.
Beautiful torna domani con una nuova puntata in cui vedremo i fallimenti di Brooke e la sua reazione al no di Ridge. Intanto, sui social, la puntata di oggi manda in delirio i fans che, tra le battute su Brooke e quelle sul ruolo di Donna, danno fondo alla fantasia parlando di Rj. Il piccolo figlio di Ridge e Brooke, che dovrebbe avere due anni in meno di Hope quindi circa 18 anni, sembra essersi fermato ai nove anni. Ma il mistero più grande è: dove sarà finito? Le ipotesi più esliranti lo pensano a Narnia insieme allo zio Thorne o addirittura in orfanotrofio: “”RJ continua a chiedermi quando la mamma e papà torneranno insieme e soprattutto quando uscirà dall’orfanotrofio” e “Intanto Rj è disperso a Narnia con zio thorne” e ancora per #twittamibeautiful “RJ resterà 9enne fino a quando Brooke avrà mire su Ridge (ma lui dovrebbe essere due anni più piccolo di Hope!)”.
Appuntamento a domani con Beautiful, la soap americana attualmente in onda con un doppio episodio alla volta. Anche domani ci terrà compagnia con nuovi scontri al vertice e non solo. Steffy, infatti, decide di affrontare Rick mentre Brooke, nella sua casa tutta sola, soffre la solitudine e si sfoga con Deacon disposto ad essere suo amico ma niente di più. Un altro duro colpo per la nostra Logan che, così, ritorna a bere. Ecco il promo di domani:
La soap dei Forrester torna oggi, lunedì 18 maggio 2015, a tenere compagnia ai fans dopo lo stop del weekend. Avevamo chiuso con Ridge, che non sembrava interessato a fare passi indietro nel rapporto con Caroline ed anzi, dopo averle chiesto di posare per lei perché sua musa ispiratrice, i due si erano abbandonati alla passione. Nellepisodio che ci aspetta oggi – mentre Liam continua a progettare di assumere il controllo della Forrester – lo stesso Ridge si nega a Brooke, facendole presente di essere innamorato di Caroline. Questo getterà la Logan nello sconforto più totale e potrebbe portare delle gravi conseguenza per lei, sempre più sola
Beautiful torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Brooke tornare alla carica di Ridge mentre Donna, alla Forrester, dice a Caroline che i due sono destinati a stare insieme come lo sono sempre stati. Caroline, per fortuna, non si lascia intimidire e presto avrà modo di gongolare perchè a casa di Brooke niente andrà come previsto e Ridge affronterà la sua ex parlando del suo matrimonio con Bill e dell’incidente in elicottero, alla fine le dirà “no grazie”? Sembra proprio di sì. Ecco il promo di quello che vedremo oggi:
Una volta si usava “rimandata a Settembre” a scuola per qualche materia in cui si era in bilico, oggi possiam usarla anche per Beautiful. Dopo settimane di messa in onda con doppia puntata presto Mediaset metterà un freno e se già dagli inizi di Giugno si paserà ad una puntata singola ad Agosto sono previste due settimane di ferie che rimandano la verità su Maya, ovvero il suo passato da uomo, a Settembre. Pronti ad aspettare così tanto?
Torna oggi con una nuova doppia puntata dopo il no di Steffy a Liam. Il giovane Spencer avrebbe voluto riportare a Los Angeles la sua ex offrendole il posto di amministratore delegato della Forrester ma lei ha detto di no per via dei sentimenti che ancora prova per lui. A Villa Forrester, intanto, Maya e Rick fanno i padroni mentre Brooke fa visita a Deacon. Ridge, in versione pittore, fa un ritratto a Caroline che si toglie l’anello di Rick dando il via, ufficialmente, alla loro storia d’amore. Ecco cosa è successo nel dettaglio venerdì.
Ridge (Thorsten Kaye) è in ufficio con sua figlia, la ragazza non approva il suo flirt con Caroline (Linsey Godfrey), inoltre si dice fortemente arrabbiata per la situazione venutasi a creare alla Forrester, con Rick (Jacob Young) che usa senza criterio il potere datogli da Eric (John McCook), perciò gli dice che se non si dovesse trovare una soluzione a tutto questo, potrebbe agire in modo tale da assumersi lei la guida della Forrester. Liam ( Scott Clifton), Wyatt (Darin Brooks) e Bill (Don Diamont) sono insieme, Liam e il magnate stanno aggiornando Wyatt sulle ultimi vicissitudini accadute a casa Forrester, lo informano inoltre che stanno architettando un piano e cioè una vera e propria scalata alla Forrester per privare Rick (Jacob Young) del suo potere. Gli chiedono perciò il suo aiuto nel reperire per loro informazioni utili alla Forrester agendo come una agente 007. Wyatt è sconvolto. Rick è in terrazza con Aly (Ashlyn Pearce) e Caroline, sta informando le due donne circa le novità su Wyatt e Hope (Kimberly Matula), sul loro matrimonio finito e sullirriverenza usata prima durante la riunione nei confronti di Rick- Aly prova a giustificare Wyatt facendo arrabbiare moltissimo Rick. Ridge (Thorsten Kaye) è in una casa con un camino, un grande letto, sta sistemando una tela quando arriva Caroline meravigliata del suo invito, così il Forrester le spiega che voleva mostrarle langolo in cui si dedicava alla sua passione, il disegno.
