Booom di acquisti oggi per gli inediti della terza edizione di The Voice of Italy ma soprattutto per la brava Sara Vita Felline. L’asso nella manica di J Ax ha incantato tutti anche nella semifinale andata in onda ieri sera ma questo non le ha fatto guadagnare l’accesso alla finale della prossima settimana visto che ha dovuto cedere il passo alla sua rivale. Dopo la cover, anche Sara Vita si è esibitia in un inedito fresco, pop, divertente ed orecchiabile dal titolo “Brave ragazze” che ha già scalato le classifiche iTunes posizionandosi nella top five. Come se questo non bastasse, Sara Vita ha ottenuto anche in premio la possibilità di partecipare ed aprire i concerti estivi di J-Ax. Ecco qui il video dell’inedito che sicuramente diventerà uno dei tormentoni della prossima estate.
Questa sera va in onda su Rai Due l’attesa semifinale del talent musicale The Voice of Italy 2015 condotto da Federico Russo e Valentina Correani. Tra gli attesi protagonisti c’è anche la giovane cantante salentina Sara Vita Felline componente del Team J-Ax, che molti vedono come possibile outsiders per la vittoria finale. La salentina dal proprio account twitter ufficiale ha cinguettato dando appuntamento ai propri fans per la puntata con il seguente messaggio: ‘SUPER PRONTI RAGAZZI LOSERS CARICA A MILLE COME SEMPRE VI ASPETTO TUTTI SU RAI 2 TVOI’.
Sara Vita Felline è riuscita, con grande successo, a superare le Blind Audition dello show cantando il brano Anna e Marco di Lucio Dalla, che ha fatto girare tutti i giudici di The Voice of Italy: prima J-Ax (ed è poi entrata proprio nel suo Team, in seguito alla scelta dei Facchinetti di tenere Fabio Curto), poi Noemi, a seguire i due Facchinetti e infine anche Piero Pelù. Dopo questa prima prova, che le ha fatto guadagnare il suo posto in questa edizione di The Voice, si è scontrata brillantemente con i suoi compagni durante la fase delle Battle e anche quella dei Knockout. Al suo primo Live Show, risalente ormai a quasi quattro settimane fa, si è esibita con una difficile brano di Raffaella Rettore, Il Kobra, per poi tornare di nuovo sul palcoscenico con Alfonso di Levante. Infine, al terzo Live Show che ha decretato i semifinalisti del programma in onda su Rai 2, Sara Vita Felline si è guadagnata il posto (a discapito di Maurizio Di Cesare) esibendosi in Gianna. Stasera, dunque, dovrà dar battaglia allaltra concorrente che è rimasta nel Team di J-Ax, Carola Campagna. Bisogna sottolineare, però, che nella scorsa puntata è stato proprio il pubblico a salvarla dalla possibile eliminazione, e in seguito J-Ax ha deciso di tenere anche Carola. Le carte in regola per approdare allultima esibizione, dunque, ci sono tutte. Come andrà per lei stasera?
Sara Vita Felline è una ragazza originaria di Matino, un piccolo paesino in provincia di Lecce, che alla giovanissima età di 19 anni ha deciso di prendersi un anno di stop e buttarsi in quellincredibile avventura che è un talent show. Ora la concorrente, come gli appassionati ben sapranno, è arrivata alla semifinale di The Voice of Italy, che andrà in onda proprio stasera: è sempre stata appassionata di canto, che ha studiato per vari anni, ma di lei non si hanno molte altre informazioni, oltre quelle appunto pian piano venute a galla durante le fasi del talent show. Dal suo profilo social, però, si capisce che apprezza diversi artisti, tra cui i più recenti Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Marco Mengoni, ma anche Mia Martini e Adele.