Clicca qui per leggere le anticipazioni e le news delladoppia puntata di venerdì 10 Aprile 2015.

Siamo giunti alla resa dei conti tra Gonzalo e Fernando, nella soap Il Segreto i due si affronteranno ed il motivo della lotta come è sempre il solito Maria. Gonzalo vuole difendere la dignità dell’unica donna che ha amato nella sua vita ma Fernando lo sfida: se vuoli liberare Maria dalla mia presenza dovrai uccidermi! Cosa succederà?

Il Segreto torna il 9 Aprile 2015 con una nuova puntata in cui assisteremo a nuovi colpi di scena. Aurora si riprende grazie alle cure amorevoli del padre ma scopre presto che Ana è ancora viva e che di lei si sta occupando Rosario. Questo sarà un grosso problema per lei non solo perchè la sua vera identità è a rischio ma anche perchè la giovane potrebbe rivelare che è stata proprio lei ad aggredirla. Gonzalo chiede aiuto a Francisca per risolvere la questione della sorella ma alla tenuta incontra Fernando e i due finiscono nuovamente per litigare. Cosa succederà? Ecco il promo di domani, clicca qui 

Ana lotta tra la vita e la morte e Aurora una volta ripresi i sensi scopre la nefasta notizia la sua amica potrebbe sopravvivere. Cosa racconterà? Intanto le autorità si stanno interessando al caso e sente aumentare la pressione attorno a sè. Riuscirà a finire il lavoro uccidendo una volta per tutte Ana? Non le resta altra possibilità!

Alla fine Mariana dice di no alla carriera da attrice e sembra essersi oramai rassegnato anche il regista. Intanto cresce il senso di colpa di Tristan per non essere stato vicino a sua figlia Aurora. Le due ragazze sono state portate a casa di Tristan per le cure, Ana è morta o è ancora viva? Da questo dipenderà la credibilità della copertura di Jacinta che potrebbe essere scoperta.

Mentre Leon si confida con Raimundo riugardo il suo amore per Donna Francisca, Tristane e Alfonso si attivano per andare a cercare Ana e Aurora da ore disperse. Nessuno è al corrente delle macchinazioni di Jacinta intanto Maria finisce ancora nelle grinfie di Fernando ma con il pensiero fisso a Gonzalo e al futuro insieme che non avranno mai… Il giovane Mesia non smette di fare pressioni alla giovane impendo il suo volere. Riuscirà mai a reagire Maria alla angherie subite?

Il dottore cerca di tranquillizzare Hipolito sulle condizioni di salute di Quintina, e gli ricorda quelli che saranno i passi del recupero e le attenzioni che dovrà avere nei suoi confrinti. Il giovane teme di non che una volta che avrà recuperato la vista non gli piacerà più, esagererà? Intanto continua la pressione del regista con Mariana, lui è convinto nelle sue potenzialità come attrice ma le ancora si oppone. Intanto Gonzalo non riesce a reagire, da quando il tentativo di fuga è fallito non si da pace. il prete si immaginava via da Puente Viejo con la sua bella Maria invece… Riuscirà a superare questo duro momento?

Intanto Tristan è preoccupato quella che crede sua figlia non è ancora tornata in villa con la sua amica e teme per la sua sorte ignaro di tutto quello che sta combinando. Donna Francisca è depressa, tra il tentativo di ammazzare Raimundo e la scoperta della malattia mortale che affligge Leon non riesce a darsi pace. Alfonso coinvolto da Don Alsemo sta assistendo due giovani commercianti falcidiati dalle tasse, per lui si prospetta un futuro da sindaco? La bella Quintina è stata operata e non vede l’ora di togliersi le bende per ammirare il suo dolce Hipolito.

Inizia la puntata serale de Il Segreto, Padre Gongalo è ancora convalescente. Ma è subito Ana la protagonista nelle grinfie di Jacinta, la finta Aurora è in panico totale la sua compagna di college continua a tartassarla di domande e sotto stress non ragiona più e presa dalla collera la colpisce con una pietra in testa. Ana grida alla ricerca di aiuto ma nessuno la sente, ma la confessione più sconvoltente è che la vera Aurora è morta. Sarà vero?

