Nella prossima puntata di Un posto al sole, in onda su Rai Tre giovedì 9 aprile 2015, vedremo Viola cercare di far pace con Scheggia ancora una volta. Sandro, sempre più confuso, tornerà da Rossella per fare chiarezza sui suoi sentimenti e Otello si rivolgerà a Teresa per risolvere il problema dei posti auto.

Su Rai Tre ritroveremo anche questa sera tutti i protagonisti di Un posto al sole per una nuova emozionante puntata di questa seguitissima soap opera italiana. In attesa di vedere come si evolveranno le trame in questo episodio ricordiamo insieme quanto avvenuto nell’ultima puntata: la polizia ha scoperto che Scheggia è stato l’ultimo a vedere Giovanna e l’uscita di Angela e Leonardo si è rivelata un successo nonostante il disagio causato dall’incontro con Franco. Nell’ultimo episodio abbiamo visto anche Sandro rifugiarsi a casa di Claudio per sfuggire al padre, ma è stato proprio lì che Ferri è andato a cercare il figlio dopo aver visto i due ragazzi baciarsi. Grazie al servizio di video replica messo a disposizione da Rai Tv possiamo prepararci alla puntata di stasera rivedendo quella di ieri: clicca qui per vedere l’ultimo episodio di Un posto al sole.



Torna questa sera con una nuova puntata in cui vedremo Giovanna ancora in pericolo, riuscirà ad essere salvata? I fans aspettano con ansia quel momento sperando che tutto vada per il meglio e, intanto, rimangono incollati allo schermo. Anche la puntata di ieri ha portato a casa 2.315.000 spettatori pari all8.17% di share.



Anche ieri sera i protagonisti di Palazzo Palladini ci hanno tenuto compagnia con una nuova puntata in cui Andrea si è messo in moto per indagare sul piano di Elena ma senza molto successo. Il giovane fa visita a Marina che, invece, si sta riprendendo da quando la figlia non le sta dando pi le gocce che le hanno fatto perdere il suo posto in azienda. Ferri, invece, non trova pace dopo la scoperta dell’omosessualità del figlio, cosa succederà adesso?

Torna anche questa sera con una nuova puntata in cui assisteremo alle indagini sulla scomparsa di Giovanna. Franco sta mettendo in moto tutti e tutto per trovare la donna ma senza successo e l’unico finito nei guai è Scheggia, riuscirà a dimostrare la sua innocenza? Il Ferri, intanto, si occupa del figlio affrontandolo e spingendolo a lasciare Claudio e tornare sui “sui passi”. Ci riuscirà?