Sabato 9 maggio 2015 è andata in onda un’altra puntata di Verissimo, che si è aperta con i conduttori: Silvia Toffanin, Jonathan, e Alvin. Si inizia con gli attori di Puente Viejo. La prima è Ariadna Gaya che nella soap si fa chiamare Carmen ed interpreta la vera figlia di Don Tristan. La ragazza è molto giovane e già alla sua età si è ritrovata ad interpretare un ruolo così importante che entra prepotentemente nella trama del film, riuscendo a farsi amare si tra i personaggi di Puente Vieju, sia tra il pubblico. La sua carriera di attrice inizia già ad otto anni e ad appassionarla è il mondo della recitazione e tutto ciò che sta dietro al set. Le piace anche trascorrere lieti momenti con gli amici e cucinare, anche se della sua vita privata si sa pochissimo dato la sua riservatezza. Vengono mandate in scena alcune parti della soap per mettere in risalto alcuni aspetti del suo personaggio e del legame con il padre che la crede un’imbrogliona.

Il secondo attore è Selu Nieto che nel Segreto interpreta l’imbranato Hipolito. Naturalmente vengono mandate in onda alcune parti divertenti del suo personaggio, molto simpatico e originale, che l’attore spagnolo interpreta molto bene. In studio vi è anche colui che dà la voce nella versione italiana: Marco Briglione. I due sono molto felici di essersi incontrati e l’attore spagnolo si complimenta tantissimo per il lavoro svolto dai doppiatori. Le seconde ospiti della puntata sono le sorelle Rodriguez che raccontano la loro vita famigliare e il loro legame molto forte. Le due sono accomunate dalla bellezza, dal fisico mozzafiato e dalla loro passione per il mondo dello spettacolo. Il loro sentimento è molto forte tanto che Cecilia racconta di essere molto gelosa della sorella quando esce con altre amiche, mentre Belen si arrabbia con Cecilia che è sempre irreperibile al telefono. Vengono ripercorsi i lavori più importanti della loro carriera che non ha minato i loro sentimenti.

Le due donne rivelano anche alcuni momenti della loro vita privata. Cecilia infatti è fidanzata con Francesco Monte, molto innamorata e prossima alle nozze. Mentre Belen ha una famiglia meravigliosa, un figlio bellissimo e un marito che ama. Rivela che ha vissuto un periodo di crisi con Stefano che ormai è passato e sono tornati più forti di prima. Anche il loro rapporto con la madre è molto forte tanto che Belen racconta alcuni episodi che dimostrano quanto sia forte il loro amore. Il prossimo ospite è Andrea Bocelli, l’ambasciatore di Expo. L’artista si racconta a Verissimo aprendo le porte di casa sua a Verissimo, mostrando i bei momenti che trascorre con la figlia, insegnandole la passione per la musica e il rispetto verso tutto. Mentre procedeva la cerimonia di inaugurazione dell’Expo, le proteste incendiavano Milano. L’artista rivela di amare molto il suo paese e di credere nella forza dei cittadini.

Le proteste sono sempre ben accette se avvengono con il massimo rispetto e civiltà. Andrea Bocelli racconta la sua vita da bambino piena di sogni e di impegno per realizzarli. Gli viene chiesto anche cosa ne pensa dei Talent. Crede che siano un grande trampolino di lancio per tutti coloro che credono di avere delle doti particolari e che è giusto che vengano messe in mostra. La prossima artista in studio è Paola Turci che dopo tanti anni di silenzio ritorna sulla scena con un nuovo album. Racconta la sua vita ormai tranquilla, lontana da turbamenti e momenti bui. Oggi si è riavvicinata alla fede che le ha permesso di non perdersi e di recuperare tutte le sue forze e la sua vitalità. Dopo l’incidente è rinata in maniera migliore e il nuovo album racconta proprio questa rinascita. “Io sono” è il brano che dà il titolo all’album e viene cantata in studio. I servizi successivi riguardano il mondo dello spettacolo e della scena internazionale.

Replica Verissimo, puntata 9 maggio 2015: come vederla in video streaming – E’ possibile vedere o rivedere la puntata di Verissimo trasmessa sabato tramite il servizio di video streaming proposto da Mediaset, cliccando qui.