Inizia la puntata serale de Il Segreto, Padre Gongalo è ancora convalescente. Ma è subito Ana la protagonista nelle grinfie di Jacinta, la finta Aurora è in panico totale la sua compagna di college continua a tartassarla di domande e sotto stress non ragiona più e presa dalla collera la colpisce con una pietra in testa. Ana grida alla ricerca di aiuto ma nessuno la sente, ma la confessione più sconvoltente è che la vera Aurora è morta. Sarà vero?

Dopo cena da non perdere alla tenuta de Il Segreto questa sera. A casa di Donna Francisca non si respira più l’aria della felicità che abbiamo visto nelle prime puntate di questa seconda stagione e mentre la matrona riposa dopo il tentato omicidio suicidio, in cucina Maria piange lacrime amare con Mariana dopo la sua mancata fuga. A interrompere le due ci pensa Fernando che vuole bere qualcosa con loro costringendo anche la cameriera a stare lì seduta con loro. Solo a fine serata, il giovane Mesia da ordine a Mariana di ritirarsi e poi regala alla fidanzata il lucchetto della sua porta. Maria è nuovamente in balia del marito? Ecco il video del momento. Clicca qui per il video

Il Segreto ci tiene compagnia anche questa sera con una maxi puntata in cui vedremo Aurora fingere un agguato per lei e la sua amica e fingersi così innocente. Suo padre, però, all’oscuro di tutto, si preoccupa per il ritardo delle due ragazze e così si mette in allerta andando in paese a cercarle ma senza risultati. E’ a questo punto che tutti, allarmati dalla scomparsa di Aurora e Ana, decidono di mettere insieme delle squadre per cercarle. Ad organizzare tutto ci penserà Tristan con l’aiuto dei suoi amici di sempre a cominciare da Don Anselmo. Ecco qui il video del momento, dove e come troveranno le due? Clicca qui per il video 

Manca poco al ritorno in tv de Il Segreto. Tra poco meno di un’ora, la soap spagnola torna in tv con una maxi puntata in prime time dopo la deusione del pomeridiano con Gonzalo scaricato da Maria. Nelle prossime ore, però, Maria dirà la verità a Gonzalo e lui sarà più caparbio di prima confermando la sua voglia di fuggire con lei per vivere una vita felice lontano da suo marito. I due proveranno di nuovo a fuggire? A quale prezzo?

In attesa di scoprire quali sconvolgenti colpi di scena ci attendono nella puntata serale de Il Segreto, i telespettatori della soap opera di Canale 5 hanno commentato sulla pagina Facebook Il Segreto quanto andato in onda nell’appuntamento pomeridiano. I fans hanno molto apprezzato la replica di Maria alle minacce di Fernando: “Se rimango lo faccio solo x proteggere chi realmente amo!” I telespettatori inoltre non vedono l’ora che la finta Aurora venga smascherata definitivamente: “Ma quando arriva la vera Aurora, questa è veramente odiosa”, “Voglio la vera aurora….basta insopportabile”, “E’ sempre più malvagia la finta Aurora”.

Grande attesa per la puntata serale di stasera de Il Segreto, in onda come sempre su Canale 5. Nel video promo pubblicato sulla pagina Facebook Il Segreto vediamo i tre protagonisti indiscussi della soap opera spagnola: il bel Gonzalo, il perfido Fernando e la dolce Maria. Per il momento Gonzalo e Maria hanno dovuto mettere da parte il loro sogno di fuggire insieme. Per quanto ancora Fernando terrà sotto scacco le loro vite? Lo scopriremo stasera nella nuova attesissima puntata de Il Segreto. Clicca qui per vedere il video promo

Il Segreto torna questa sera con una maxi puntata in prime time composta da due puntate o quasi in cui vedremo cosa succederà in alcuni dei “triangoli” più amati e discussi della soap spagnola. Leon dirà la verità sul suo ritorno a Francisca e Raimundo ma il peggio ormai potrebbe essere dietro l’angolo; Aurora, intanto, dovrà sbrigare la “pratica” Ana e ha intenzione di farlo con le sue stesse mani al suo arrivo alla stazione. Cosa succederà tra Gonzalo e Fernando dopo il dietrofront di Maria? Ecco qua il promo.

