Amici 2015, ed. 14 anticipazioni e news: “Never again” di Mattia Briga primo su iTunes – L’album di Mattia Briga “Never again” uscirà solo domani ma il rapper della squadra Bianca di Amici 2015 è già in testa alla classifica di Itunes grazie al numero di “prenotazioni” ricevute. Ad annunciarlo è la pagina Facebook di Briga: “Briga è PRIMO su iTunes! Che soddisfazioni ragazzi. “Il suo nome scintillerà”! ?? 1’Mipiace’=Bertè dove sei? Ahahah”. Oltre allo sfottò alla Bertè, il post mostra anche uno screenshot fatto dal cellulare della classifica di iTunes: Briga supera jOVANOTTI, J.Ax, i colleghi The Kolors e anche Eros Ramazzotti.
Amici 2015, ed. 14 anticipazioni e news: la soddisfazione di Rudy Zerbi per il successo di Mattia Briga e The Kolors – A poche ore dall’uscita degli album dei The Kolors e di Mattia Briga, Rudy Zerbi ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per il successo di questi ragazzi. Attraverso la sua pagina Facebook, l’insegnante di Amici 2015 ha condiviso con gli utenti del social network i suoi più sentiti auguri per il tanto atteso debutto: “Domani escono gli album dei Kolors e di Briga. Sono molto felice del riscontro che entrambi stanno avendo, toccare con mano il successo di questi ragazzi, oltre al talento che dimostrano, è una grandissima soddisfazione. Al di là di quello che accadrà nel programma, auguro a loro ed a tutti i ragazzi, un successo che possa durare a lungo”.
Amici 2015, ed. 14 anticipazioni e news: su Spotify la playlist del sesto serale, ecco come ascoltarla – Dopo le fantastiche esibizioni viste sabato nel sesto serale di Amici 2015, i fans del programma televisivo condotto da Maria De Filippi aspettano con ansia la messa in onda della settima puntata. Nel frattempo i fans del talent show possono riascoltare la fantastica playlist di sabato scorso attraverso Spotify, che propone l’album della sesta puntata del serale di Amici, con brani come Purple rain, Happy, Without you e Smells like a teen spirits. Clicca qui per ascoltare la playlist.
Amici 2015, ed. 14 anticipazioni e news: il sesto serale. Elisa ed Emma, due coach impazzite Al termine della puntata serale di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone ed Elisa si scatenano. Smaltita la tensione per il serale e per la paura di perdere un membro della propria squadra, Emma ed Elisa si danno alla pazza gioia scatenandosi in pista. Anche nella danza, Emma ed Elisa danno prova di avere molto talento. E cè chi propone di far scendere in pista come ballerine nella prossima puntata di Amici. Clicca qui per vedere il video.
Amici 2015, ed. 14 anticipazioni e news: il sesto serale. I commenti e le emozioni post puntata Il daytime di Amici di Maria De Filippi, in onda tutti i giorni sulle frequenze di Real Time, inizia con i commenti dei protagonisti post sesta puntata. Valentina, nonostante le belle esibizioni, è giù di corda perché pensa di aver stonato: tocca ad Emma rincuorarla così come fa con Briga, sempre al centro delle polemiche a causa dei continui battibecchi con Loredana Bertè. Ampiamente soddisfatto del suo percorso, invece, è leliminato Luca Tudisca che, alle telecamere del talent show, confessa: Ne è valsa la pena, esperienza pazzesca, tutte le emozioni le vivi all’ennesima potenza nel bene e nel male, non ho rimpianti, mi dispiace lasciare adesso, non ho imparato a scrivere qua ma a comunicare sì. Tanti complimenti, invece, per i The Kolors da parte di J-Ax, molto colpito dal grandissimo talento della band. E lo stesso accade per Briga, elogiato da Antonello Venditti, molto colpito dalla sua determinazione.
Amici 2015, ed. 14 anticipazioni e news: il sesto serale. The Kolors pronti a scalare le classifiche Oggi è una vigilia importante per i The Kolors, la band della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che ha ormai convinto sia il pubblico che gli addetti ai lavori con le loro qualità. Domani 19 maggio, infatti, uscirà “OUT”, il primo album dei The Kolors che i fans potranno acquistare in tutti i negozi di dischi e digital store!! Ed è già partita la sfida tra i fans. Tutti coloro che lo acquisteranno, infatti, invieranno alla pagina di Stash (clicca qui per vederla) il selfie con il disco.
