La nona puntata è ricca di colpi di scena e tante domande ancora senza un perché! Chi è Maniero? Chi ha ucciso Livia? Chi ha sparato? Alessandro ed Aurora ce la faranno a sopravvivere? Intanto sono molti sono gli appassionati della fiction che attendono oramai con grande ansia l’epilogo della terza stagione della fiction”  Le Tre Rose di Eva 3 non è solo una storia damore, ma, è anche un thriller e questo permette di coinvolgere non solo le donne ma anche i mariti, come dice Manuela Murano in un twitter: ” lunica fiction che riesce ad avviluppare mio marito “.



La decima puntata de Le Tre Rose di Eva 3 si è rivelata altamente entusiasmante ed adrenalinica. Aurora (Anna Safroncik) ed Alessandro (Roberto Farnesi) dopo aver celebrato le loro nozze, partono alla ricerca della verità ma qualcuno spara contro di loro. Comincia allora una disperata fuga verso lospedale per cercare di salvare la vita ai due sposini. Immediata è la reazione dei fans della serie su chi abbia tentato di uccidere i due e se si salveranno. Sulla pagina ufficiale di Facebook de Le Tre Rose di Eva 3 i fans si scatenano con i propri commenti, cè chi come Victoria Larchenko dice: Una bellissima puntata, commovente, rivelatrice, e… sempre più vicini a tutto!! Vi aspettiamo al prossimo appuntamento , chi invece fa congetture su chi ha sparato, come Marzia Scoponi che dice: Per me è la fidanzata di Edoardo… oppure chi sostiene: Colei che è sparato ovviamente è stata una donna, pantaloni stretti, ho riconosciuto il rumore delle scarpe, solo un nome: Isabella. Ciò che accomuna tutti i fan è che Alessandro e Aurora si salveranno: No, non credo siano morti… e poi bisogna scoprire la verità e solo Aurora ed Alessandro possono scoprirla!. Clicca qui per vedere il post.



Anche quest’anno Le tre rose di Eva non sta deludendo i sui fans e quello che sembrava essere una banale svolta paranormale si è dimostrato ben altro con grande sollievo da parte di tutti. Anche ieri sera il finale, così come tutta la puntata, è stato al cardiopalma tanto che, alla fine della messa in onda, Roberto Farnesi ha deciso di dire la sua su Facebook invitando tutti a vedere la prossima puntata venerdì 22 Maggio promettendo nuovi colpi di scena. Ecco il video del messaggio.

Si sta avvicinando il gran finale de “Le Tre Rose di Eva 3” e, come promesso, i colpi di scena non mancano. Aurora e Alessandro, uniti nella speranza di riuscire a trovare la verità, sono stati colpiti da un proiettile ed entrambi lottano per la vita. Veronica, nel frattempo, comincia ad indagare su Edoardo Monforte dubitando del professor. Francesco Maniero. Proprio Veronica potrebbe fare unimportante rivelazione ad Edoardo. Contemporaneamente, a Villalba, giunge Clarissa (interpretata da Serena Iansiti) la quale non sembra avere alcun legami con gli altri personaggi. Lex poliziotta è arrivata in paese per scoprire chi ha ucciso suo padre e come traccia ha solo un tatuaggio sulla pancia.



Ecco dunque il colpo di scena annunciato, ancora prima dellinizio della fiction, da Giorgio Farnesi per la decima puntata de Le tre rose di Eva 3: Aurora e Alessandro in bilico tra la vita e la morte proprio poco dopo aver celebrato le loro nozze, seppur particolari. Le anticipazioni della decima puntata non ci dicono se e chi morirà, ma di certo i due dovranno affrontare una nuova prova, stavolta di sopravvivenza in ospedale. Resta comunque un grande alone di mistero su chi possa aver sparato in riva al lago. Difficile che sia stato Maniero. Tutto lascia pensare che nellombra abbia agito qualcuno che non conosciamo ancora e che abbiamo solamente intravisto allinizio della nona puntata. Qualcuno interessato a dei documenti che Aurora portava con sé e che forse ha sottratto nella sua incursione nellappartamento di Maniero.

Ora avremo tutta una settimana di attesa per capire quale sarà realmente la sorte dei due protagonisti della fiction di Canale 5, anche se è veramente difficile pensare che uno dei due possa uscire di scena: i fan non digerirebbero facilmente un evento del genere.