Beautiful, clicca qui per scoprire le anticipazioni della puntata di lunedì 18 maggio 2015

Beautiful torna lunedì con una nuova doppia puntata ma, intanto, non ci rimane che ridere con quello che sta succedendo oggi e non solo perchè Rick chiede del gelato a Aly e Maya si fa cucire il vestito da Ivy, diventate due schiave, ma anche per quello che sta accadendo tra Ridge, il pittore, e la sua musa, Caroline. Sono molti i fans che accostano lo stilista a Jack di Titanic e le battute non mancano: “Ridge impegnato nel suo ritratto di Caroline. Dove ho già visto sta scena?”  e anche  chi prevede il futuro “Caroline, quando la nave affondará, Ridge non ti cederà il suo posto sulla zattera…”. Chi avrà ragione?



Beautiful torna lunedì pomeriggio con una nuova doppia puntata, intanto, dopo il ritorno in video di Steffy, Brooke e Wyatt c’è chi si chiede se rivedremo anche Hope. In effetti è così. Presto, infatti, la giovane tornerà dall’Italia, nella trama è così, per un paio di puntate prima di sparire di nuovo e riapparire, poi, in una video chiamata per fermare le nozze di Deacon e Quinn. Siete pronti a rivederla? L’attesa sta per finire.



I fans di Beautiful saranno lieti di sapere che la distanza con la messa in onda americana della soap è sempre più corta e che, proprio in questi giorni, stiamo addirittura vedendo le puntate che i nostri amici fans a stelle e strisce hanno addirittura visto a metà febbraio. Siamo, quindi, quasi in contemporanea e questo significa che dopo il matrimonio di Bill arriverà in fretta, pausa estiva permettendo, anche quello di Deacon. Preparate i vestiti buoni quindi perchè i ricevimenti e le delusioni per Brooke non mancheranno.

Beautiful ci attende con nuove imperdibili puntate quando siamo ormai agli sgoccioli della doppia messa in onda. A partire da lunedì non solo Brooke vedrà Bill risposare Katie ma dovrà assorbire anche un altro duro colpo,quale? Il rifiuto di Ridge. i aprirà la botola per la npstra Logan che inizierà un viaggio verso la solitudine e l’alcol, pronti al suo cambiamento?



Beautiful torna la prossima settimana con nuove puntate inedite e, in particolare, lunedì assisteremo a questa tanto attesa cena tra Brooke e Ridge. Il “sarto”, come Bill ama chiamarlo, ha accettato ma non sa che finirà nella tana del lupo. La bella Logan è convinta che presto riavrà Ridge tutto per sè e per questo è pronto ad usare l’arma che conosce meglio, quella della seduzione. Rimarrà scottata? Intanto, Wyatt torna da Rick come suo padre e suo fratello gli hanno chiesto, come sarà accolto? Ecco il promo della maxi puntata di lunedì:

:Piccolo rialzo ma ascolti pressoché stabili per Beautiful e la doppia puntata che ci ha tenuto compagnia ieri pomeriggio su Canale 5. Il ritorno di Steffy che si scontra sia con Caroline che con suo padre, ha smosso un pò le acque, cosa che non aveva fatto nella prima puntata dedicata al suo ritorno. Ieri, infatti, la soap ha visto anche il ritorno di Wyatt e ha portato a casa 3.365.000 telespettatori con il 21.02% di share. Cosa succederà oggi? Sarà merito di Wyatt e del suo nuovo incarico (quello di talpa)?

Puntata Steam? Eccola servita. Signori e signore preparate i fazzoletti perchè un nuovo momento Steam strappa lacrime ci attende. Dopo le insistenze di Liam, infatti, Steffy dirà di no alla sua proposta e non solo perchè suo padre vuole il posto di amministratore delegato da sempre ma anche perchè è sicura di non riuscire a lavorare con lui gomito a gomito. Insieme ricordano i bei momenti passati insieme, poi si abbracciano e si dicono addio. Lui rimane molto turbato in ufficio mentre lei piange dietro la porta. Ecco il video del drammatico momento:

Beautiful torna tra poco con una nuova doppia puntata, l’ultima della settimana, in cui vedremo Rick padrone del mondo dopo l’intervento della madre e la scampata denuncia. Lontano dal set, intanto, Jacob Young, l’attore che da il volto al “piccolo” Rick, si da all’escursionismo. Proprio qualche ora fa, infatti, il giovane attore ha pubblicato questa foto alla fine di una “grande escursione” che lo ha fatto quasi rinascere. Postando la foto, infatti, Jacob scrive: “Appena finito una grande escursione. Esci fuori! Il tuo corpo ti ringrazierà! Il mio lo ha fatto!”.

La soap torna con l’ultimo appuntamento della settimana in cui vedremo Liam tornare alla carica di Steffy offrendole il posto di amministratore delegato. Lei, però, torna a dire no per via dei sentimenti che prova ancora per lui. Rick  Maya sembrano felici mentre Ridge e Caroline decidon di vivere il loro amore. Wyatt deciderà di essere la talpa della Spencer alla Forrester?

