Sarà ospite questo pomeriggio nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo la cantante Emma Marrone. Un carattere forte ma anche sensibile accompagnano Emma, sempre nell’occhio del ciclone in quanto la sua vita sembra dedicata interamente alle polemiche ed alle continue delusioni amorose, professionali e musicali. Emma Marrone, nata nel maggio del 1984 a Firenze, dopo diversi anni di studio musicale, decide di debuttare in questo mondo, affiancando il gruppo musicale del padre. Emma successivamente vincerà diversi concorsi, i quali le permettono di ottenere sempre più visibilità. La prima delusione alla quale va incontro riguarda l’esclusione dal programma Amici: presentatasi alle audizioni infatti, la ragazza non viene presa nella scuola, venendo dunque sostituita da diversi altri studenti. Ma la futura cantante famosa non demorde, e dopo diversi anni, riprova a partecipare al programma, riuscendo stavolta ad essere presa per l’edizione annuale.



Emma corona quindi il suo sogno di divenire famosa, in quanto riesce a battere Valerio Scanu, col quale poi avrà un diverbio, che verrà risolto in brevissimo tempo, grazie ad una foto che ritrae i due assieme. Il carattere di Emma, forse troppo forte, la porterà a farsi diversi nemici, come ad esempio Belen, responsabile della rottura del suo fidanzamento con Stefano, anche se sembra che tra i due il rapporto non fosse dei più felici. Inoltre Emma litigò anche col leader dei Modà, diversi mesi dopo aver vinto, assieme a loro, il Festival di Sanremo, e pare che la ragazza non abbia mai chiarito la situazione col gruppo musicale italiano. Ultimamente invece, Emma Marrone ha perso moltissimi fan, che sui social hanno deciso di criticarla aspramente per due aspetti: il primo consiste nel fatto che, da quando è diventata Coach di Amici, la ragazza si sia leggermente montata la testa.



Il suo modo di fare infatti ha deluso, e non poco, i suoi fan, che aspramente l’hanno vista non come Emma la vincitrice di Amici, quella ragazza semplice e che tutti adoravano, ma come Emma la ragazza che impone il suo volere nei confronti degli studenti. Secondariamente, Emma è stata criticata anche per il rapporto con alcuni suoi fan, che con cortesia le hanno chiesto di effettuare alcuni scatti fotografici, cosa che Emma ha rifiutato di fare. L’insegnante e cantante inoltre è sempre in aspra polemica, ultima delle quali nei confronti del rapper romano Briga. Il tutto è accaduto durante le lezioni: Emma si è sempre schierata contro Loredana Berté, che lo ha sempre visto come ragazzo presuntuoso e forse convinto di essere un vincitore, anche perché il suo modo di fare musica non piace all’artista giudice.



Durante la lezione, dopo aver corretto l’atteggiamento del ragazzo, Emma avrebbe preparato una particolare lezione, con arrangiamenti studiati con attenzione, i quali contenevano anche dei flauti. Purtroppo Briga non ha gradito questo suo lavoro, e l’ha derisa, commentando con toni poco professionali il lavoro della sua insegnante. 

Questo ovviamente non è stato gradito da Emma, che quasi in lacrime ha sostenuto che forse tutti i suoi critici hanno ragione, ovvero che il ragazzo è presuntuoso e troppo pieno di sé. Emma dunque prosegue ancora una volta la sua partecipazione e carriera al programma “Amici”, anche se sembra che questa volta abbia creato una squadra che risulta essere tutt’altro che felice di seguirla. Anche in studio Emma ha continuato ad avere problemi, venendo criticata anche dagli altri giudici, cosa che sicuramente è poco gradita, ed è per questo che, di tanto in tanto, Emma si sfoga sul suo profilo social criticando e rispondendo alle accuse che, secondo lei, a volte sono troppo ingiuste e senza motivazione valida, anche se i suoi critici ultimamente stanno aumentando in maniera esponenziale.