la prima parte dedicata a Valentina Dallari, oggi i protagonisti sono stati i due tronisti maschi. In particolare, per Fabio Colloricchio è arrivato il momento di dire addio a due sue corteggiatrici e tutto su consiglio di Jonas Berami, anche se indirettamente. L’ex tronista spagnolo, infatti, ha consigliato all’amico di stringere il cerchio perchè manca poco ed è inutile disperdere le energie. Ecco qui il video del momento.

Silvia Raffaele nonostante sia tra le preferite di Fabio Colloricchio, non è riuscita a conquistare Tina Cipollari che, a distanza di tre mesi dallinizio del trono e a poche settimane dalla scelta finale, continua a considerare la corteggiatrice calabrese una bambolina, troppo costruita per essere vera. Senza peli sulla lingua, infatti, lopinionista storica del programma di Maria De Filippi è sicura che Silvia non sia la ragazza giusta per Fabio. Al contrario, Tina sostiene Nicole Mazzocato considerandola molto più vera e sincera e trovandola più adatta a Fabio. Il tronista argentino, pur ascoltando i consigli della Cipollari, continua ad uscire con assiduità con Silvia per la quale ha una grande attrazione ma quanto peseranno le parole di Tina? Lo scopriremo il giorno della scelta.

Tra i protagonisti della puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne ci sarà Fabio Colloricchio, alle prese con una decisione importante. Si riparte dalla discussione tra il tronista argentino e Nicole Mazzocato. Fabio va a riprenderla e durante lincontro i toni si alzano al punto che Fabio decide di andare via. Nicole, però, non si arrende e lo raggiunge in albergo dove si calma e si arma di pazienza per spiegare le sue ragioni al tronista. I due sembrano capirsi e tra loro torna il sereno. Il tutto, infatti, si conclude con un abbraccio che sembra linizio di una storia damore. Sarà davvero così?

Ultima puntata settimanale di Uomini e Donne dedicata al trono classico. Se la puntata di ieri è stata dedicata totalmente a Valentina Dallari, quella odierna sarà incentrata su Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. I due tronisti saranno i protagonisti di una puntata scoppiettante durante la quale avranno degli scontri accesi con le loro corteggiatrici, su tutte Alessia Messina e Nicole Mazzocato

Il trono classico di Uomini e Donne fatica ad eguagliare gli ascolti da record del trono over. La puntata di ieri del trono classico, incentrata sulle vicende di Valentina Dallari, alle prese con i suoi corteggiatori, ha incollato davanti ai teleschermi 2.694.000 spettatori con il 21,69% di share e nel finale perde ancora facendo registrare solo 2.496.000 spettatori ma con un aumento dello share 23,67%.

E guerra aperta tra Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato, corteggiatrici di Fabio Colloricchio. Nella puntata che andrà in onda oggi, Silvia Raffaele, considerata al momento la probabile scelta del tronista argentino, avrà un acceso diverbio con quella che è stata soprannominata la ragazza dagli occhi di ghiaccio. Entrambe bellissime e apprezzate fisicamente da Fabio Colloricchio, solo una riuscirà a conquistare davvero il cuore del tronista argentino. Chi avrà la meglio tra Silvia e Nicole?

E ormai una star del trono classico di Uomini e Donne e Mariano Catanzaro si gode la popolarità che ha conquistato corteggiando Valentina Dallari. Bello e simpatico, il corteggiatore napoletano è amatissimo dal pubblico del programma di Maria De Filippi che, nonostante i suoi modi di fare molto plateali, lo considera sincero e spontaneo. Mariano, da parte sua, non nasconde il suo voler apparire e, per ringraziare i fans del sostegno che riceve ogni giorno, regala un bel selfie con cui augura a tutti buongiorno. Clicca qui per vedere il post.

Gianluca Tornese, uno dei corteggiatori di Valentina Dallari, non piace ai fans della tronista. Sulla pagina Facebook della 21enne bolognese, infatti, sono tanti i fans che invitano Valentina a non fidarsi di Gianluca. Sinceramente lo trovo bambino, Sta riscaldando solo la sedia, Vale apri gli occhi, Antipatico e imbranato, Gianluca agisce se Valentina parla. Niente di spontaneo in lui, fa il timido ma in realtà è una persona cattiva e velenosa, nulla a che vedere con i caratteri timidi, Finto come i soldi del monopoli, si legge sul web. Sarà davvero così?

Il momento per la scelta si avvicina per i tre tronisti di Uomini e Donne. Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio, tra poche settimane, sceglieranno la persona con cui costruire una storia lontano dalle telecamere ma chi, tra i tre, sarà il primo a fare la fatidica scelta tutti gli indizi portano ad Amedeo Andreozzi, ormai visibilmente preso da Alessia Messina. Pur avendo ancora dei dubbi, infatti, la giovane corteggiatrice sembra aver fatto breccia nel suo cuore. Tra loro lattrazione è evidente e, molto probabilmente, Amedeo deciderà di scegliere già nelle prossime registrazioni. Sarà davvero così?

Ancora oggi, a distanza di anni, Costantino Vitagliano è considerato il primo, vero, grande tronista della storia di Uomini e Donne. Con Costantino, infatti, Maria De Filippi ha lanciato un nuovo modello di uomo italiano, un vero sex symbol che trascorre le sue giornate tra palestra, donne e serate in discoteca. Contrariamente a quanto si pensi, però, per Costantino Vitagliano è stato sempre un lavoro. Lex tronista, infatti, a pochi mesi dalla nascita del suo primo figlio, è tornato a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne e del suo rapporto con Maria De Filippi. Un rapporto che, a quanto pare, è sempre stato puramente professionale in cui luno ha sfruttato laltra e viceversa: Io e la De Filippi ci siamo usati a vicenda, ho accettato di sfruttare tutto al massimo. La tv è un lavoro e basta, ha dichiarato lex tronista che poi ha aggiunto: Anche la D’Urso mi paga per andare da lei. Senza gettone me ne sto a casa, cambio lavoro, faccio altro. Non mi sono mai dato un voto da attore perché non è quello che ambisco a fare.