Tra i protagonisti del trono classico, quella che sta conquistando maggiormente le attenzioni del pubblico è Valentina Dallari. La tronista si sta concentrando su Gianluca Tornese, Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre ma, stando a quello che ha raccontato Agostino Pagnotta al sito NewsUeD.com, si tratta di una conoscenza sterile che non porterà a nulla. Per Agostino Pagnotta, infatti, a Valentina Dallari non piace nessuno dei suoi corteggiatori: “Ma a lei penso non piaccia nessuno e forse caratterialmente l’unico che poteva piacerle ero io, ma lo dico non per fare il “fenomeno di turno” ma semplicemente perché viviamo nella stessa città e quindi gli stili di vita potevano essere molto simili, anche come veduta delle cose”. Sarà davvero così?

Clicca qui per le anticipazioni e le news di oggi sul trono classico e gli ex protagonisti.

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne Trono Classico Teresa Cilia e Salvatore di Carlo sono diventati un’opera d’arte. Sulla pagina Facebook di Salvatore vediamo infatti un ritratto della coppia realizzato dalla pagina As Art: nel disegno in bianco e nero vediamo Salvo abbracciare da dietro la sua Teresa. La somiglianza tra i due protagonisti di Uomini e Donne e il ritratto è spettacolare, tanto che i fans di Teresa e Salvatore hanno premiato il disegno con quasi 2700 “mi piace” in mezz’ora. Nei commenti gli ammiratori di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno fatto moltissimi complimenti all’autore dell’opera: “Bravissima/o all’artista”, “Wow!!! Bellissimo il disegno! Complimenti all artista! E top i soggetti”, ” Wooowww superlativo, proprio come i nostri cuccioli”. Clicca qui per vedere il ritratto di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Un periodo pasquale da dimentica per i fans di Uomini e donne e, in particolare del trono classico. In questi giorni non solo hanno dovuto fare a meno del programma ma anche di Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio che non vanno in onda da giovedì scorso. Dopo una settimana, quindi, i giovani tornano in onda per una nuova puntata in cui vedremo l’uscita di scena di Mariano e Andrea, cacciati via da Valentina. Contenti?

A quanto pare le mele non cadono lontano dall’albero ed è proprio questo il caso di Brando Colombo, uno dei figli di “Uomini e donne”. Il primogenito di Eugenio Colombo e di Francesca del Taglia ha preso tutto dai genitori e seppur ancora un pargolo, ha già la mania dei selfie. Proprio poco fa, sul suo profilo Instagram, la bella ex corteggiatrice toscana, ha postato un di questi selfie. Ecco qui la foto.

Nessuna crisi all’orizzonte per Jonas Berami e Rama Lila Giustini che, nonostante vivano la storia d’amore a distanza, continuano ad essere sempre più innamorati e felici. Smentita la gravidanza che aveva entusiasmato i fans della coppia di Uomini e Donne, Jonas e Rama Lila sono tornati alle loro occupazioni. Se Jonas si dedica soprattutto al lavoro, Rama Lila, invece, si dedica all’attività fisica per avere una forma perfetta in vista dell’estate. Approfittando del sole e delle belle giornate primaverili, Rama Lila si dedica all’attività ginnica all’aria aperta. Clicca qui per guardare la foto

Puntuale come un orologio svizzero, prima della nuova registrazione del trono classico prevista per le 19.00 di oggi, mercoledì 8 aprile 2015, arriva anche l’aforisma di Raffaella Mennoia, pubblicato come sempre sulla sua pagina Facebook ufficiale. Ecco cosa recita: “Ti perdono…Questione di accenti”. I fan e telespettatori di Uomini e Donne si sono scatenati in commenti sul social network, ipotizzando a chi potesse riferirsi: al momento la spiegazione più quotata è che le parole della Mennoia si riferiscano alla tronista Valentina Dallari e al suo corteggiatore Mariano Catanzaro, ma altri ammettono che potrebbero essere rivolte anche ad Amedeo Andreozzi e la bella Alessia. Chi avrà ragione? Ancora qualche ora e forse ne sapremo di più!

Tra poche ore, Valentina Dallari sarà la protagonista della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Con lei anche il corteggiatore Gianluca Tornese, al momento il suo preferito. Stando a quanto circola sul web, infatti, i due si sarebbero incontrati, la sera di Pasqua, in un noto locale di Milano Marittima. Al momento, non si sa se i due abbiano trascorso insieme la serata ma la tronista e il suo corteggiatore, nella nuova registrazione, saranno chiamati a spiegare la situazione.

Nel tardo pomeriggio, negli studi di Cinecittà, si registrerà una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. C’è molta curiosità soprattutto intorno al trono di Valentina Dallari. Probabilmente, infatti, il trono della 21enne bolognese sarà quello che occuperà la maggior parte del tempo a disposizione. Al centro delle vicende dovrebbero esserci Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre che, dopo essere stati eliminati, sono andati a Bologna per incontrare la tronista. I due corteggiatori saranno riusciti a convincere Valentina a riprenderli alla sua corte? Mariano e Andrea saranno presenti oggi nello studio? Lo scopriremo più tardi con le nuove anticipazioni.

Per la grande delusione dei fans, nella puntata odierna di Uomini e Donne, non andrà in onda il trono classico che dovrebbe tornare protagonista nella puntata di domani. I fans di Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio, però, potranno consolarsi con una nuova registrazione. Questa sera, infatti, intorno alle 19, i tre tronisti torneranno in studio per registrare una nuova, scoppiettante puntata e regalare nuovi colpi di scena.

