Nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda su Rai Tre lunedì 27 aprile 2015, vedremo Manuela reagire in un modo imprevedibile allo scontro con Niko. Raffaele, in ansia per Elena, cercherà di far ragionare Marina. Nel frattempo Guido, stimolato dal figlio Vittorio, sentirà la necessità di migliorare e si iscriverà a un corso di francese.
Il commissario Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino), suo malgrado ha vissuto in prima persona unesperienza traumatica che lha vista venir rapita da un vero e proprio serial killer ossessionato dalle belle donne. Giovanna viene tenuta segregata in una struttura nelle campagne napoletane dove insieme ad unaltra donna di nome Diana, subisce le pressioni psicologiche dello stesso killer. La donna, rimasta da sola dopo luccisione della stessa Diana, trova la forza ed il coraggio per architettare una drammatica fuga che con un pizzico di fortuna si conclude nel migliore dei modi, trovando un passante a cui chiede aiuto. Clicca qui per vedere il video riassuntivo di tutta la vicenda che ha visto protagonista la Landolfi.
Un posto al sole torna questa sera su Rai Tre per una nuova emozionante puntata della soap opera partenopea. Per i fans che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà possiamo dare un’occhiata a quanto andrà in onda oggi grazie alla video anteprima pubblicata sul sito di Rai Tv. Nel breve filmato vediamo la passione scoppiare tra Niko e Cristina. Clicca qui per vedere il video.
L’ultima puntata della settimana di Un Posto al sole ci attende questa sera su Raitre. Dopo l’aggressione a Sandro, la fuga riuscita di Giovanna e i problemi di Manuela e Niko, cos’altro succederà? Proprio quest’ultimo sembra ormai in balia dei sentimenti e della voglia di evadere ma quello che ha fatto nella puntata di ieri sembra averlo messo in crisi. I fans della soap partenopea rimangono incollati allo schermo e anche nella puntata di ieri sera, quella del bacio tra Niko e Cristina, sono stati numerosi permettendo a Raitre di rimanere sul podio nella gara degli ascolti. In particolare, la soap ha portato a casa 2.275.000 spettatori pari all’8.51% di share.
Ancora una puntata scoppiettante per Un Posto al sole dove Roberto Ferri, mess da parte Sandro e la sua aggressione, torna ai cantieri per mettere in difficoltà Marina riuscendosi. Niko si da alla pazza gioia mettendo da parte Manuela, i suoi problemi e i suoi capricci, e si dedica una giornata di follia che finisce un pò troppo oltre il limite, riuscirà a tornare indietro?
Ultima puntata della settimana per Un Posto al sole che torna questa sera prima della pausa del fine settimana. Che cosa succederà? Lo scontro ai cantieri con Roberto, ha messo Marina ko, cosa farà adesso la donna per risalire la China? Niko ha capito di essersi “divertito” un pò troppo con la sua collega e questo lo fa stare in pena a maggior ragione, perchè, Manuela sembra essere pronta a riavvicinarsi a lui. Cosa farà adesso?