Nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda giovedì 30 aprile 2015, vedremo Angela riuscire a impostare il suo futuro senza Franco. Nel frattempo Raffaele, anche se in buona fede, finirà per mettere sotto pressione Niko. Intanto Manuela torna alla carica, intenzionata a riconquistare il suo ex fidanzato. Viola invece dovrà allontanarsi qualche giorno e l’unico a poterla sostituire in radio sarà Scheggia.



I protagonisti di Un posto al sole torneranno questa sera su Rai Tre per una nuova emozionante puntata . Nella video anteprima pubblicata sul sito di Rai.tv vediamo Viola in preda all’ansia: l’aereo su cui viaggiava Eugenio è sparito dai radar e non si hanno più notizie sul velivolo. La madre Ornella e il patrigno Raffaele cercano inutilmente di tranquillizzarla ma la ragazza non ne vuole sapere di attendere notizie e chiama in Procura per sapere se qualche collega di Eugenio sa qualcosa in più sull’accaduto. Clicca qui per vedere la video anteprima della puntata di oggi, mercoledì 29 aprile 205, di Un posto al sole. 



Un Posto al sole ci aspetta questa sera con una nuova puntata in cui i protagonisti saranno ancora Viola e Niko. I due avranno un lieto fine? Nelle prossime puntate si consoceranno quindi gli sviluppi della situazione: Eugenio è morto, o tornerà ad abbracciare la sua amata Viola? E Niko, deciderà di scegliere la dolce e disponibile Cristina, o il suo amore per la bisbetica e imprevedibile Manuela avrà la meglio, alla fine?

Un Posto al sole ci attende questa sera con una nuova puntata nell’access prime time di Raitre. La soap partenopea da anni ormai ci tiene compagnia sempre alla stessa ora ma sempre con trame nuove e avvincenti. Nella puntata di ieri, infatti, abbiamo visto la nostra Viola alle prese con una scoperta allarmante e sempre più reali ai giorni nostri, ovvero un aereoo disperso. I fans sono rimasti incollati allo schermo anche ieri permettendo alla puntata di raggiungere  ha fatto segnare 2.271.000 spettatori pari all8.14% di share.



Un Posto al sole torna questa sera, alle 20 e 30 circa, su Raitre, con una nuova puntata in cui vedremo Viola tra duo fuochi. Ancora una volta per lei ci sono contrattempi e imprevisti, cosa le succederà? Nik vuole chiudere con Manuela che, però, questa volta sembra pronta a combattere per la sua vita e per farlo chiede aiuto a Renato. L’uomo aiuterà la giovane “tradendo” suo figlio oppure no?

La soap partenopa Un Posto al sole ci ha tenuto compagnia anche ieri sera con una puntata dedicata  a Niko e alla sua crisi con Manuela. La giovane è tornata in Terrazza nonostante il suo no e questo lo manda ancora più in tilt almeno fino a quando Giulia non capisce il vero motivo del suo comportamento. Viola ha cercato di mettere pace tra Marina ed Elena per tentare dove ha fallito Raffaele, ci riuscirà? Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio.

Nella puntata di martedì 28 aprile, Nico decide di tornare a vivere a casa di suo padre, Renato (Marzio Honorato), il quale, pur non capendo il motivo di tale scelta del figlio, è ben lieto di accoglierlo. Ma Giulia (Marina Tagliaferri) non è altrettanto decisa a far finta di niente, e va da suo figlio per chiedergli il motivo del suo comportamento. Lui le rivela di aver avuto un rapporto con un’altra ragazza oltre Manuela e di essere infastidito dal suo comportamento, perché lei si comporta come se lui non avesse voce in capitolo nel loro rapporto. A questo punto, a Giulia non resta che chiedere a Serena (Miriam Candurro) di convincere Manuela, che è sua sorella, di andarsene dalla Terrazza, anche se, ovviamente, non vuole che le riveli il vero motivo. Serena pensa allora di dire a sua sorella che ha bisogno di compagnia; ma come reagirà Manuela, che ancora convalescente dalla sua malattia psicotica?
Intanto, le cose sembrano mettersi al meglio per Elena (Valentina Pace). Sua madre Marina (Nina Soldano) non ha intenzione di perdonarla, nè di accettare che la figlia lavori al Circolo di cui lei è socia. Ma l’intervento di Raffaele (Patrizio Rispo) prima, e le parole di Andrea (Davide Devenuto) poi, sembrano fare breccia nella sua spessa corazza. Andrea infatti le rivela che la piccola Alice (Fabiola Balestriere) la nipote di Marina, è molto infelice perchè ha paura di scontentare la nonna, o la madre, perchè ama entrambe, pur sapendo che loro due non vanno più d’accordo. Infine, un incontro fortuito con Viola (Ilenia Lazzain) al caffè Vulcano, fa definitivamente capitolare Marina, che chiede a Viola di riferire ad Elena che, se vuole, può accettare il lavoro al Circolo.
Intanto, Guido (Germano Bellavia) sta vivendo un suo piccolo dramma personale. Aveva infatti deciso di iscriversi ad un corso di francese, ma Otello (Lucio Allocca) lo prende pesantemente in giro. Ciononostante, Guido persevera nel suo intento, e la famiglia di Otello, a partire da sua moglie Teresa (Carmen Scivittaro), a Silvia (Luisa Amatucci), fino a Michele (Alberto Rossi), rimproverano quest’ultimo per aver cercato di scoraggiare il suo amico. Per tutta risposta, Otello decide a sua volta di iscriversi al corso di francese. Questo però non fa affatto piacere a Guido, che è molto infastidito dall’atteggiamento di Otello, un po’ saccente, e soprattutto fastidioso durante le lezioni.
Viola è al settimo cielo, dopo il suo colloquio con Marina, e corre a rifeire quello che lei le ha detto prima a Raffaele, poi ad Elena. Ma c’ un altro motivo per il quale è così felice. Infatti, ha ricevuto una videochiamata da Eugenio (Paolo Romano) che le ha detto di essere in procinto di tornare a Napoli, dopo il suo lungo viaggio di lavoro per una indagine. Le ha detto di voler andare a vivere con lei, e di amarla. Ma al ritorno a casa Viola ha un’amara sorpresa, perché al telegiornale è stata data notizia che l’aereo su cui viaggiava Eugenio risulta disperso.