Da quando sono diventati una coppia a tutti gli effetti, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non hanno trascorso un solo giorno lontani l’uno dall’altra. I due ex protagonisti di Uomini e Donne vivono praticamente in simbiosi regalando scatti della propria vita quotidiana ai fans per i quali, quello del buongiorno, è ormai diventato un appuntamento imperdibile. Questa mattina, però, Teresa Cilia ha salutato i suoi fans con un buongiorno solitario. Con lei, infatti, non c’è Salvatore Di Carlo ma, state tranquilli, nella coppia non è successo assolutamente nulla. Forse, l’ex corteggiatore si sarà svegliato un po’ prima della sua bella.

Non c’è ancora nessuna certezza ma la puntata odierna di Uomini e Donne potrebbe essere dedicata al trono classico. Dopo le vacanze pasquali, Uomini e Donne è tornato in onda ieri con una nuova puntata del trono over ma oggi, in onda, potrebbero esserci Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio che stanno conquistando sempre più visibilità tra il pubblico del programma di Maria De Filippi nonostante gli ascolti non decollino. Le ultime registrazioni, però, hanno fatto registrare dei clamorosi colpi di scena che i fans aspettano con ansia di vedere. Accadrà oggi?

Dopo essere stato eliminato, il corteggiatore Andrea Melchiorre ha cercato di recuperare il suo rapporto con Valentina Dallari raggiungendo la tronista a Bologna. Dell’incontro, però, non si sa ancora nulla. In molti, tuttavia, sperano che Valentina riaccolga tra i suoi corteggiatori Andrea che, in poche settimane, è riuscito a conquistare il pubblico di Uomini e Donne. Entrare nel cuore della 21enne bolognese, però, non è affatto facile. Valentina sta dimostrando di avere un carattere duro e difficile. Andrea sembra avere le carte in regola per abbattere il muro e, in attesa di riconquistare la bella tronista, Andrea Melchiorre si consola con la mamma. Clicca qui per vedere la foto.

E’ stato il primo vero tronista della storia di Uomini e Donne. Acclamato e corteggiato da migliaia di donne, Costantino Vitagliano, a 40 anni, ha deciso di mettere la testa a posto accanto alla compagna, Elisa Mariani dalla quale, tra qualche mese, avrà un figlio. Nonostante stia per diventare papà, tuttavia, Costantino Vitagliao non ha alcuna intenzione di deporre lo scettro da sex symbol come ha dichiarato lo stesso ex tronista al settimanale Vip: “Un figlio in arrivo non fa scappare le ammiratrici: ho visto sui social e ho ricevuto tanto affetto anche ora che sto per diventare padre. Le mie fan sono diventate delle amiche e hanno imparato a vedere al di là del personaggio e della bellezza. Sono felice e fortunato perché continuo a lavorare grazie alle donne, nonostante siano passati anni dal mio debutto. Se sono un sex symbol? Dovresti chiederlo alle fan. Certo non è un ruolo incompatibile con quello di papà: tanti papà hollywoodiani continuano ad esserlo. Del mio corpo curo l’alimentazione prima di tutto, ma l’ultimo massaggio l’avrò fatto sei mesi fa. La ceretta, invece, è d’obbligo!”.

Non sta avendo vita facile Nicole Mazzocato all’interno di Uomini e Donne. La corteggiatrice di Fabio Colloricchio, dopo aver rivelato di essere stata vittima di bullismo durante gli anni scolastici, è stata criticata sui social dalle sue compagne di scuola che hanno smentito tale versione. Nicole Mazzocato, tuttavia, non ci sta e ha smentito la replica delle sue ex compagne di scuola sostenendo che le loro parole sarebbero dettate dall’invidia. Nicole, infatti, oltre ad essere bellissima, ha già ottenuto grande popolarità all’interno del programma di Maria De Filippi attirando sia le attenzioni di Fabio Colloricchio che quelle di Amedeo Andreozzi. Il suo carattere duro, tuttavia, la porta spesso a scontrarsi non solo con le altre corteggiatrici ma anche con gli stessi tronisti che faticano a rompere la sua corazza. Una corazza costruita negli anni per difendersi dagli attacchi gratuiti dei suoi ex compagni di scuola che, però, a quanto pare, non ci sarebbero stati. A chi bisogna credere? Alla bella Nicole o alle sue ex compagne di scuola?

Stanno insieme da pochi mesi ma Anna Munafo e Mattia Morelli, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne sono sempre più innamorati. Dopo la grande delusione vissuta con Emanuele Trimarchi, Anna Munafò ha finalmente ritrovato il sorriso accanto a Mattia Morelli che, per amor suo, ha lasciato il trono di Valentina Dallari. Felici e innamorati, i due hanno trascorso insieme la Pasqua e il giorno del compleanno di Anna. Per l’ex tronista è stato un giorno speciale vissuto accanto alle persone che le vogliono bene e, soprattutto, al suo fidanzato con il quale la Munafò spera di poter costruire qualcosa d’importante. “Grazie a tutti voi per gli auguri, per i pensieri che ho ricevuto. Grazie di cuore per aver contribuito a rendere il giorno del mio compleanno una sorpresa continua . Grazie grazie, grazieeeeeee”.