Il Segreto, clicca qui per scoprire tutte le anticipazioni della puntata del 27 aprile 2015

Il Segreto torna domani con una nuova puntata in cui vedremo la reazione di Candela alla rivelazione di Carmen. La sua aiutante le ha rivelato di essere la vera Aurora, la figlia di Pepa e Tristan, e lei le ha creduto offrendosi di aiutarla ma cominciando dal consigliarle di dimenticare il fatto che la giovane abbia ucciso Ana. Isidro sembra essere in difficoltà dopo quello che il fratello gli ha comunicato: lui non vuole partire e lo dice a Rita. Cosa farà la giovane? Intanto, Don Celso si sistema alla locanda dopo la discussione con Gonzalo e quando vede Maria la esorta a rispettare il loro “accordo” spingendo il giovane parroco a partire con lui. Ecco il promo della puntata di domani, clicca qui 

Donna Francisca affonda il colpo contro Candela non solo le ha girato contro tutto il paese ma fa di peggio, con molta leggerezza le chiede il doppio dell’affitto. Ora purtroppo le cose si mettono veramente male per lei, non sa come affrontare questo nuovo sopruso. Intanto la Montenegro deve domare le sue paure e debolezze, l’incubo che lo spirito del suo defunto marito Leon la possa perseguitare non la lascia tranquilla…

Gonzalo affronta Don Celso, e rinnega tutto il possibile futuro che potrebbe avere nella Chiesa grazie al suo impegno nella missione nella selva. Martin non vuole più assecondare il suo mentore e gli dice tutto quello che pensa su questa proposta e della sua presenza a Puente Viejo. Don Celso ha un piano in mente, sa come fare leva sui sentimenti di Gonzalo ma la sua ostinazione inizia a destare sostetti in Don Anselmo. Che si stia penntendo di averlo chiamato? Intanto Maria è scandalizzata dall dictat della sua madrina a sfavore di Candela, aprirà gli occhi su Donna Francisca?

Gonzalo scopre la verità dietro al ritorno di Don Celso c’è Don Anselmo, la delusione è molta per il comportamento di quello che considerava una persona fidata. Il Padre è preoccupato per i sentimenti del giovane prete, l’amore che prova per Maria è ancora forte e secondo Don Anselmo solo Don Celso può portarlo lontano dai Puente Viejo ed i suoi sentimenti. Gonzalo non vuole perdere la sua amata e vuole trovare una soluzione. Cosa farà? Perderà i voti? Intanto Candela rischia di finire sul lastrico, le minacce di Donna Francisca stanno avendo effetto… miglioreranno le cose per lei?

Donna Franscisa ha superato in fretta il lutto e si butta con la sua cattiveria contro Candela e Carmen. Vuole sfruttare l’occasione per distruggere la sua nemica giurat. Quale miglior vendetta che avvisare i paesani tramite Mauricio che chiunque comprerà al negozio di Candela offenderà la famiglia. Mossa astuta che potrebbe gettare sul lastrico la giovane pasticcera. Maria si fida del parere di Gonzalo e crede alla versione di Candela, entrambi sperano che Tristan apra gli occhi sulla realtà ma non sembra una cosa facile e che possa accadere nel breve.

Candela è decisa a perorare la causa di Carmen, è lei la scusa con cui affrontare Tristan e dirgli tutta la verità. Ha svelato tuto quello che pensa su Carmen e la finta Aurora e questo il bel capitano non lo accetta. Le parole della pasticcera sono molto dure e nonostante conosca da poco Carmen sente che il suo animo è nobile e vuole difendera. In fondo è un’occasione per fare fuori tra di loro diverse questioni rimaste non discutte tempo fa. Intanto si concusuma il funerale di Leon coon Donna Francisca a recitare la parte della “brava” vedova. Intanto Gonzalo si schiera con Candela e vuole fare da mediatore tra le due ma all’improvviso nella stanza entra Carmen. Anche lei è senza parole per il comportamento di Tristan ma non vuole interventi esterni…

Carmen non sarà l’unica ad avere del filo da torcere in questa puntata de Il Segreto perchè anche suo fratello avrà il suo bel da fare. Gonzalo, infatti, scoprirà che Don Celso è arrivato a Puente Viejo su invito di Don Anselmo solo per allontanarlo dal paese e da Maria e sarà a questo punto che affronterà i due per chiarire le cose e soprattutto per dire ad entrambi che non lascerà il paese perchè la sua vita è qui con le persone che ama. Ecco qui il vide del momento. Come la prenderà Don Celso? Sembra che il prete abbia un piano B, quale? Clicca qui per il video anticipazioni

