La quarta stagione della serie Revenge creata da Mike Kelley, prodotta da Sunil Nayar e con protagonista l’attrice Emily VanCamp sta per trasmettere il suo finale di stagione. Ad annunciarlo è stato lo stesso Sunil Nayar sottolineando che tra due settimane e più precisamente il 10 maggio sarà trasmesso l’ultimo episodio della serie. Le sue parole a riguardo sono state: “Sarà la fine della storia, per quanto tutti amiamo questa serie, abbiamo ottenuto quello che volevamo e ora è tempo di chiudere“. Nonostante la popolarità sempre crescente del telefilm a causa degli impegni della protagonista, Emily VanCamp, che sarà nel cast di Civil war nei panni dell’Agente 13 si è arrivata a questa decisione e anche se Nayar ha rassicurato che ci sarà un finale favoloso molti fans della serie si sono detti stupefatti della decisione perché ritenevano la serie “uno dei telefilm più belli mai fatti“.



Stasera, venerdì 1 maggio 2015, Fox propone un nuovo appuntamento con la quarta stagione di Revenge, dopo la messa in onda di un nuovo episodio di Scandal: verrà trasmessa la 14esima puntata intitolata Kindred. Ecco qualche anticipazione: Emily cerca di aiutare Louise e Nolan ad organizzare il loro ricevimento di nozze, ma non solo. La donna aiuta Louise anche nel scoprire qual è la verità in merito alla morte di suo padre. In breve tempo, grazie anche ad un documento redatto dalle forze dellordine, capiscono che Penelope è coinvolta e si confrontano con lei. Nel frattempo, Victoria si accorge che Natalia Waters, una nuova vicina, sta pian piano entrando nel giro degli Hamptons addirittura rubandole il suo posto: è guerra aperta tra le due, che se la vedono in un vero e proprio scontro di potere. Jack decide di lasciare il suo lavoro perché non riesce a gestire come dovrebbe tutte le attenzioni in seguito al salvataggio di Emily e David, nonostante siano positive: infine, mentre Jack chiede a sua figlia di tornare a essere Amanda, Victoria riceve una telefonata che porta cattive notizie

Leggi anche

Blackout Love, Rai 3/ Trama e cast del film romantico con Anna Foglietta, oggi 13 dicembre 2024Caterina Balivo, l'annuncio choc a La volta buona: "Sono di nuovo zia"/ "Ora voglio un altro figlio"