Oggi, mercoledì 29 aprile 2015, per Marco Fantini e Beatrice Valli è un giorno speciale. La coppia di Uomini e Donne, infatti, festeggia 11 mesi d’amore. Undici mesi intensi per l’ex tronista e l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi che sono subito andati a convivere formando con il piccolo Alessandro, il bambino che Beatrice ha avuto da una precedente relazione, una splendida famiglia allargata. Pur non essendo ancpora pronti per il matrimonio e per allargare la famiglia, Marco e Beatrice si amano ogni giorno di più come mostra la foto postata dall’ex tronista e che potete vedere cliccando qui.
Nella nuova registrazione di Uomini e Donne Trono Classico Amedeo ha scatenato l’ira di Alessia. Il tronista ultimamente è in cerca di riscontri da parte delle ragazze che ha visto un po’ distratte. Quando è venuto il momento di scegliere quali delle corteggiatrici portare in esterna, Amedeo ha fatto i nomi di Livia e Veronica, con enorme disappunto di Alessandra e Alessia. Quest’ultima, in particolare, ha deciso di raggiungerlo in camerino e lì gli ha fatto una vera e propria scenata: gesticalando rabbiosamente la ragazza gliene ha dette quattro e si è congedata con un minaccioso “te ne pentirai”.
I fans di Uomini e Donne ci mettono davvero poco per andare in allarme: negli ultimi giorni sono state poche le fotografie di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo – amatissima coppia del trono classico – che li mostravano insieme su Facebook. Subito è scoppiato il panico che la coppia si fosse lasciata, ma fortunatamente non è affatto così: Teresa e lex corteggiatore siciliano stanno ancora felicemente insieme, ma sono un po meno assidui sui social network perché Salvatore non sta molto bene. Sulla pagina Facebook ufficiale di Teresa Cilia è apparso infatti un messaggio da parte dello staff che ha lintento di rassicurare tutti, ecco cosa cè scritto: Buon pomeriggio a tutti Se non vedete nuove foto di Teresa e Salvatore insieme è solo perchè purtroppo come in molti già sanno Salvo non sta molto bene. Ci teniamo a specificarlo visto che gia c’è gente che inizia a farsi film senza senso. I ragazzi sono felicemente insieme. Ne approfittiamo anche per augurare una buona guarigione al nostro fenomeno. Ogni dubbio, dunque, è fugato.
La puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne è stata dedicata ad Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio. Se il tronista napoletano è alle prese con lesuberanza di Alessia e Alessandra, largentino, invece, è alle prese con Nicole Mazzocato e Silvia Raffaele. Con questultima, in particolare, il rapporto sembra arrivato ad un punto di svolta. Fabio non riesce a fidarsi della corteggiatrice calabrese e non apprezza il suo atteggiamento, definito a volte troppo freddo. Per parte dei fans della Raffaele, però, Fabio si sta lasciando influenzare dal giudizio di Tina Cipollari. Sarà davvero così?
Lamore non è bello se non è litigarello: recita così un famoso detto popolare che si addice alla perfezione al rapporto tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Il tronista e la corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, non fanno altro che litigare furiosamente per poi fare pace e lasciarsi andare alla passione. Lattrazione tra i due è evidente e, nonostante i mille dubbi che Amedeo ha sul suo conto, Alessia sembra aver fatto breccia nel cuore e nella testa del tronista napoletano. Con la scelta sempre più vicina, i giochi sono quasi fatti. Riusciranno le altre corteggiatrici a spodestare la bella Alessia?
L trono classico di Uomini e Donne torna in onda oggi, alle 14.50 su canale 5. Tra i protagonista ci sarà Amedeo Andreozzi alle prese con le sorprese delle sue corteggiatrici. Sia Alessia che Alessandra, infatti, sembrano decise a conquistare il cuore del tronista napoletano che incontra le due ragazze a Napoli. Sia Alessia che Alessandra, dunque, hanno raggiunto Amedeo a Napoli. Un gesto che ha piacevolmente sorpreso il tronista napoletano, sempre più vicino alle scelta.