I nuovi protagonisti de Il Segreto stanno per fare capolino per tenerci compagnia per un pò. Come vi abbiamo annunciato nei giorni scorsi i fratelli Buendia e la bella Rita stanno per fare capolino a Puente Viejo. I tre giovani, infatti, verranno dei problemi con il sindaco per via delle tasse e sarà Alfonso a rendersi conto che Pedro e Dolores usano la loro posizione per non permettere loro di fare concorrenza all’emporio. Toccherà al nostro amato Castaneda e a sua moglie, con l’aiuto di Don Anselmo, fare giustizia mentre i tre diventeranno parte fissa del cast per le prossime puntate fino a che non incroceranno la strada della finta Aurora, cosa succederà allora? Ecco il video del loro “debutto”.

Il Segreto torna nuovamente questa sera con una nuova maxi puntata in cui vedremo alcuni dei momenti più indimenticabili della seconda stagione della soap. Anche per Leon Castro è arrivato il momento della verità e proprio oggi lo vedremo dire a Raimundo e Francisca il vero motivo del suo ritorno a Puente Viejo. L’uomo, infatti, ha i giorni contati per via di una malattia degenerativa che lo porterà alla morte ed oggi lo dirà ai due proprio mentre Francisca era pronta ad uccidere il suo Raimundo e magari ad uccidersi. Ecco qui il video del momento.

Il momento clou delle puntate di oggi saranno sicuramente il tentato omicidio di Ana da parte di Aurora e poi la finta scomparsa delle due con conseguente agguato. Tutta un’invenzione di Aurora che, però, poco prima ha tentato di uccidere l’amica nel modo più barbaro, ovvero a colpi di sasso. Ecco in questo video il crudo momento che, siamo sicuri, faranno andare fuori di testa i milioni di fans della soap.

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo ancora Maria nelle mani di Fernando dopo la sua promessa e il no alla fuga con Gonzalo. Mai come in questi giorni i fans stanno apprezzando la soap che è rimasta salda al di sopra del 30% tutti in tutte le puntate e ha fatto lo stesso anche ieri portando a casa 3.845.000 spettatori con il 30.55% di share. Farà meglio in questi giorni con le 4 puntate in programma?

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Francisca pronta ad uccidere Raimundo. Sembra che questo sia l’unico modo per togliersi dalla testa l’uomo che ama e per farlo è disposta lei stessa a morire con lui. Dopo le parole di Mauricio, infatti, la donna fa immobilizzare l’ex locandiere dagli uomini e del suo braccio destro e poi si presenta al suo cospetto pronta a dargli e darsi fuoco. Toccherà a Leon fermare la donna prima che sia troppo tardi ma l’incendio è già scoppiato e Raimundo è ancora legato ad una sedia, ne usciranno tutti e tre incolumi? Ecco qui il video del momento.

Torna oggi per l’inizio di una vera e propria maratona che permetterà ai fans della soap di vedere sei puntate, o poco pi, in 4 appuntamenti dislocati nel pomeridiano e nel prime time e che ci porterà sempre più vicini all’arrivo della bella Aurora. Tutto inizierà da oggi, alle 16 e 20 circa, con l’arrivo in stazione di Ana e la conseguente scomparsa di quest’ultima e di Aurora per le quali il paese si mobiliterà. Pronti per la scorpacciata di soap?

