E’ bastata una foto postata dalla ex corteggiatrice di Uomini e Donne Valentina Rapisarda sul suo profilo Instagram per far pensare ai fan che la fidanzata di Andrea Cerioli abbia ceduto al fascino della chirurgia plastica. Dopo alcune foto postate nei giorni scorsi in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne veniva immortalata in ospedale, a scatenare i commenti dei fans è la foto postata pochi minuti fa dalla Rapisarda in cui si vedono le sue mani con una pasticca, presumibilmente di antibiotico. Dietro le mani, poi, compaiono alcune bende proprio sul seno. I fans non hanno dubbi: Valentina Rapisarda ha aumentato il volume del suo decollete. Sarà davvero così? Cliccate qui per vedere la foto.



Anche per questa Pasqua, ormai da 4 anni, la nostra Francesca del Taglia non ha fatto mancare i suoi auguri ad amici e fans che la seguono sui social. La bella corteggiatrice che ha saputo conquistare il bel tronista Eugenio Colombo e dal quale ha avuto un bambino, ha postato una foto speciale insieme al suo piccolo Brando, per fare a tutti gli auguri di una buona Pasqua. La vedremo anche con Eugenio oggi? In attesa di scoprirlo, ecco qui il link alla foto.

Anche oggi i protagonisti di Uomini e donne non ci risparmiamo selfie e foto dei loro momenti più o meno intimi. Anche Andrea Cerioli, il tronista della prima parte del trono classico di questa edizione, ieri sera si è lasciato andare ad un selfie direttamente da asa sua e dal famoso specchio in bagno. Questa volta il Cerio appare da solo e in un total black che conquista le sue fans su Instagram. Qui il link della foto, cosa farà in questa giornata di Pasqua.

Sono passate diverse settimane a Uomini e Donne dalladdio di Agostino Pagnotta al trono classico di Valentina Dallari. Il corteggiatore, considerato sin dalle prime puntate la probabile scelta della tronista bolognese, ha deciso di lasciare per sempre il programma di Uomini e Donne non condividendo alcuni atteggiamenti di Valentina. Una scelta, quella di Agostino Pagnotta, che ha lasciato lamaro in bocca a molti fans che, ancora sperano in un suo ritorno. Un ritorno, però, che non ci sarà. Quella di Agostino Pagnotta, infatti, è una decisione definitiva ma, cosa ha spinto Agostino a mollare la presa abbandonando il trono di Valentina Dallari? A spiegarlo è proprio lex corteggiatore ai microfoni del sito Isa e Chia: Sono andato via perché volevo, vorrei e voglio una donna al mio fianco, non una voltagabbana. Ed anche perché capii, sinceramente parlando, che non sarei venuto fuori per come realmente sono: con carattere, con palle, con zero peli sulla lingua!. Valentina, dunque, non è la donna ideale di Agostino Pagnotta.