Superata la crisi e scongiurata la separazione, dopo la meravigliosa vacanza d’amore, Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino ricominciano da una nuova casa. Tornati dalle Madive, infatti, Belen e Stefano hanno deciso di ricominciare la loro vita quotidiana insieme al piccolo Santiago in un appartamento che i due hanno acquistato di recente. Un modo per tagliare con il passato e concentrarsi sul futuro. Belen e Stefano, dunque, non hanno alcuna intenzione di porre fine al loro matrimonio. A pochi giorni dal secondo compleanno di Santiago, la coppia potrebbe anche decidere di regalare al piccolo un fratellino o una sorellina e inaugurare così la nuova casa.



Dopo essersi concessa una meravigliosa vacanza con il marito Stefano De Martino, necessaria per recuperare l’intimità e la passione dei primi tempi, Belen Rodroguez, tornata da poche ore a Milano, ha ripreso a fare la mamma con il suo piccolo Santiago che tra pochi giorni compirà due anni. Durante i giorni in cui sono Belen e Stefano sono stati lontani, il piccolo Santiago è stato affidato alle cure amorevoli di zia Cecilia Rodriguez, appena rientrata dall’Honduras dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi. Rientrata a Milano, Belen non ha perso tempo e ha ripreso in mano l’educazione del suo bambino con il quale, complice una bella giornata di sole, ha trascorso qualche ora all’aria aperta.



tornata alla vita di tutti i giorni (se così si può definire la sua vita) e accanto a suo marito e suo figlio è pronta a ricominciare la loro vita a tre dopo la maretta dei giorni scorsi. L’argentina e suo marito hanno ritrovato la felicità e le foto delle loro vacanze lo testimoniano. Nelle scorse ore, però, la showgirl ha mostrato ai sui fans il suo ritorno a casa, il volo, l’arrivo e, infine, la sua messa a letto (qui il link) accompagnata da questa didascalia: “La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri”. Sarà da prendere in positivo?