Torna giovedì sera con una nuova puntata in cui vedremo Clara rendersi conto che contro di lei c’è un complotto. Le cose, però, non finiranno così e sembra che nel finale la bella dama potrebbe diventare un novello Conte di Montecristo. La giovane, infatti, potrebbe tornare libera e cambiare identità per scoprire cosa si nasconde dietro il suo avvelenamento, la questione si trascinerà fino ad una seconda, eventuale, stagione?



Torna giovedì in prime time su RaiUno con la sua penultima puntata prima del gran finale di settimana prossimo. Le cose per il Conte Guido non si sono ancora risolte nemmeno dopo l’ultim prestito ma la cosa grave è che aadesso a perso anche la sua Clara finita in manicomio. L’isolamento, però, spingeranno Clara a capire che qualcuno le ha indotto le allucinazioni per metterla fuori dai giochi e il primo sospetto cade su sua zia. Siamo davvero sicura che lei e i suoi cugini abbiano fatto questo per i soldi? Se ci fosse qualcun’altro dietro tutto questo? Magari qualcuno vicino a Guido pronto ad agire per gelosia?

Leggi anche

Anticipazioni Tradimento prossima puntata 12 gennaio 2025/ Oylum in crisi fa un gesto avventato su GuzideTradimento anticipazioni, puntata di oggi 5 gennaio 2025/ Oylum vittima complotto: scarcerata grazie a Tolga