Ci ha tenuto compagnia anche ieri con il ritorno di Steffy alla Forrester. La giovane fa una visitina a Caroline e poi al padre che invita ad aprire gli occhi alla giovane Spencer che si è detta innamorata di lui. Steffy, però, scopre che anche suo padre prova qualcosa per lei. In terrazza Caroline parla con Aly della sua collezione di scarpe quando arriva Rick che annuncia di aver litigato con Wyatt che ha decis di licenziarsi. Alla Spencer, Bill e Liam complottano quando arriva Wyatt che annuncia la verità. Suo fratello, però, lo invita a tornare alla Forrester dove dvrà essere la loro talpa. Ecco cosa è success nel dettaglio.

La puntata di ieri di Beautiful si è aperta con Bill e Liam che tentano di definire la migliore strategia affinchè il piano di scalata alla Forrester abbia successo. Fanno i calcoli che le quote di steffy più di loro non raggiungono la maggioranza, quindi è necessario trovare altri alleati. Tra un progetto e l’altro Bill rivela al figlio che Katie ha accettato la sua proposta di matrimonio e Liam si felice per la notizia si congratula. Poi vuole sapere se ne ha messo al corrente pure le sue due ex. Bill risponde che di Quinn non gliene può fregar si meno, mentre di Brooke ha avuto la sua benedizione. Liam domanda al padre se la donna dopo la rivelazione gli sia apparsa provata, ma Bill afferma che in realta è quello che ha sempre voluto e anche se un po’ gli da fastidio, non ammettendolo, è distratta dagli ultimi avvenimenti nella vita dei figli. Il discorso si sposta poi su Ridge e di come il rapporto sempre conflittuale con Bill possa essere d’ostacolo all’acquisizione della Forrester. Certo per Bill non è facile trattare con lui specialmente dopo gli ultimi eventi che lo vedono coinvolto con la nipote e mentre stanno parlando entra Katie che intuisce il loro piano.

Steffy esprime tutto il suo disappunto a Caroline sulla relazione che ha col padre definendola imprudente e impulsiva, molto simile all’ex suocera Brooke. Caroline cerca di difendere la sua relazione facendo capire che a volte possono capitare cose improbabili indipendenti dalla nostra volontà, ma non per questo sbagliate e il sentimento che nutre per sRidge è speciale e sincero. Poi Steffy va a trovare il padre per manifestare anche a lui la sua avversione per questa relazione con Caroline che trova quasi incestuosa visto che anni fa era sposato a sua zia e lei non era nemmeno nata. Ridge difende Caroline cercando di fare capire alla figlia quanto sia stata importante per lui fino al punto di fargli ritrovare la sua dote di stilista che aveva perso dopo l’incidente.

Brooke va a trovare Ridge in ufficio con l’intento di riavvicinarlo a sè. Esordisce proponendogli una tregua e informandolo che Katie e Bill sono tornati insieme non solo per la complicità ritrovata, ma anche per il bene del figlio e con sottili allusione fa intendere che anche lei vorrebbe questo per loro. Ma Ridge, esprimendo la sua delusione per la scelta di Katie, afferma che e’ del tutto sbagliato tornare con un uomo con cui hai già fallito. Poi Brooke, dopo essersi accertata che Ridge non abbia mai visto RJ in presenza di Caroline, esterna il suo dissenso per questa relazione esottolineando quanto sarebbe traumatica per il figlio. Poi lo invita a cena insieme al figlio per recuperare il loro rapporto che negli ultimi tempi si è inclinato.

Wyatt, tornato dall’Italia senza Hope, va a trovare la madre per avvisarla che il suo matrimonio è finito. Il ragazzo appare molto sofferente per la situazione e inevitabilmente scarica la tensione sulla madre, che ritiene in parte responsabile per la perdita del suo bambino e la fine del suo matrimonio. Quinn, che dopo la perdita del nipotino appare radicalmente cambiata, chiede se ci sia qualcosa che possa fare per riavvicinare Hope al figlio, magari scrivendole una lettera, ma Wyatt la distoglie perchè resta sempre l’ultima persona che Hope vorrebbe vedere o sentire anche se afferma di non colpevolizzarla per la perdita del figlio. Dà invece più la colpa a Wyatt per questo, per non aver tenuto lontano da lei sua madre in tempo. Quinn esorta il figlio a non sentirsi in colpa, ma Wyatt si rimprovera di non aver capito che Hope è rimasto con lui solo per il bambino e ora si sente usato da tutti i Forrester. Poi Wyatt si reca alla Forrester per riprendere il suo lavoro dopo la parentesi italiana ma appena entrato nell’ufficio di Rick, questi lo aggredisce verbalmente per aver abbandonato il suo posto di lavoro senza preavviso e per un periodo di tempo cosi’ lungo. Wyatt non si sente compreso visto tutto quello che ha dovuto passare dopo la perdita del figlio e ora della moglie e andando in escandescenze decide di licenziarsi non sopportando l’arroganza di Rick. Poi va a trovare suo padre e Liam alla Spencer e li avvisa delle ultime novità compreso il licenziamento, ma i due lo esortano a recuperare il suo lavoro perchè nel loro piano di scalata può essere fondamentale come spia, informandolo così del loro progetto.