Clicca qui per le anticipazioni e le news sul trono over di Uomini e donne.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Trono Over abbiamo visto formarsi una nuova coppia, quella di Luigi e Giovanna. Luigi ha infatti deciso di lasciare la trasmissione per stare con la sua Sonia e continuare la frequentazione lontano dalle telecamere. Una decisione che ha sorpreso tutti, compreso Gianni Sperti, che ha commentato così il lieto fine: “Non me l’aspettavo da te, bravo!”. Chi si fosse perso la puntata o volesse rivivere queste forti emozioni può rivederla grazie a Witty Tv: clicca qui per vedere la puntata di oggi di Uomini e Donne Trono Over



L’ultima puntata del trono over di Uomini e donne ci ha riservato come sempre lo spazio per due risate con il pugliese Francesco T, ultima rivelazione di dame e cavalieri. Francesco non si vuole arrendere dopo il no di Gilda e continua a corteggiare la donna con rose e balli. Anche oggi aveva le rose rosse per lei e non solo. Dopo una sbirciatina nei messaggi, il cavaliere ha ottenuto un ballo ma l’ultimo a quanto pare…. ecco il video del momento.



Il trono over ci saluta, almeno così sembra, oggi, dopo tre puntate consecutive. Ma mentre dame e cavalieri si affannano in studio, c’è chi si diverte al sole e al mare con la sua nuova fiamma. Stiamo parlando di Franc Garna e Sabrina Tacchi. Nonostante il loro momento idilliaco, i due hanno sempre tempo di rispondere alle polemiche sui social e a chi accusava l’ex cavaliere di parlare male di Dubai solo perchè non ci può andare, ha risposto: ” ti posso solo dire che Dubai è quasi a metà strada e ci siamo stati all’andata e ci fermeremo al ritorno;)”. Contenti così?



Oltre a seguire con molto interesse le vicende dei protagonisti di Uomini e Donne, Gianni Sperti, storico opinionista del programma di Maria De Filippi, non dimentica le persone meno fortunata. Attraverso il suo profilo Facebook, infatti, l’ex ballerino ha invitato tutti i suoi seguaci ad aiutare le famiglie meno fortunate in un momento di grande difficoltà per moltissimi italiani. Un’iniziativa che è stato subito accolta con grande entusiasmo da tutti i fans di Gianni Sperti che, dopo anni, sta conquistando l’affetto e la simpatia del pubblico italiano. Clicca qui per vedere il post

Amatissimi dal pubblico del piccolo schermo che, ormai un po’ stufo di George e Gem, si diverte con qualche risata grazie a due dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne: stiamo parlando ovviamente del cavaliere Francesco e della dama Gilda che anche nella puntata in onda oggi hanno tenuto banco con la loro semplicità e simpatia. “Gilda è troppo forte, Questa è una vera donna. Quante risate può far dare ad un uomo? Altro che le donne solo bellezza” scrive infatti un utente su Facebook, e si legge anche “Adoro uomini e donne quando ci sono loro!”; “simpatici”, “Gilda sei grande!”, “Che coppia… troppo divertenti..teneri…li adoro. Gemma e Giorgio fuori dal programma ci avete appallato. Via tutto quel vecchiume che x anni ha fatto da padrone. Restate solo voi…” e anche “Che coppia”, “Perfetti!!! Fuori Giorgio e Gemma!!! Che lagna!!!”.

Nuovi addii per il trono over di Uomini e Donne. Stavolta, a lasciare il programma di Maria De Filippi sono il cavaliere Luigi e la dama Sonia. Nella puntata odierna, infatti, la coppia ha annunciato di voler vivere la storia d’amore, appena nata, lontano dalle telecamere. Un annuncio che ha spiazzato tutti, soprattutto Gianni Sperti e Tina Cipollari, i quali non hanno mai creduto nella volontà di Luigi di voler trovare davvero l’amore. Sonia, però, in appena un mese, è riuscita a conquistare il suo cuore.

Nuova puntata del trono over con Gennaro e Giuseppe al centro dello studio. Per i cavalieri di Uomini e Donne, infatti, arrivano nuove pretendenti. Caterina, ex dipendente dell’Università di Sassari e Renza da Terni, con figlia e nipote al seguito. Ad attirare le attenzioni dei cavalieri è soprattutto Caterina con le sue proprietà in Sardegna. Giuseppe e Gennaro riusciranno a trovare la donna della loro vita?

Nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne che torna in onda oggi, alle 14.50 su canale 5. La puntata odierna sarà incentrata sull’annuncio di Luigi e Sonia. Il bel cavaliere dichiara di essere pronto a vivere la storia d’amore appena nata con Sonia lontano dalle telecamere. La dama è entusiasta e accetta la proposta del suo Luigi. La coppia balla insieme e saluta tutti per vivere serenamente e senza polemiche il suo amore.

Torniamo a parlare di una vecchia conoscenza del pubblico di Uomini e Donne ossia dell’ex dama del trono over Daunia Cesari, sempre molto seguita sui social network. Spiritosa e ironica al punto giusto, Daunia Cesari, con i suoi aforismi, riesce ad esprimere inconfutabili verità. Quella di oggi, infatti, è una realtà con cui tutti, prima o poi, devono fare i conti: “Chi è abituato a ridere sempre alle spalle degli altri, si assicuri di essere l’ultimo della fila”, scrive Daunia.

Anche senza la storia d’amore di Gemma Galgani e Giorgio Manetti in primo piano, il trono over di Uomini e Donne non si smentisce e conferma di essere un prodotto di punta dalla trasmissione di Maria De Filippi. La puntata di ieri del trono over, infatti, ha incollato davanti ai teleschermi 2.980.000 spettatori con il 20,91% e nel finale 3.041.000 spettatori con il 23,82% di share. Numeri che confermano il grande successo del trono over.

Nuova conoscenza per il cavaliere Samuel. All’uomo piace molto Emanuela ma le rimprovera di non lasciarsi andare. Samuel confessa di aver provato più volte a baciarla ma senza successo. Secondo il cavaliere, Emanuele dà troppo ascolto alle voci negative sul suo conto e non si fida. Per Samuel, però, l’approccio fisico è importante ma lei non vuole “l’uomo cerino” che si accende ma si spegne subito. I due, comunque, ballano insieme.

La dama del trono over, Cinzia, non riesce a trovare un uomo che soddisfi i suoi gusti. Nell’ultima registrazione del trono over, Cinzia ha parlato della conoscenza con Emiliano e Dario, con il primo non è scattato nulla, con il secondo si era data una seconda possibilità ma non ha accolto l’invito a raggiungerlo nella sua città. Dario le chiede perché ha preso il suo numero, visto che in trasmissione si viene per conoscersi. Dario accenna anche a commenti sgradevoli. Giancarlo ribadisce che lei è molto bella ma alla bellezza esteriore deve corrispondere anche il rispetto per gli altri. Tina ipotizza che, non avendo interesse per nessuno, Cinzia frequenterebbe il trono over per sedersi al centro dello studio. Per lei arriva Vincenzo ma lo saluta subito. Cinzia riuscirà a trovare un uomo alla sua altezza?

Il fascino del gabbiano George colpisce ancora. Nonostante la sua storia con Gemma Galgani abbia raggiunto un certo livello d’intimità e sia a conoscenza di tutti, nello studio di Uomini e Donne, per Giorgio Manetti, continuano ad arrivare signore. Nell’ultima registrazione del trono over, sono arrivate cinque nuove dame: Emanuela da Firenze gli regala un libro; Latifa quarant’ anni vive in Italia da venti, lui le congeda entrambe; anche Katia, Lucia e Graziella sono gentilmente ringraziate e salutate. Nessuna, però, soddisfa i gusti di Giorgio Manetti che cerca una donna elegante e raffinata. Forse come Gemma Galgani?

Giorgio Manetti continua ad essere il protagonista indiscusso del trono over di Uomini e Donne. Il bel cavaliere che con la storia d’amore con Gemma Galgani continua ad occupare gran parte dello spazio dedicato alle dame e ai cavalieri, divide il pubblico così come il parterre del programma di Maria De Filippi. Nonostante la storia con Gemma Galgani sia diventata sempre più intima, Giorgio Manetti non ha alcuna intenzione di lasciare il trono over attirando su di sé pesanti critiche. In particolare, Alba Palmeneghi continua ad accusarlo di essere un attore. Accusa, però, che Giorgio, puntualmente, rimanda al mittente non smentendo formalmente le parole della dame. Gemma Galgani, tuttavia, di fronte alle accuse che vengono mosse a Giorgio, continua a far finta di nulla preferendo chiudere gli occhi, pur di continuare il suo sogno d’amore. Per molti fans, però, l’atteggiamento di Gemma, a lungo andare, le nuocerà e, ancora una volta, la Galgani, si ritroverà con il cuore spezzato. Sarà davvero così?