Questa sera su Rai Tre va in onda una nuova puntata di Amore criminale. In questo quarto appuntamento, Barbara De Rossi ci racconterà altre due drammatiche storie che vedono protagoniste donne maltrattate. La prima sarà quella di Lidia, quasi uccisa dal suo fidanzato. Poi sarà la volta di Carmela, assassinata da 74 anni dal suo stesso genero. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Amore criminale su Rai Tre, il programma sarà visibile in diretta streaming su Rai Tv: cliccate qui per vederla.



Come gli appassionati di Amore Criminale sanno, il programma condotto da Barbara De Rossi – che torna stasera, 11 maggio 2015, sul piccolo schermo di Rai 3 – offre sempre alcune ricostruzioni tramite video e immagini delle storie che racconta. Oggi la conduttrice si occuperà di quanto successo a Carmela, una madre che è stata in grado di accorgersi delle violenze del genero nei confronti della figlia e che ha fatto di tutto per proteggerla, arrivando a rischiare grosso anche lei. Sulla pagina Twitter ufficiale sono state pubblicate alcune immagini in anteprima di quanto verrà raccontato, tramite appunto i video di ricostruzione della vicenda: in attesa che prenda il via lappuntamento di questa sera, clicca qui per vedere il tweet



Questa sera su Rai Tre andrà in onda il quarto appuntamento con Amore criminale, la trasmissione condotta da Barbara De Rossi, che racconta le storie di donne vittime di violenza. La puntata si aprirà con quella di Lidia: la donna, sopravvissuta a terribili violenze e prevaricazioni di ogni genere, è stata quasi uccisa dal fidanzato dopo alcuni episodi di estrema ferocia. Dopo la testimonianza di Lidia raccolta da Veronica De Laurentis si parlerà di Carmela, una donna di 74 anni assassinata da un genero violento solo perché aveva scoperto la sua vera natura e cercava in tutti i modi di svelarla alla figlia, troppo innamorata dell’uomo per accorgersene. In studio ci sarà invece l’attore Massimo Wertmuller, che leggerà una pagina degli atti giudiziari relativi alla storia di Carmela. Ospite in studio anche la criminologa Costanza Baldry, impegnata da anni ad aiutare le donne vittime di violenza.