È tornato alla sua solita collocazione nel pomeriggio di Canale 5 con una puntata che sapeva tanto di preludio alla tempesta. Gonzalo e Maria si incontrano e ribadiscono la loro voglia di fuggire ma mentre il prete mette a punto gli ultimi preparativi, la giovane Ulloa cede alle minacce del marito promettendo di rimanere con lui. Fernando manda via Juana sicuro di avere in pugno la madre. Quintina si prepara a subire l’intervento agli occhi mentre Gonzalo passa da Tristan per una sorta di addio, la fuga ci sarà? Ecco cosa è successo nel dettaglio. Fernando (Carlos Serrano) ha messo con le spalle al muro la povera Maria (Loreto Mauleon). L’uomo le fa presente come dietro l’incidente di Gonzalo (Jordi Coll) ci sia lui e che qualora lei non sottostia alla sua volontà la cosa si potrebbe ripetere con conseguenze molto più gravi per lo stesso parroco. Maria però non creder alla vicenda ed aggiungendo come loro riusciranno a fuggire in un posto dove lui non possa trovarli, tenta vanamente di divincolarsi. Fernando le corre indietro rimarcando come lui non saprà darsi pace fino al momento nel quale non li avrà trovati. Inoltre, promette alla donna che non farà nulla se lei dal proprio canto non tenterà mai più di scappare aggiungendo come con il passare del tempo imparerà ad amarlo. Maria dubita che un tale sentimento possa nascere nel proprio animo dopo tutto quello che è successo ma alla fine si arrende alle pressioni dell’uomo in pratica accettando l’accordo per il bene di Gonzalo. Fernando per dimostrarsi soddisfatto dall’atteggiamento della moglie, chiama Juana per licenziarla facendole presente come i propri servigi non siano più richiesti. Mariana (Carlota Barò) ha nel frattempo raggiunto Gonzalo per consegnargli parti dei bagagli di Maria. La domestica sottolinea come da un lato sia contento che Maria vada via dal paese in maniera tale che non debba più essere costretta a sottostare alle angherie del marito mentre dall’altro è dispiaciuta nel non poter più rivedere l’amata nipote. Gonzalo cerca di tranquillizzarla promettendole che lui sarà in grado di prendersi cura di lei in maniera ottimale e che in un futuro non troppo lontano potranno tornare. Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado) ridono sul fraintendimento nato nella vicenda di Lorenza. Emilia allo stesso tempo è però abbastanza seccata dal fatto che occorrerà trovare una nuova cameriera che la possa aiutare nelle faccende delle locanda, che sia ugualmente brava come Lorenza e che magari non possa avere gli stessi suoi problemi che poi le hanno impedito di continuare a lavorare. Alfonso vorrebbe non assumere nessuno ma la moglie rimarca a più riprese come lei abbia assoluta necessità di un aiuto con i servizi domestici di pulizia. Tristan (Alex Gadea) in vista dell’arrivo dell’amica di Aurora, sta restaurando un vecchio armadio in maniera tale che la ragazza possa avere a disposizione ogni servizio della villa. Arriva Gonzalo che vedendolo all’opera ricorda il cavallino a dondolo che lo stesso Tristan costruì al figlio per il suo ritorno dalla guerra di Cuba. Tristan nota un noto molto particolare da parte del figlio che immediatamente glissa sull’argomento anche perché arriva immediatamente Aurora. Quintina è in attesa di essere operata. Si trova nel proprio letto d’ospedale insieme ad Hipolito (Selu Nieto) che dovrebbe dargli conforto ma che in realtà per l’eccessiva preoccupazione sviene. Donna Francisca (Maria Bouzas) trova nel proprio studio una Maria abbastanza scossa che però finge che si tratti soltanto di un mal di testa. Quindi nello studio della donna arriva Mauricio, al quale senza mezzi termini ordina di porre fine alla vita di Raimundo (Ramon Ibarra). Aurora intanto sta per mettere in atto uno stratagemma per impedire al padre di recarsi alla stazione per accogliere la propria amica, facendogli credere che il veterinario abbia richiesto urgentemente la sua presenza per far nascere la giumenta. L’uomo sembra bere la storia. Intanto, Leon e Raimundo sempre più amici, decidono di organizzare un dibattito alla presenza dello stesso don Anselmo (Mario Martin) per parlare di diversi argomenti, proprio come si faceva una volta in paese. Mariana e Rosario si ritrovano nel negozio di Dolores dove apprendono che Quintina è stata appena portata in sala operatorio e che occorrerà attendere solo poche ore per capire se possa o meno riacquistare la vista.

Torna oggi con una nuova doppia puntata in cui vedremo Aurora alla stazione per andare a prendere la sua amica Ana. Sarà lei a rivelare agli spettatori la vera identità della giovane chiamandola Jacinta, come la psicopatica amica che perseguitava la vera Aurora. La nostra nuova cattiva si prepara ad uccidere la giovane per mantenere segreta la sua identità ci riuscirà? Francisca, intanto, vuole fare lo stesso con Raimundo ma le cose le fuggiranno di mano, chi la salverà? I Buendia chiedono aiuto a Don Anselmo per avere tasse più eque…