Il Segreto ci tiene compagnia con una maxi puntata in cui tutto sta per cambiare per molti protagonisti della soap spagnola a cominciare da Candela, una delle protagoniste della serata. La bella pasticcera ha affrontato Tristan con l’intento di aprirgli gli occhi ma senza riuscirsi, anzi, andando incontro a molte altre sofferenze. Proprio a causa del suo scontro, di dominio pubblico grazie a Dolores, infatti, Francisca ha deciso di boicottare la pasticceria chiedendo a tutti di non comprare più i sui dolci, ci riuscirà? Ecco il video del momento in cui Dolores da la notizia a Candela e Carmen, clicca qui

Questa sera Il Segreto ci donerà possibili buone notizie per la nuova famiglia composta da Hipolito e Quintina. I due si sono finalmente sposati e possono vivere il loro sogno d’amore ma la ragazza non si sente bene, ha le nausee. Sarà incinta? Dolores non sembra prendere bene la notizia del possibile arrivodi un piccolo erede.

Il Segreto di questa sera vedrà la nostra Francisca Montenegro molto indaffarata. La matrona di Puente Vejo, infatti, da una parte deve punire Candela per l’affronto fatt a suo figlio e sua nipote, dall’altra avrà del filo da torcere con Leon Castro. Il suo defunto marito, infatti, tornerà questa sera ma non vivo e vegeto ma sotto forma di fantasma per ricordare la sua richiesta alla donna, la richiesta fatta prima di morire e che riguarda Raimundo. Cosa farà adesso Francisca? Sembra proprio che abbia bisogno d’aiuto e dove trovarlo se non in Chiesa? Don Anselmo si prepara ad una nuova confessione choc!

Il Segreto torna questa sera cn una nuova maxi puntata in cui succederà di tutto e di più a cominciare dallo scontro tra Candela e Tristan e finendo a quello tra la pasticcera e Francisca. Il personaggio principale di questa puntata sarà senz’altro Don Tristan, interpretato da Alex Gadea. La sua vicenda è quella che in questo momento desta maggiore interesse poiché il pubblico vuole sapere se riuscirà a comprendere che la vera Aurora non è la ragazza che vive sotto il suo stesso tetto, ma Carmen, che lui minaccia e disprezza. Egli non riesce a cogliere la sua somiglianza con Pepa, tanto evidente per Emilia. La sua cecità non gli permette si accorgersi che piano piano si sta allontanando da tutti, sia dalla sorella, sia da Candela che per un certo periodo era riuscita a conquistarsi il suo cuore dopo tanti anni di solitudine e di tristezza. In questo momento della narrazione si hanno varie vicende che potrebbero avere un seguito interessante. Innanzitutto scoprire se i timori di Donna Francisca sono fondati. La donna infatti teme che il marito, sposato per impossessarsi del suo patrimonio, possa tormentarla anche da morto. Don Tristan è tormentato dalla vicenda appena accaduta tra la figlia e la nuova arrivata, inimicandosi tutti coloro che fino a quel momento gli avevano dimostrato grande rispetto e fiducia. Presto scopriremo se Don Tristan riuscirà ad aprire gli occhi sulla vera natura di colei che egli pensa che sia sua figlia.

Il Segreto torna questa sera con una nuova maxi puntata nel prime time di Canale 5, puntata in cui vedremo Francisca Vs Candela e Aurora rivelare la sua identità proprio alla bella pasticcera. La matrona di casa Castro approfitterà della discussione che la donna ha avuto con Tristan per obbligare tutti a non comprare più nella sua pasticceria mentre lei penserà a raddoppiare il suo affitto. Candela soffre tanto non solo per quello che sta accadendo con la matrona ma anche con Tristan e così si sfoga con Carmen che, a quel punto, le rivela la verità. Ecco qui il promo della puntata.

Il Segreto torna questa sera con una puntata in cui assisteremo a tanti colpi di scena e non solo in casa Castro o Balmes, ma anche in casa Buendia. Le cose per i tre nuovi protagonisti si mettono sempre peggio e dopo la scoperta di Anibal, tutto sta per cambiare. Cosa succederà? A quanto pare il maggiore dei fratelli Buendia, infatti, ha intenzione di allontanare Isidro e grazie a Don Anselmo e ad alcune amicizie riesce a farlo arruolare, come la prenderà il giovane? Ecco il video del momento.

Il Segreto torna questa sera in prime time su Canale 5 intorno alle 21 e 20 circa. La puntata sarà di quelle da non perdere soprattutto per lo scontro tra Gonzalo e il suo mentore e la decisione di Francisca di agire contro Candela rea di aver umiliato suo figlio e sua nipote davanti a tutto il paese. I fans rimangono incollati allo schermo e anche ieri gli ascolti erano al top nonostante fosse sabato e, soprattutto, giorno di festa. La puntata delle 15 e 30 ha portato a casa 3.065.000 spettatori con il 23.46% di share mentre quella speciale del preserale è arrivata a sfiorare il 12%, non male alla luce del risultato del preserale in settimana.

