Va in onda questa sera su Rai Tre un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?. In questa puntata del programma condotto da Federica Sciarelli si parlerà anche del caso di Emanuela Orlandi, scomparsa a Roma nel 1983. La quindicenne, cittadina dello Sato Vaticano, scomparve il 22 giugno e da quel momento se ne persero le tracce. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Chi l’ha visto? sintonizzandovi su Rai 3, il programma sarà trasmesso in diretta streaming su Rai Tv: cliccando qui 



Anche questa sera torna “Chi lha visto?“, il programma di servizio sulle persone scomparse che da anni ci tiene compagnia su Raitre. Secondo il promo di questa nuova puntata (che trovate qui), il programma tornerà sul caso dei due giovani scomparsi un anno fa in Sicilia, ovvero Alessandro e Luigi. In un primo momento si era pensato ad una scomparsa volontaria per loro ma adesso è il signor Giampiero ad essere finito nei guai come presunto duplice omicida. E’ stato proprio lui, qualche giorno prima della scomparsa, ad offrire ai due giovani un lavoro come badanti del padre ottantenne in una villa alle porte di Siracusa ed è stato sempre lui che, nei mesi scorsi, chiamando al programma aveva dato la sua versione dei fatti insinuando che i due fratelli avessero lasciato la città il 12 maggio.



A un anno circa dalla loro scomparsa, Federica Sciarelli – nella puntata di Chi lha visto? in onda stasera, mercoledì 13 maggio 2015, su Rai 3 – torna a occuparsi del caso di Alessandro Sabatino e Luigi Cerrone. Due giovani uomini che, lo scorso anno, erano partiti insieme alla volta di Siracusa dopo aver accettato un lavoro in qualità di badanti, in assistenza di un signore di circa 80 anni che viveva in periferia. Lultimo contatto con le famiglie risale all11 maggio 2014, dopodiché i loro cellulari sono rimasti spenti: ora non si pensa più a un allontamento volontario, ma che qualcuno li abbia presi e fatti sparire. In particolare, risulta indagato colui che aveva offerto il lavoro ad Alessandro e Luigi, figlio del signore che sono andati ad assistere: la conduttrice si è già occupata del caso e stasera, a partire dalle 21.05, ne ripercorrerà le tappe fondamentali e presenterà eventuali novità.