La telenovela spagnola torna a tener compagnia a tutti i fan di Rete 4 anche oggi, mercoledì 8 aprile 2015: dalle 19.30 come di consueto verrà trasmesso una nuova puntata di Tempesta damore. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo rimasti: Patrizia (Nadine Warmuth) e Niklas (Jan Hartman) sembrano essere più che felici e uniti che mai anche se la donna non perde occasione per far capire alluomo come per lei sarebbe davvero bello riuscire a diventare sua moglie. Niklas però sembra essere piuttosto in difficoltà sullargomento anche in ragione dei dubbi che ha su chi veramente ama e vorrebbe al proprio fianco per il resto della vita. Natasha (Melanie Wiegman) cerca di chiarire la vicenda con il proprio produttore discografico facendogli presente che quello che lui ha in mente per lei sarebbe una incredibile caduta di stile. Il produttore invece le fa notare che labbandono del set fotografico rappresenti da parte sua un qualcosa di poco professionale ed inoltre le ricorda come lei abbia firmato un contratto dal quale si evince come lui possa fare praticamente ogni cosa, compreso quello di fare delle sue canzoni quello che vuole.



Il produttore invita Natasha a ritornare sui propri passi altrimenti lui si dice pronto a mettere una qualsiasi ragazza al proprio posto facendola cantare in playback. Sebastian (Kai Albrecht) convoca nel proprio ufficio Patrizia per avere un momento di intimità insieme a lei e soprattutto provare a convincerla nel passare la notte insieme a lui. Patrizia invece ricorda come lei si stia prodigando per fare in modo di riuscire a sposare Niklas in maniera tale da mettere le mani sul patrimonio di famiglia e quindi distruggere finalmente Friedrich (Adam Dietricht). Niklas viene a sapere del bacio che si sono scambiati Julia e Nils (Florian Stadler) e la cosa sembra averlo turbato alquanto. Natasha parla a Poppy (Birte Wintzek) di quello che le sta succedendo e del terribile errore commesso nel firmare il contratto prima di averlo mostrato al proprio avvocato. La donna però sottolinea alla sorella di non voler cedere assolutamente e per questo lascerà che il noto produttore metta unaltra donna al suo posto a cantare in playback. Nel corso della notte Niklas si trova nel letto di Patrizia a fare un vero e proprio incubo nel quale si vede costretto a scegliere la donna della propria vita tra Patrizia e Julia (Jennifer Newrkla), con il timore di farsele scappare entrambe. 



Il mattino seguente Friedrich riceve la visita nel proprio ufficio di Andrè (Joachim Latsch) intenzionato a riprendere il suo vecchio lavoro forte del proprio contratto. Contratto che secondo Friedrich non ha nessuna ragione d’essere visto che lui è stato considerato morto. Andrè si arrabbia tantissimo e per questo si dice pronto ad una dura lotta. Julia accompagna Nils fino alla fermata dell’autobus che lo porterà al centro di aiuto per persone affette da alcolismo. Nils ringrazia Julia per tutto il sostegno che le ha dato nell’ultimo periodo. Poppy nel frattempo si fa notare dal produttore in pratica suggerendogli di prendere lei quale sostituta della sorella. Poppy è entusiasta dell’offerta del produttore essendo anche convinta che in questa maniera farebbe un piacere alla sorella. Andrè va da Werner (Dirk Galuba) per fargli presente di aver cambiato idea ma ormai è troppo tardi in quanto quest’ultimo temendo denunce si autodenunciato alle autorità per evasione fiscale.



Andrè è su tutte le furie anche perché il fratello sembra averlo messo nelle condizioni di non poter far praticamente alcuna azione nei propri riguardi. Michael (Erich Altenkopf) parla a Julia di Nils, dicendosi sicuro che nel centro dove l’hanno mandato possa riprendersi senza problemi. I due però non possono immaginare che l’uomo non sia andato al centro ma nel suo vecchio appartamento dove grazie all’eccesso di alcol consumato può rivedere davanti ai propri occhi la moglie Sabrina che nella sua mente sembra chiedergli il suo suicidio in maniera tale che possano essere uniti per sempre. Niklas intanto è andato sul comune per fissare la data delle nozze con Patrizia a molto breve: dieci giorni. Ne parla con Julia alla quale sottolinea la speranza che Patrizia possa accettare. Julia è ovviamente scioccata dalla notizia anche se tenta di non farlo vedere. Intanto le ultime traversie sembrano aver riportato in terra il vecchio Andrè che ora se la prende con tutto e tutti pur di difendere i propri interessi compresi Michael e Alfons (Sepp Schaurer) dal quale si riprende il maglione che gli aveva precedentemente regalato.

Tempesta d’amore, trama puntata 8 aprile 2015 – Niklas ha deciso di sposare Patrizia e anche in tempi brevissimi, nel giro di dieci giorni saranno marito e moglie. Naturalmente la notizia non verrà presa bene né da Julia, né tantomeno da Friedrich. La donna proverà a far buon viso a cattivo gioco, mentre invece Freidrich organizzerà un piano con Sebastian per impedire il matrimonio. Cos’avranno in mente? Intanto, le cose per Nils si fanno sempre più pericolose…