Il Segreto torna questa sera in prime time con una puntata che cambierà il corso delle vite di molti protagonisti della soap spagnola. Il momento della verità è arrivato almeno per Aurora che, questa sera, confesserà la sua vera identità alla donna che l’ha accolta e protetta, ovvero Candela. Anche suo fratello Martin/Gonzalo ha il suo bel da fare visto che scoprirà che Don Celso è in paese su richiesta di Don Anselmo. A quel punto affronterà i due, Don Celso si arrenderà?

Il Segreto torna in prime time con una maxi puntata in cui vedremo Candela prendere le parti di Carmen anche con Tristan. La donna non ha mandato giù la ramanzina fatta alla sua apprendista dal suo ex e così gli ha fatto una scenata che Dolores ha prontamente divulgato in paese tanto da arrivare alle orecchie di Donna Francisca che, per vendicarsi della pasticcera, ordina a tutti di non comprare più i suoi prodotti. Come se questo non bastasse, decide ppi di raddoppiare l’affitto e questo mette la donna in crisi. Gonzalo non vuole partire e affronta Don Celso e Don Anselmo. Anibal accelera le cose per sposare presto Rita mentre, tramite delle amicizie, riesce a trovare un posto nell’esercito per suo fratello. E’ tutto finito per loro?

Dopo la puntata di ieri, Il Segreto torna oggi – domenica 26 aprile 2015 – con un nuovo appuntamento in prima serata Canale 5: i telespettatori hanno finalmente assistito alle nozze tra Hipolito e Quintina, ma c’è stato anche un duro scontro tra Tristan e Carmen che, come rivelano le anticipazioni, non sarà facilmente perdonato da Candela. La pasticcera, in ogni caso, pagherà a caro prezzo il suo tentativo di difendere Carmen, anche perché quest’ultimo arriverà proprio alle orecchie di Donna Francisca… Mentre attendiamo la messa in onda, è possibile vedere la puntata di ieri grazie al servizio di video streaming disponibile su Mediaset, cliccando qui.

Ci ha tenuto compagnia con una mini puntata ieri pomeriggio, una puntata in cui abbiamo assistito alla celebrazione delle nozze di Quintina e Hipolito per la gioia di tutti, anche quella di Dolores che, alla fine, ha apprezzato tutto. Tristan, invece, ha affrontato Carmen chiedendole di stare lontano dalla sua casa e da sua figlia. Alla fine lei dice che farà quello che lui chiede. Ecco cosa è successo nel dettaglio ieri.

Continuano le appassionate vicende dei personaggi che abitano a Puente Viejo. Alla villa i camerieri preparano tutto per la veglia funebre di Leon Castro. Maria è in cucina con la zia Mariana è accoglie Carmen, arrivata per portare il dolce. Donna Francisca ha il timore di guardare il corpo esanime del marito ed è turbata dalle parole dette prima di morire. Dopo aver fatto chiudere la bara promette alla figlioccia di vegliare tutta la notte. Intanto il paese è in festa e nella piazza si sta per celebrare il matrimonio tra Hipolito e Quintina. Tutti sono emozionati e Carmen è ancora in pasticceria che riordina. Don Tristan entra e ha un forte diverbio con la ragazza minacciandola di tenersi lontana dalla sua Aurora altrimenti verrà denunciata e rinchiusa in un manicomio. Donna Emilia irrompe nella stanza e accusa Tristan di essersi fatto accecare dall’amore verso la figlia e di non vedere che la ragazza ha il cuore nero come la pece, che racconta bugie ed è soltanto una manipolatrice. L’uomo è sconvolto dalle parole della sorella e non crede ai suoi occhi che la migliore amica di Pepa offenda in questo modo la figlia, infangando la memoria della donna ormai scomparsa. Tutto p pronto per il matrimonio, il ritardo di Don Anselmo viene allietato dalla musica dell’artista ingaggiato. La cerimonia è commuovente e i due giovani innamorati ripercorrono i momenti più felici della loro storia d’amore e promettono di amarsi per sempre. Tutti accorrono ad assistere al lieto evento e la felicità si percepisce nell’aria. Anche Mariana riesce a farsi dare il permesso di Donna Francisca per allontanarsi dalla Villa e prendere parte ai festeggiamenti. Don Tristan si reca all’emporio per omaggiare con un’offerta generosa i due novelli sposi, ma Candela lo segue e davanti a Dolores accusa l’uomo di essere stato arrogante e superbo per essersi presentato nella sua pasticceria accusando la sua aiutante. La donna è furiosa a ammette di aver cacciato dal suo negozio Aurora poiché aveva peccato di maleducazione e che non crede alla buona fede della ragazza e alle maniere gentile che mostra soltanto con il padre per abbindolarlo. Intanto in casa Buendia, Anibal vuole rispettare la promessa fatta ai genitori di sposare Rita sebbene sia a conoscenza della sua relazione con il fratello Isidro. La ragazza cerca di prendere tempo poiché non è innamorata.