E’ andata in onda ieri sera l’ottava puntata di Velvet 2, intitolata “Sotto la neve”. Durante la notte della Vigilia di Natale i dipendenti della Galleria d’alta moda rimangono intrappolati senza possibilità di rientrare nelle proprie case a causa di una tormenta di neve che blocca le strade di ritorno. Questa involontaria costrizione fa sì che i dipendenti decidano di organizzare la festa all’interno delle sale della Galleria per vivere comunque serenamente la festività, ma le cose andranno davvero per il verso giusto? Si districano eventi magici resi tali dalla mistica e dolce atmosfera natalizia, accanto ad eventi meno gioiosi di chi riflette sulle proprie scelte. Mentre i dipendenti organizzano in breve tempo i locali per i festeggiamenti della Vigilia, si preparano i grandi eventi della serata che porteranno a molte trasformazioni nelle relazioni tra i vari protagonisti. Blanca fa infatti una grande scoperta grazie alle parole di Isabel, dalle quali trapela la verità su Esteban, padre di suo figlio, affatto morto come lei crede ma ancora in vita. Ma Blanca si metterà alla ricerca del padre di suo figlio? Riuscirà effettivamente a rimettersi in contatto con Esteban?



Nel frattempo Pedro chiede ufficialmente in moglie Rosamaria mentre Mateo, per rassicurare Clara dimostrandole il suo sconfinato amore, invita la ragazza ad una cena in cui sarà presente sua madre, senza preoccuparsi delle conseguenze. Ma la cena sarà davvero il punto di inizio di un amore sereno ed accettato? Intanto Ana decide di impostare il proprio rapporto con Carlos sulla totale trasparenza, motivo per cui sceglie di rivelargli il suo passato amoroso con Alberto, al fine di passare definitivamente oltre e iniziare a creare un futuro concreto con l’affascinante pilota che è ora parte dei suoi giorni. Ma le parole di Ana rivelano esattamente i suoi veri sentimenti o sta mentendo a se stessa per il timore di soffrire? Sembrerà infatti che la bella stilista sia davvero pronta a vivere pienamente la sua attuale storia d’amore con Carlos, tant’è che lo invita ad una cena nella sua casa dove verrà presentato a Pedro in qualità di fidanzato ufficiale, ma come evolveranno le cose dopo questo gesto così impegnativo? La storia tra Ana e Carlos vedrà ancora intromettersi il ricordo dell’amore di Alberto? Mentre tutto attorno è un festeggiamento di situazioni apparentemente propositive, il povero Alberto si rintana nella sua stanza a rimuginare sui ricordi dell’amore vissuto con Ana, sentendo in se stesso la totalità del suo sentimento ancora intatto e chiedendosi quale sarebbe stato il loro futuro se non si fosse sposato con Cristina…

Leggi anche

Nemo Bandera muore ne Il Patriarca 2? Claudio Amendola insinua il dubbio/ "Ha sbagliato a non uccidere Raoul"Il Patriarca 2, Nemo si vendicherà di Mario: scopre che ha ucciso il figlio Carlo/ Parla Claudio Amendola