A poche ore dalla nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, redattrice storica del programma di Maria De Filippi, ha regalato un aforisma ai fans prima di entrare in studio. Buongiorno. Oggi e domani a Uomini e Donne in onda il Trono Classico con Amedeo, Valentina e Fabio! Vi aspettiamo alle 14 :45 su Canale 5! Oggi verrà registrata anche una nuova puntata del Classico.. La registrazione é prevista per le 16:0o. L’aforisma é: l’amore è per gente vera. Baci, Raffaella”, scrive la Mennoia su Facebook.
Rama Lila Giustini e Jonas Berami sono stati due dei protagonisti più amati della prima parte della stagione di Uomini e Donne. Il loro amore ha occupato le prime pagine dei giornali e, ancora oggi, continua ad essere al centro della cronaca per la presunta crisi che sta attraversando. A mettere fine a tutte le voci di rottura, però, è Rama Lila Giustini che, oggi 29 aprile, in occasione del 32esimo compleanno di Jonas Berami, ha scritto: Auguri al mio piumino piumetto copioso a cui lattore spagnolo ha risposto così: Grazie Ramina Mia addormentata! Ti bacio forte!. Il messaggio di Jonas, però, ha comunque sollevato dei dubbi: i due sono lontani anche nel giorno del compleanno dellex tronista? Cosa significherà? A voi i commenti.
E in arrivo una bella sorpresa per tutti i fans del trono classico di Uomini e Donne. Nonostante la puntata del mercoledì sia sempre dedicata al trono over, questa settimana sarà incentrata sulle vicende di Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Uomini e Donne, infatti, si prenderà una pausa venerdì 1 maggio e, così, per non deludere il pubblico, la settimana è stata divisa in modo equo tra il trono over e quello classico. Se non ci saranno cambiamenti dellultima ora, dunque, oggi e domani, vedremo in onda Amedeo, Valentina e Fabio.
E tutto pronto per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Una registrazione attesa con ansia soprattutto dai fans di Amedeo Andreozzi. Il tronista napoletano, infatti, sempre più preso dalle sue corteggiatrici, soprattutto da Alessia Messina che, nel bene e nel male, occupa sempre i suoi pensieri, potrebbe presto annunciare di essere pronto per la scelta. Il pubblico del programma di Maria De Filippi è pronto a scommettere che ciò avverrà già nella registrazione odierna con Amedeo pronto poi a fare la fatidica scelta nella prossima puntata. Sarà davvero così? Lo scopriremo presto.
Sale lattesa per la nuova registrazione del trono classico, in programma nel pomeriggio, che potrebbe riservare diverse sorprese. Ormai manca poco alla scelta finale dei tronisti e il pubblico di Uomini e Donne si aspetta di vedere esterne sempre più coinvolgenti. Tra le scelte più attese cè sicuramente quella di Fabio Colloricchio, ancora diviso tra Silvia Raffaele e Nicole Maccozato. Questultima, in particolare, sembra decisa a conquistare il cuore del tronista argentino. Partita per Roma, la Mazzocato non ha alcuna voglia di arrendersi proprio ora. Clicca qui per vedere il post.
Lex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano ha ormai messo la testa a posto ed è pronto per fare il papà a tempo pieno. A 41 anni, il primo, vero tronista della storia del programma di Maria De Filippi diventerà padre per la prima volta. Una gioia immensa che Costantino ha raccontato in unintervista al settimanale Top. Per prepararsi al grande evento, Costantino Vitagliano e la compagna, Elisa hanno partecipato al primo Corso di aggiornamento sulla prevenzione delle lesioni precancerose al collo dellutero a Melegnano. Lex tronista, però, non sa ancora se avrà il coraggio di entrare in sala parto: Sinceramente, penso che sono cose che verranno tutte al loro tempo. Per ora vivo questo momento giorno per giorno, non si possono fare programmi per queste cose. Non mi sembra giusto. Io ed Elisa facciamo di tutto per vivere ogni momento al meglio, con consapevolezza e serenità. Costantino Vitagliano è sicuro che la nascita del figlio lo cambierà: Io sarò sempre la stessa identica persona. Sarà lui a cambiarmi. Quando lavrò tra le braccia, dirò: Adesso tocca a me e agirò di conseguenza. Prima bisogna capire cosa fare e poi farò quello che si deve fare. Compresi pannolini e biberon, certo, perché no?! Ripeto: sono felicissimo di quello che mi sta capitando, di ricevere questo grande dono, conclude lex tronista.