Continua il tour che sta portando gli One Direction in giro per il mondo. Al momento il gruppo, reduce dall’addio di Zayn Malik, si trova a Dubai. Louis Tomlinson ha voluto immortalare il dietro le quinte del loro tour con una foto insieme agli amici che ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram. Nello scatto vediamo Louis e gli altri in posa mentre si esibiscono inboccacce e facce stupide a favore della fotocamera (clicca qui per vedere la foto).

Secondo Perrie Edwards, la fidanzata di Zayn Malik, lasciare i One Direction è stata decisamente la scelta migliore per il 22enne: una fonte esclusiva ha rivelato a HollywoodLife.com che è stato questo il commento di Perrie dopo labbandono di Zayn. Perrie non si era mai resa conto quanto fossero grandi i problemi di Zayn finché non è arrivato a casa affermando di aver lasciato i One Direction avrebbe affermato la fonte, aggiungendo poi Lui era proprio diventato fragile e mentalmente esausto dalla fama, dalla ricchezza e da tutte le cose che vanno di pari passo. Per questo la giovane 21enne, alla fine, ha ammesso che lasciare la band è stata la migliore decisione per il musicista, innanzitutto per sé stesso.

Altri problemi per gli One Direction che dovranno rinunciare al concerto a Dubai per problemi di sicurezza. Secondo i rapporti della band, infatti, sembra che il concerto di un’ora in programma non si farà per questione di sicurezza dei loro fans all’interno dello stadio e della barriera. Dopo che una delle sue fans ha denunciato il crollo della barriera sulla quale era seduta, la band si è rifiutata di tornare sul palco fino a quando i problemi non saranno risolti. A quanto pare, però, è bastata solo mezz’ora per risolvere il tutto. Gli organizzatori dell’evento hanno comunicato: “La sicurezza dei loro fan è della massima importanza per gli One Direction. Il problema è stato risolto senza problemi, dopo di che lo spettacolo è ripreso.”