La telenovela tedesca Tempesta damore torna sul piccolo schermo di Rete 4 oggi, lunedì 11 maggio 2015, con una nuova ed emozionante puntata. Le anticipazioni rivelano che Sebastian riuscirà ad aumentare ulteriormente il proprio appeal su Charlotte, rendendo Friedrich sempre più geloso. Inoltre, potrebbero essersi guai in vista per Jonas e Natascha, che potrebbero addirittura spingere il giovane a cambiare casa: Hildegard, infatti, è stufa del disordine che continuano a lasciare in giro.
Poppy (Birte Wintzek) dopo aver constato come sia difficile riuscire a rispettare una dieta decide di risolvere il problema a monte e nello specifico vorrebbe compare su internet degli inibitori di cibo. Sua sorella Natasha (Melanie Wiegman) però le fa capire che lutilizza di tali medicinali potrebbe rivelarsi molto pericoloso per lei e quindi sarebbe meglio lasciare le cose come stanno. Julia (Jennifer Newrkla) si risveglia sul divano della casa di Nils (Florian Stadler) a cui chiede scusa per essere crollata allimprovviso. Tuttavia Nils non pare per nulla dispiaciuto della cosa tantè che prepara per la ragazza una succulenta colazione con Julia che lo ringrazia per le tante attenzioni che riserva nei propri confronti. Niklas (Jan Hartman) per farsi perdonare lo scarso interesse mostrato la sera prima per le mete della loro luna di miele, prepara per la propria moglie Patrizia (Nadine Warmuth) una succulenta prima colazione ed inoltre ha in serbo per lei una bellissima sorpresa: ha prenotato un viaggio per New York.
Patrizia è al settimo cielo per la bella sorpresa e corre ad abbracciare il proprio uomo che sa come renderla felice. Werner (Dirk Galuba) si presenta a casa di Andre (Joachim Latsch) per metterlo al corrente di aver ricevuto la telefonata dell’investitore che si dice pronto a tenerlo fuori dallo scandalo a patto di riavere indietro il proprio mezzo milione di euro per cui spetta ad Andre ridare indietro i soldi. Tuttavia Andre non ne vuole proprio sapere. I due discutono violentemente ancora una volta fino a che non interviene Michael (Erich Altenkopf) che propone una possibile soluzione ed ossia mettere 250 mila euro per uno ma entrambi rifiutano. Nils sta riaccompagnando a piedi Julia e tra i due ad un certo punto si crea un’atmosfera magica che li porta a darsi il primo bacio. Tuttavia l’evento avviene sotto lo sguardo attento e deluso di Niklas con Julia che non appena si accorge di lui con una scusa smette di baciare Nils con i due che continuano a camminare verso l’albergo. Sebastian (Kai Albrecht) è appena rientrato dal suo viaggio a Monaco e per prima cosa incontra Patrizia che gli ricorda quel sia il proprio compito con Charlotte (Mona Seefried). Tuttavia Sebastian cambia il suo atteggiamento nei confronti di Patrizia.
L’uomo le fa sentire le sue parole quando ammette di essere stata lei ad uccidere la vera Sophie. Insomma Sebastian ora può ricattare Patrizia e la mette dinnanzi ad un bivio ed ossia accettare la galera oppure dare a lui la metà dell’eredità di Niklas. Patrizia non può fare altro che accettare anche perché Sebastian si è cautelato anche verso possibili tentativi di attentare alla sua vita da parte della donna. Sia Niklas che la stessa Julia pensano a quanto successo in mattinata con il bacio che la donna ha dato a Nils. Quando i due si incontrano non fanno altro che ufficializzare la nascente relazione tra Nils e Julia con quest’ultima che si dice fra se e se che comunque stia facendo la cosa giusta in quanto Niklas è sposato. Michael si reca da Werner per una visita di controllo con il dottore che cerca di fare da paciere tra i due fratelli ma Werner non sembra disposto a fare passi indietro. Lo stesso tentativo lo mette in atto Charlotte che parla ad Andre facendogli presente che loro due si vogliono un gran bene e che sia un peccato quello che sta succedendo. Più tardi Sebastian si presenta da Charlotte e con grande abilità prima ammette le sue colpe nelle accuse lanciate a Patrizia e poi la convince nel darle supporto alla sua intenzione di fare beneficienza per le persone che soffrono del suo stesso male.
Inoltre, Sebastian manda una rosa a Charlotte al solo scopo di far nascere della gelosia in Friedrich (Adam Dietrich) e la cosa sembra stia funzionando. Patrizia viene a sapere di come sia utile per le donne incinta vaccinarsi rispetto alla rosolia. Patrizia che sta portando avanti un piano per in castrare il marito in ragione del viaggio a New York, si vaccina. Werner ed Andre finalmente fanno pace e versano 250 mila euro ciascuno. I due fratelli brindano al ritrovato feeling. Natasha si accorge del vaccino di Patrizia ed intuisce quello che sta tentando di mettere in atto. Natasha l’avverte che ingannare il proprio partner sulla gravidanza possa essere una cosa controproducente. Patrizia però non teme questa opzione rimarcando come Niklas sia molto innamorato di lei.