Se da una parte i fans italiani sono contenti per l’annuncio di un rinnovo per la serie tv dedicata a Flash, dall’altra dovranno prepararsi a rinunciare alle nuove puntate dell’eroe. La prima stagione di The Flash sta per volgere al termine e nella prossima settimana dovremo fare i conti già con l’episodio numero 18, uno di quelli da non perdere soprattutto se amate anche Arrow. Un nuovo crossover è alle porte e martedì prossimo accanto a Barry Allen e alla sua lotta con l’Anti Flash, arrivano anche Felicy Smoak e il suo fidanzato, Ray. I due vogliono vedere i laboratori S.T.A.R.S. e mettere a punto il costume di Atom. Le indagini sull’Anti Flash continuano, cosa verrà fuori sul dottor Wells? Cos’altro succederà? Lo scopriremo su Italia Uno, martedì prossimo, alle 21 e 10 circa.



Nella scena d’apertura della puntata di The Flash in onda questa sera su Italia 1 vedremo uno scontro tra Flash e l’Anti-flash avvenuto quindici anni prima. Mentre i genitori di Barry gli stanno rimboccando le coperte, Flash e il suo antagonista entrano in casa loro combattendo alla velocità della luce. Mentre la madre si trova al centro dello scontro, il padre di Barry urla al figlio di correre fuori. Al termine della battaglia l’Anti-Flash sembra aver avuto la peggio: una volta corso fuori dalla casa di Barry, si rende infatti conto di aver esaurito i suoi poteri e di non poterli riavere. Clicca qui per vedere la scena.



Episodio da non perdere quello di questa sera per la prima stagione di The Flash. Il nostro eroe, infatti, torna questa sera con un nuovo caso da risolvere ma, soprattutto, con importanti novità sulla vera identità dell’Anti Flash e di quello che lo lega al dottor Wells. Nel finale dell’episodio, infatti, scopriremo alcuni dei pezzi maccanti alla storia e soprattutto a quello che è successo quella famosa notte in cui Nora è morto e Barry ha visto la sua vita andare in frantumi. Siete pronti?

Nella puntata di The Flash in onda questa sera su Italia 1 Barry dovrà affrontare un nuovo nemico, The Trickster. Come vediamo nel video promo, il criminale psicopatico aveva terrorizzato la città molti anni prima con degli attacchi terroristici. Ora che è tornato, Trickster sembra aver perso il pelo ma non il vizio: il criminale piazzerà infatti una serie di ordigni in città e uno addirittura addosso a Flash, pronto ad esplodere qualora smetta di correre. Clicca qui per vedere il video.



Oggi, martedì 12 maggio 2015, torna il consueto appuntamento con The Flash su Italia 1, nonostante il provvisorio cambio di palinsesto di settimana scorsa. Verrà mandato in onda il diciassettesimo episodio, dal titolo Tricksters. Joe e Barry continuano ad indagare sul conto del dottor Wells, cosa non semplice visto che il test del Dna per stabilire se sia lui lanti Flash ha dato esito negativo. Inoltre, Barry deve misurarsi con un nuovo pericolo per la città: Trickster. Un misterioso criminale, il cui vero nome è Axel Walker e che, creando un abile diversivo per lo stesso Flash, riesce a farne evadere un altro, James Jasse. Insieme, i due terrorizzano i magnati e i ricchi uomini della città avvelenandoli e chiedendo un riscatto in cambio dellantidoto: ancora una volta, per sistemare Barry e averlo fuori dai piedi, gli piazzano una bomba pronta ad esplodere in mano. Infine, il vigilante di Central City confessa la sua doppia identità a Eddie.

Si riprende esattamente nel punto in cui si era concluso il precedente ed ossia con Barry (Grant Gustin) che è riuscito a tornare indietro nel tempo. Cisco (Carlos Valdes) allora gli fornisce per mezzo dellauricolare i suggerimenti sul fatto di andare immediatamente allobitorio, luogo nel quale è stato ucciso il medico legale. La situazione incomincia a generare un grandissimo caos nella mente di Barry che si rende conto di aver già vissuto questa situazione. Barry non sapendo come comportarsi decide di chiedere sostegno al dottor Wells (Tom Cavanagh), il quale gli spiega che la migliore cosa da fare sia quella di ripercorrere esattamente le stesse tappe della precedente avventura in maniera tale da non modificare il futuro. Un suggerimento che tuttavia resta inascoltato in quanto Barry decide di rifare le medesime cose. Nello specifico Barry si reca presso il luogo dove si nasconde Mardon e lo cattura per poi consegnarlo alle cure del laboratorio Stars. Poi si rivive esattamente la vicenda amorosa con Linda, con la quale decide di rompere definitivamente per seguire il suo cuore nei confronti di Iris (Candice Patton) forte del fatto di sapere come lei abbia dei forti sentimenti nei propri riguardi. Tuttavia lidea non sortirà gli effetti sperati in quanto la prima uscita tra i due sono disastrosi in quanto la donna le confida di essere ancora molto innamorata di Eddie (Rick Cosnett). 

Per Barry è un duro colpo in quanto non aveva messo in conto una situazione del genere. Cisco e Caitlin (Danielle Panabaker) vanno alla festa del fratello dello stesso Cisco, Dante, che mette in grande imbarazzo il fratello agli occhi del resto della famiglia e non solo. Mentre Barry tenta vanamente di tornare indietro nel tempo, il povero Cisco viene rapito e portato alla presenza di Snart e Mick. Cisco viene messo sotto minaccia dallo stesso Snart che vuole da lui la costruzione delle armi che gli sono state confiscate dall’esercito. Qualora Cisco non dovesse acconsentire alla richiesta allora la vita del fratello sarebbe sottoposta a grande pericolo. Cisco non avendo altra possibilità decide di acconsentire, ricostruendo le armi con i quali il trio di malviventi mette in atto una rapina ai danni del casinò locale. Alla fine il povero Cisco per avere la propria libertà e quella dello stesso fratello viene costretto a rivelare la vera identità di Flash.

Tornato libero, Cisco ritorna nel laboratorio per mettere a conoscenza Barry di quanto accaduto. Cisco pare essere intenzionato a lasciare i propri amici per quello che è successo nonostante Barry gli spieghi che probabilmente il tutto sia accaduto per un proprio errore in quanto ha cambiato il futuro non ripercorrendo esattamente quello che aveva fatto. Intanto lo stesso Barry riesce a sistemare le cose con Snart con il quale mette in essere per il momento una sorte di accordo di non belligeranza mentre invece Caitlin sistema per lo stesso Barry i rapporti con Iris ed Eddie spiegando coloro che i comportamenti di Barry sia molto suscettibile e spesso eccessivi per via del fulmine che lo ha colpito. Infine, accade una cosa molto strana ed ossa il capo redattore di Iris non riesce a pubblicare l’articolo sul conto del dottor Wells ed inoltre sembra essere sparito nel nulla. Questo porta Barry a riconsiderare la propria posizione in merito e nello specifico a dar ragione a Joe (Jesse L. Martin) sul conto del dottor Wells e di come ci sia lui dietro l’anti Flash e la morte della madre.