Caroline osserva stupita e compiaciuta tutti il suoi dipinti, così Ridge le dice che è il motivo di tanta ispirazione, così le chiede di posare per lui. Lei accetta e mentre si va a preparare, Ridge organizza il suo piano da lavoro, quando poi Caroline arriva indossa solo un lenzuolo. Ridge le va incontro, la fa mettere vicino al camino e le scopre la schiena, lei reagisce baciandolo, poi finalmente si mette in posa. Durante il disegno Ridge e Caroline si scambiano sguardi infuocati, finché la ragazza gli va vicino, lo abbraccia e si siede su di lui. Brooke (Katherine Kelly Lang) si reca a casa di Deacon (Sean Kanan), luomo pensa che la Logan gli voglia parlare ancora di loro figlia, in realtà lei aveva bisogno di sfogarsi con qualcuno su Rick e si era ritrovata davanti al suo appartamento senza neanche averlo deciso. Brooke le racconta del matrimonio fallito di Rick e Caroline con questultima che pensa di poter avere una relazione con Ridge. Brooke infatti pensa che la storia non sia proprio possibile, perciò ha deciso di agire lei stessa, ha intenzione di riprendersi Ridge e di dare alla Spencer una bella lezione. Mentre ne parlano arriva Quinn (Rena Sofer) che invita subito la Logan a stare a cena con loro, lei dice did over andare via, così quando per un momento le due rimangono sole, la Fuller le consiglia di stare lontana da Deacon perché lei lo ama seriamente. Rick è a letto con Maya (Karla Mosley), bevono un Martini, poi parlano della sparatoria alla Forrester e di Caroline. Rick si giustifica che lessersi sentito così tardito lha mandato in bestia e gli ha fatto ricordare del tradimento subito anche dalla sua prima moglie Amber. Così racconta a Maya tutta la storia, ma la Avant lo rassicura che lei non lo tradirà mai. Liam e Wyatt continuano a discutere di come impossessarsi dellazienda, poi Liam chiama Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) che arriva subito. Si saluta con Wyatt e parlano un po di loro, poi parlano della situazione alla Forrester.
Wyatt va via e i due parlano sul da fare, Liam le dice che vorrebbe che sia lei a guidare lazienda, la ragazza è felice di sentirglielo dire ma allo stesso tempo sa che se lui sta agendo così è per proteggere Ivy (Ashleigh Brewer) e perciò in luogo di quello che è stato il loro amore proprio non può farlo, gli dice che il suo trasferimento a Parigi non le ha fatto dimenticare il loro amore e ora ritornare e vederlo così affiatato con unaltra donna è difficile da mandare giù figuriamoci lavorare quotidianamente insieme. Liam prova a convincerla, ma Steffy lo blocca e gli confessa di amarlo ancora. Aly è con Oliver (Zack Conroy), parlano dei modelli di scarpe realizzati da Aly che però non sono piaciuti a Rick, poi arriva Ivy, vorrebbe andare di sopra ma viene informata che cè Rick con Maya. Di sopra invece i due piccioncini pensano a come sbattere fuori di casa le due Forrester, poi lo chiama Eric che vuole avere dettagli della sparatoria. Infine Maya si dice affamata, Rick allora chiama Aly ordinandole di portare loro del gelato, lei va di sopra con la speranza che il Forrester possa visionare i suoi bozzetti di scarpe, ma Rick la liquida velocemente. Caroline osserva compiaciuta il disegno finora fatto da Ridge, poi ritorna al suo posto, lo continua a provocare con lo sguardo poi va di nuovo verso di lui e gli chiede di disegnare sul suo corpo. Ridge accetta, poi subito dopo si abbandonano alla passione, Liam prova a tranquillizzare Steffy ma lei ammette di amarlo ancora e si arrabbia con lui che vuole minimizzare la cosa.