Cresce l’attesa per la settima puntata del serale di Amici 14, con Emma Marrone che, come sempre, assumendo le vesti di coach della squadra bianca spalleggerà i suoi tre semifinalisti con la grinta e la tenacia che solo lei sa mettere in campo. Tra un impegno ed un altro la cantante salentina riesce però a concedersi un breva pausa: un pasto a base di succulenti involtini ed insalata il tutto condito con un buon bicchiere di vino rosso. Pasto che vuole condividere con i propri fans, infatti è di poche ore fa il post, con annessa foto delle pietanze, su facebook in cui scrive: ‘La dieta è bella finché dura..’. Clicca qui per vedere il post.



Emma Marrone nella puntata di sabato 16 maggio 2015 del talent Amici di Maria De Filippi, ha guidato la propria squadra in maniera impeccabile evitando che potessero venir eliminati altri allievi. Emma è stata protagonista delle varie sfide proposte nel corso della serata a partire dai cavalli di battagli cantati a cappella. Emma è anche entrata in contrasto con Loredana Bertè, appoggiando il rifiuto del proprio rapper Mattia Briga nellinterpretare il pezzo Fuori dal tunnel di Caparezza: Questa volta mi sono sentito di appoggiarlo. L’ho trovato una richiesta assurda. Caparezza è un mondo. Altro momento clou della serata della coach dei bianchi è quello in cui duetta con Mattia Briga sulle note di Cade la pioggia dei Negroamaro. Nel corso della settimana, come sempre Emma ci ha messo tanta grinta e professionalità nel preparare al meglio i propri allievi in vista del settimo serale di questa edizione di Amici, duettando a più riprese con loro per fornire una linea guida su come interpretare al meglio i vari pezzi. Tra i duetti più chiacchierati almeno su social network, cè senza dubbio quello con Valentina con un nutrito gruppo di fans che non ha gradito il modo di cantare delle due.



Intanto sul web impazzano le prime anticipazioni relative alle settima puntata serale del talent Amici di Maria De Filippi di sabato 23 maggio 2015, che parlano di unEmma Marrone più scatenata che mai. Nello specifico la cantante salentina per chiudere lennesima diatriba con Loredana Bertè canterà con il rapper Mattia Briga il tanto discusso pezzo di Caparezza, Fuori dal tunnel. La loro esibizione sarà in sfida con quella dei The Kolors con questi ultimi che ne usciranno vincitori. Inoltre, Emma si scontrerà nuovamente con i The Kolors nel corso della serata, per un duello tutto da scoprire e gustare.

Leggi anche

Emma Marrone, toccante dedica per il papà Rosario a due anni dalla morte/ “Il dolore aumenta ogni giorno…”