Riprende il ciclo settimanale del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Torna in scena la tronista Valentina Dallari. In studio parte un filmato che mostra tutti gli avvenimenti delle precedenti puntate. A seguire un altro filmato invece fa vedere al pubblico l’incontro tra Valentina e Mariano. I due hanno una brutta lite. Poi in studio Mariano chiede scusa e conferma l’interesse che prova per la tronista Valentina ma lei, ancora molto infastidita, continua a rimproverarlo. In studio si assiste attraverso un video alle riprese esterne fatte dai due protagonisti. Valentina ha organizzato per Mariano una caccia al tesoro. Attraverso una serie di indizi scritti in alcuni bigliettini, Mariano dovrà giungere proprio nei giardini dove prima c’era stato Gianluca, che però ha rovinato l’esterna. Valentina abbraccia Mariano e dopo averli detto che ricominciano da li finalmente si scambiano il primo bacio.



In studio si scatena la bufera. Gianluca sceglie di andare via mentre Andrea si dimostra molto infastidito e chiede a Valentina come si dovrebbe comportare. Per far comprendere meglio al pubblico il malumore di Andrea in studio viene mostrato con un video l’esterna tra Andrea e Valentina. Anche loro si baciati in precedenza, ecco perché Andrea c’è rimasto male. In studio invece è Mariano a dimostrarsi molto infastidito per il bacio Valentina ad Andrea. Si domanda perché lo abbia fatto ma non sa farsene una ragione.Anche Gennaro sceglie di andare via. Ha conosciuto una Valentina diversa, sensibile. Questa ragazza che bacia questo e quello non gli interessa più. Anche Gianni avrebbe voglia di chiedere a Valentina chi è che bacia meglio fra i due.

In studio intanto entrano altri quattro ragazzi interessati a Valentina e lei decide di farli rimanere tutti quanti. Tina subito la definisce frivolona ed il pubblico inizia a darle ragione applaudendo. Dopo mentre sta ballando con Lorenzo viene a sapere che Gianluca e chiuso in camerino. Decide allora di andarlo a trovare ma tra i due nasce una discussione non proprio felice ed anche in studio il pubblico non approva il comportamento di Valentina.

Alla fine Mariano viene cacciato da Valentina insieme ad Andrea.. Lui a quel punto inizia a cercarla ed a dichiararle il suo amore soprattutto attraverso i social network. I fan sì sono divisi. Da una parte quelli che tifano per Valentina le consigliano di non fidarsi di Mariano, invece i simpatizzanti del ragazzo napoletano lo esortano ad insistere con Valentina. Anche Andrea è partito alla volta di Bologna per cercare di riconquistare Valentina. Purtroppo nessuno dei due l’ha trovata.

Valentina si trova insieme a Gianluca, forse a Roma oppure a Napoli. La bella tronista ha diversi corteggiatori e probabilmente, oltre a non saper decidere chi sceglie, le piace questo essere così ricercata da diversi ragazzi. Comunque Valentina alla fine non era a Bologna ma a Roma con Gianluca. La ragazza ha deciso di trascorrere il tempo con lui allontanando così gli altri pretendenti. proprio a Roma è scattato l’ennesimo colpo di scena. Valentina ha baciato appassionatamente anche Gianluca. Insomma in questa vicenda i baci si sprecano. Valentina probabilmente non ama scegliere a scatola vuota, vuole almeno sapere come bacia l’uomo che dovrà scegliere. Questo ennesimo bacio non farà altro che aumentare le lamentale di quelli che non le sono a favore ed anche del pubblico in studio. Ha anche regalato a Gianluca i suoi occhiali da sole e lui ha immediatamente pubblicato la foto sul suo profilo Instagram. Sono in molti a pensare che Valentina si stia comportando così per fare ingelosire Mariano e Andrea. per adesso è lei a reggere il gioco. I ragazzi le cadono tutti ai piedi e si scontrano tra di loro per amore suo ma si sa che chi troppo vuole nulla stringe. Valentina potrebbe anche ritrovarsi, in futuro, senza più nessuno che la corteggi, tranne che per rimediare qualche bacetto. vedremo nelle prossime puntate come finirà questa lunga telenovela con ben quattro personaggi. Valentina ed i suoi spasimanti Andrea, Gianluca e Mariano.