Amici 2015, ed. 14 anticipazioni e news: il sesto serale. The Kolors magici, saranno loro i vincitori? La quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha già i suoi vincitori. Si tratta dei The Kolors che, settimana dopo settimana, riescono a stupire sempre di più il pubblico e la giuria del talent show. Nel sesto serale, i The Kolors hanno incantato prima sulle note dei Nirvana e poi in duetto con J-Ax sulle note dei Muse. Due esibizioni fantastiche che hanno scatenato lentusiasmo di tutti. Quando scendono loro in campo, per la squadra bianca di Emma Marrone non cè scampo. E i fans sono tutti dalla loro parte. Amici14 siete voi!!!, Devono vincere loro, sono dei grandi, Questanno non cè gara, troppo forti.
Amici 2015, ed. 14 anticipazioni e news: il sesto serale. Briga nel mirino del pubblico, tutti chiedono la sua esclusione Ancora una volta, Mattia Briga è finito nel mirino dei fans. Il rapper della squadra bianca di Emma Marrone è tornato ad essere il bersaglio del pubblico dopo lennesimo battibecco con Loredana Bertè, rea di aver assegnato allallievo Fuori dal tunnel di Caparezza, una canzone che, secondo Briga, non è nelle sue corde. Il rapper ha così rifiutato di esibirsi dando vita ad una pesante discussione con la Bertè. A fine serata e nelle ore successive, il pubblico si è ampiamente schierato con Loredana Bertè attaccando ancora una volta Briga e, chiedendo alla produzione, la sua esclusione. Sulla pagina Facebook di Amici, infatti, i commenti contro Briga sono tutti piuttosto pesanti. Eccone qualcuno: Se vince Briga non viene premiato il talento ma le raccomandazioni!! Perche lui lì lo hanno messo perché fa ridere! Se Amici è serio e pulito dovrebbero il talento dei The Kolors, non hanno paragoni con nessuno, sono avanti anni luce! Briga canterà ai matrimoni!, Briga dovrebbe essere squalificato per non aver cantato la prova giudice della Bertè!Ha fatto una pessima figura! Molto male sia Briga che Emma!!, W la Bertè competente e che dice la verità agli allievi montati e ancora musicalmente acerbi.
Amici 2015, ed. 14 anticipazioni e news: il sesto serale. Virginia Tomarchio scatena lentusiasmo del pubblico E entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi in punta di piedi ma ora, Virginia Tomarchio, sta letteralmente conquistando tutti. Puntata dopo puntata, la ballerina della squadra blu sta tirando fuori tutto il suo talento scatenando non solo lentusiasmo del pubblico ma anche quello dei giudici che, nella sesta puntata del serale, sono rimasti folgorati dalla sua bravura. Unesibizione ricca di emozione, di pathos che ha fatto sognare tutti. Bella, elegante e raffinata, Virginia ha tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo. Ci riuscirà? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per rivedere la sua meravigliosa esibizione.
Amici 2015, ed.14 anticipazioni e news: il sesto serale. Eliminato Luca, il suo messaggio su Facebook – Luca Tudisca, della squadra Blu di Elisa, è stato il sesto eliminato al serale di Amici 14, che ha preso il via lo scorso sabato 16 maggio 2015. Dopo aver lasciato il talent show più famoso dItalia, Luca è voluto intervenire sulla sua pagina Facebook ufficiale per scrivere un messaggio che racchiudesse i suoi ringrazimenti e le sue impressioni in merito a questa fantastica esperienza. Ciao volevo scrivere qualcosa per ringraziare tutti quelli che sono stati dalla mia parte Ringrazio coloro che credono nella musica ha esordito lex allievo di Elisa Toffoli, per poi continuare Quella che ti fa stare bene. Quella che quando lascolti la suoni la scrivi nn pensi a quello che verrà, a come starai dopo ma semplicemente a come ti faccia sentire vivo nel preciso momento in cui inizia a scorrerti nelle vene. Poi, Luca ha rivolto uno sguardo al futuro: Non so cosa accadrà da adesso in poi So soltanto che la musica mi aiuterà più delle parole Spero di riso a più messaggi possibili perché ci tengo a ringraziare tutti. Concludendo, infine, ha voluto precisare: Ah dimenticavo non esiste un modo giusto o sbagliato di fare le cose..Ma il proprio modo di fare le cose.