ci ha regalato tanti ex e tra loro c’è la bella dama del trono over, Rossella Bova. La romana, che nei giorni scorsi ha annunciato di aver trovato l’amore, oggi sta passando questa giornata di feste in modo tranquillo ma lontano dai social visto che dopo gli auguri pubblicati questa mattina è sparita nel nulla. La Bova ha scritto: “Augurii ai miei amici virtuali e a quelli reali. Auguri a chi crede nell’amore e a chi non ci crede più. Auguri a chi non si arrende nonostante tutto ed a chi ha smesso di lottare. Auguri a chi è ricco e può comprare tutto e a chi non arriva a fine mese. Auguri a chi festeggerà in famiglia e a chi non ha nessuno con il quale festeggiare. Il mio augurio è di tanta serenità per tutti non solo in questo giorno di Pasqua ma per i giorni che verranno. Che le cose possano migliorare per chi vive condizioni di disagio e per gli tutti gli altri, affinché la vita continui a regalare loro tanta serenità. Buongiorno!!!”.



Spesso quello che resta di Uomini e donne è l’amicizia tra i partecipanti e lo stesso è stato per Daunia Cesari e Anna Turchetto. Le due ex dame del trono over della trasmissione di Maria De Filippi, si sono incontrate in questo fine settimana di festa e hanno passato insieme la serata di ieri dividendosi (solo per la serata) l’affetto di un altro ex del programma, Faabrizio Antonucci. Quest’ultimo fa coppia fissa con Anna Turchetto? Così sembra visto che Daunia si limita a fare la fotografa… ecco qui il link alle foto postate dalla romana sul suo profilo Facebook.



Anche nelle vacanze pasquali Franco Garna non riesce a rimanere lontano dai social e, soprattutto, lontano dalle polemiche. Il bel cavaliere del trono over di Uomini e donne ha lasciato il programma nelle scorse settimane insieme a Sabrina Tacchi e da allora le polemiche non si placano. Anche nei commenti nell’ultima foto postata su Instagram c’è qualcuno che non ha usato parole teneri verso la dama e così Franco Garna ha deciso di intervenire e nel nome dell’educazione e del rispetto (??!) ha lanciato un’altra frecciatina alla sua ex, Barbara De Santi. Ecco cosa ha scritto il cavaliere: “Lei è 100 volte meglio in tutto rispetto alle precedenti, tu non hai nemmeno un grammo di quello che ha sabrina“. Ne saarà contenta la maestrina…



Dopo la storia importante vissuta con Barbara De Santi, nessuno tra gli appassionati di Uomini e Donne avrebbe scommesso un centesimo sulla storia damore tra Franco Garna e Sabrina Tacchi. Come sapranno i fans più attenti di Uomini e Donne, infatti, la coppia ha lasciato da diverse settimane il trono over per vivere la storia damore lontano dalle telecamere. Una relazione che sta procedendo a gonfie vele e che ha regalato il sorriso e la serenità allex cavaliere. In questi giorni, Franco Garna e Sabrina Tacchi si stanno godendo la prima, vera vacanza damore e una foto del viaggio, pubblicata da Franco Garna su Instagram (cliccate qui per guardarla) ha scatenato le polemiche. Una follower dellex cavaliere, infatti, ha commentato la foto scrivendo: Certo lui sta con lei solo per attrazione sessuale, se non ci credete guardatevi l’ultima puntata in cui hanno partecipato a uomini e donne, dove lui mentre la guardava tirava fuori la lingua come un camaleonte. La risposta di Franco Garna non si è fatta attendere: ma tu guardi la televisione o immagini i film quelli un po osé? Secondo me stavi guardano un altro canale oppure conosci uno davvero bravo. La signora in questione ha replicato ancora attaccando Sabrina nellaspetto fisico: Io non guardo nessun programma osé, ho solo espresso la mia opinione, comunque io non ce lo con te, il mio non è un attacco personale, mi spiace solo che hai lasciato Barbara per prenderti una donna che con le tue aspettative non c’entra nulla poiché è troppo vecchia e bruttina. Un attacco senza senso a Sabrina Tacchi che ha fatto infuriare Franco Garna che ha messo a tacere la sua follower così: il vero dramma é l’italiano con le sue H e le sue regole, vedi io ho scelto il meglio, il resto solo scarti.. Venire qui e scrivere che con la mia lingua sembravo un camaleonte mi sembra molto personale, insultare la mia donna è da cafona. Lei è 100 volte meglio in tutto rispetto alle precedenti, tu non hai nemmeno un grammo di quello che ha Sabrina.