E Andrea Diprè presto sposti. Mentre location e data sembrano essere già campiati, quello che non cambia, per fortuna, è proprio il nome degli sposi. Proprio ad Andrea, infatti, è arrivata una dedica da un giovane rapper che ha voluto basare su di lui le sue rime e non solo visto che l’avvocato sembra essere anche attore protagonista del video che con orgoglio ha pubblicato sulla sua pagina Facebook poco fa. Il rapper avrà un posto d’onore nelle nozze? Magari parteciperà come cantante al ricevimento….



Si sposa. No, nn è il titolo del suo ultimo video hot o simili ma è la verità o almeno così sembra. Il 10 Giugno prossimo, infatti, la showgirl dirà di sì al suo Andrea Diprè e dopo l’annuncio ufficiale sono iniziati i preparativi. La sposa si occupa di location e bombonieri (o almeno si spera) mentre lui usa i social per organizzare addirittura un pullman che porterà invitati, amici e fans a Montecarlo. Sulla sua pagina Facebook, infatti, qualche ora fa ha organizzato l’evento (qui il link) e oltre 60.000 persone sono pronte a partecipare. E’ solo una cosa virtuale?



Il conto alla rovescia sta per iniziare e il gossip pullula di pettegolezzi in queste ore in attesa che arrivi il 10 Giugno e che Sara Tommasi dica si al suo amato Andrea Diprè. La showgirl, infatti, non si sposerà il 24 Maggio come annunciato ma il 10 Giugno prossimo, salvo altri cambiamenti dell’ultima ora. Sara Tommasi e Andrea Dipré si uniranno in matrimonio a Montecarlo e per annunciarlo hanno rilasciato un video (qui il link) che nei giorni scorsi ha fatto discutere e non poco, soprattutto per la poca lucidità dei due o almeno questo traspare. Secondo l’annuncio, la cerimonia avrà due forme, quella civile e quella “dipreista” (che prende il nome proprio da Diprè). Tutto sembra pronto per le nozze anche se in rete sono in molti a pensare che l’uomo si stia approfittando della showgirl (vedi Selvaggia Lucarelli), sarà così? Lo scopriremo tra tre settimane o poco meno.

Leggi anche

Sara Tommasi choc tra abusi e disturbo bipolare "Droga dello stupro per film hard"/ "Non posso avere figli"