Anche oggi, venerdì 22 maggio 2015, sul piccolo schermo di Rete 4 torna la soap opera tedesca Tempesta damore a partire dalle 19.30. Le anticipazioni rivelano che, purtroppo, nonostante la confessione di Poppy in diretta radiofonica in merito alla contraffazione delle camicette, i guai per lei sono tuttaltro che finiti. In particolare, Tina le dirà che – secondo lei – non è stata una mossa particolarmente brillante, anche perché si è addossata tutta la colpa, cosa che in realtà non è totalmente vera. Inoltre, anche Werner finirà proprio in mezzo allo scandalo con un articolo di giornale più che mai esplicito



Poppy (Birte Wintzek) mette al corrente Michael (Erich Altenkopf) di tutto quello che ha combinato nella vicenda delle camicette contraffatte sottolineando come Werner (Dirik Galuba) non fosse al corrente della cosa per espressa volontà di Andrè (Joachim Latsch) e che lei aveva come principale intento quello di imitare alla propria maniera Robin Hood, donando un po di felicità alle donne che non possono permettersi di acquistare dei capi di abbigliamento così costosi. Michael cerca di farle capire come non sia la stessa cosa ma la donna si dice pronta a regalare tutte le camicette che sono rimaste per rimediare al proprio errore. Nel frattempo, Friedrich (Adam Dietrich) riceve in ospedale la visita di Natasha (Melanie Wiegman) la quale le ha portato alcune riviste per passare meglio il tempo allinterno della struttura. Luomo chiede a Natasha delle notizie al riguardo della moglie Charlotte (Mona Seefried) e nello specifico se sappia nulla sulla partenza alla volta di Monaco per partecipare al ballo insieme a Sebastian (Kai Albrecht).



Natasha capisce che Friedrich sia alquanto geloso e preoccupato che Natasha lo possa tradire, ma lo rassicura facendogli presente che Charlotte sia troppo grande di età per Sebastian. Lispettore di finanza dopo aver raccolto tutte le prove di cui aveva bisogno lascia lalbergo e così Werner ed Andrè fanno un po il punto della situazione. Andrè fa presente che gran parte della colpa di quanto accaduto sia scrivibile a Poppy, in quanto è stata lei a mettere in vendita le camicette sul web. Werner non crede che la propria donna sia capace di una cosa del genere e soprattutto di utilizzare in maniera proficua la tecnologia. Andrè però sottolinea al fratello che Poppy sia molto capace nelluso del computer e che nel caso specifico abbia usato proprio il suo di computer per mettere in vendita le camice contraffate. Werner sentendo questo corre immediatamente nel proprio ufficio per nascondere il proprio computer ben sapendo che potrebbe essere una prova piuttosto pesante ai suoi danni.



Poppy è tornata dalla propria passeggiata con Michael. La donna deve correre a prepararsi in quanto tra pochi minuti è attesa da una intervista alla radio nei panni di cantante. Intanto, Julia (Jennifer Newrkla) e Nils (Florian Stadler) si stanno preparando per un oretta di allenamento, ma prima la donna telefona al proprio fratello Sebastian per rimproverarlo per la storia del cane invitandolo la prossima volta ad avvertirla prima di prendere alcune iniziative. Julia si dice stanche di dover vivere sempre nella menzogna ed inoltre vorrebbe chiarire con Nils il perché dell’abbraccio con Niklas (Jan Hartman) ma lui non vuole e la bacia. I due sembrano essere molto felici insieme. Andrè nel frattempo all’interno della cucina sembra essere più nervoso che mai per la storia della finanza e di questo ne fanno le spese i propri collaboratori che vengono trattati malissimo. Tra questi c’è anche Jonas che in disparte ricatta Andre con la storia delle camicette.

Tuttavia tra i due si riesce ad arrivare ad un accordo e nello specifico Jonas sarà un falso testimone che gli darà un alibi mentre Andrè lo tratterà meglio ed inoltre gli consentirà di far carriera. Werner intercetta Poppy prima che inizi la sua intervista e parlandole dei guai in cui lo ha cacciato la invita a togliere le inserzioni sul web e nel restituire i soldi a quanti hanno già pagato in anticipo la camicetta. Tuttavia Poppy mette al corrente il proprio uomo che non sia ancora al sicuro, in quanto un esperto in informatica può essere tranquillamente in grado di reperire delle tracce della propria colpevolezza. A questo punto Werner non ha altra soluzione se non quella di disfarsi del portatile.

Mentre Werner è intento nel liberarsi del computer, Poppy durante l’intervista in radio decide di fare un nobile gesto ed ossia confessare tutto quello che ha fatto assumendosi tutte le responsabilità e soprattutto chiamando fuori dalla vicenda lo stesso Werner che la ringrazia tantissimo per il proprio gesto aggiungendo di essere innamorato perso di lei e che farà di tutto per evitarle la galera. Nel frattempo, Charlotte si sta preparando per Monaco con Niklas che la invita ad essere piuttosto prudente in quanto alcuna fiducia su Sebastian. Charlotte ribadisce il motivo benefico alla festa ed inoltre fa presente di poter essere la madre di Sebastian. Tuttavia, non la pensa alla stessa maniera Sebastian che ancor prima di partire incomincia la sua opera seduttiva.